Hardstyle Lovers Forum - The Best Italian Forum For Hardstyle Lovers

Votes given by <Mark>

  1. .
    ma certo cosa vi aspettavate? io qualche post fa avevo detto di aspettare a giudicare ma immaginavo quello che è successo...bistrattati da tutti a livello europeo, la q-dance non ci pensa minimamente di tornare in italia, b2s/art of dance e via dicendo le altre organizzazioni non ci hanno neanche mai provato ad organizzare qualcosa qui da noi, sono mica scemi! con le leggi/siae e tutti i cazzi che fanno per organizzare serate fanno bene a stare alla lontana! teniamoci stretti i pochi che ancora ci credono qui in italia che, nonostante abbiano perso un mucchio di soldi organizzando cose troppo grosse per l'italia, continuano a portare avanti il movimento
  2. .
    Io son sempre andato alle serate vestito come mi pareva, per ballare idem e nessuno mi ha mai fatto storie, quindi vai tranquillissimo. Per quanto riguarda la gente, beh qui in italia ci son sempre gli idioti che devon farsi notare e/o son molesti in maniera totalmente spropositata, ce n'è un bel po', ma son comunque in minoranza rispetto alla gente che va per divertirisi e ha testa, quindi a meno che non te le vai proprio a cercare o ti va di sfiga non succede generalmente nulla. Per la questione droghe io dico che c'è chi "ha testa" e ne fa uso sapendo cosa fa, e si diverte in maniera adeguata passando una bella esperienza e chi non ha testa (e purtroppo questi spiccano in maniera netta). Fare uso di droghe è una scelta personale. Personalmente non ne faccio uso, se vado a una serata generalmente ci vado per la musica, quindi non ho bisogno di altro (Massimo un po di birre o una cannetta ma questa molto di rado, se sono a una serata/evento non mi piace usarne), ma rispetto chi lo fa sapendo cosa sta facendo. Poi voglio sottolineare che la situazione gente idiota/marci alla fine la trovi anche alle serate techno o drum & bass per citare due generi per cui ogni tanto faccio serate oltre all'hc.
    Sugli eventi esteri invece confermo che anche li i mongoloidi ci sono ma essendoci molte piu persone son piu nascoste. Sta gente non c'è solo in italia, ci sono idioti anche olandesi, francesi, inglesi ec... Purtroppo alcuni idioti italiani si autoesportano anche all'estero e ti ritrovi il marcione italiano che non sa manco piu da che parte girarsi o che rompe i coglioni a tutti anche in NL, ma ti ci fai una risata su alla fine proprio per quanto la situazione è isolata. Generalmente gli olandesi vedono questi festival anche come luoghi in cui socializzare, avendoceli vicini e comunque potendovi partecipare piu' di frequente, mentre noi italiani (o chi arriva dall'estero) lo fa molto di più per l'esperienza musicale e passare un bel momento.
  3. .
    Ahah hai ragione scusami non pensavo ci fossero le serate sotto il banner, fate bene a tenerle aggiornate rimangono pur sempre ricordi :D
  4. .
    scusate ma ora sembra un ritrovo di tossici "anonimi" non ha niente a che fare con la musica e il forum.. un conto è informarsi sule droghe ecc m cosi no... direi che chiudiamo qua
  5. .
    Ditegli che si chiama The Qontinent ed è in Belgio -.-
  6. .
    CITAZIONE (GioPinerolo @ 17/9/2013, 00:04) 
    a me l'anthem dell'anno scorso paiceva tantissimo e mi piace ancora!! cmq è vero quello che hai detto ma ricorda che q-dance ecc ci guadagnano solo a lanciare nuovi artisti ;) piu ne hanno meglio è !

    eravate tu e leo a cui piaceva ahaha faceva cagare pure agli psiko a momenti
  7. .
    ahahahahahaha e alla fine ci vado sempre di mezzo io!!!
    Sono stufo di queste 1000 discussioni pro-contro remember...soprattutto se a parlare c'è gente che vive di fantasia o di racconti di altri che "c'erano" (sto parlando in generale dei forum, fb, ecc..)
    Sono allo ShocK! dal 98 come coordinatore delle pubbliche relazioni e successivamente come organizzatore, e come Alex Mendicino non faccio altro che fare il mio "mestiere" proponendo quello che la gente vuole nel momento adatto.
    Se le sonorità diventano più RAW non ci vedo nulla di male a proporre certi artisti, così come accontentare i "nostalgici" con 1 -2 serate all'anno interamente dedicate a loro.
    A volte si tende a dimenticare che i locali sono entità commerciali e che c'è gente che vive lavorando nel mondo della notte (non è il mio caso). Pertanto affinchè tutto funzioni bisogna far quadrare i bilanci, pagare le tasse, e far guadagnare chi vive di questo, oppure tutto può finire in un secondo.
    Ricordatevelo...a volte vi fate troppe seghe mentali e vivete di idee utopistiche senza tenere conto che la realtà è nettamente differente.
  8. .
    B-front alla Zatox riuscito bene direi...
  9. .
    eppure per llorente che non giocava da un anno ci sono già gli articoloni dei giornalai italiani che parlano di giocatore pacco...per kakà commozione in tutti i tifosi milanisti...quando hai a disposizione i media per far dire tutto quello che vuoi è facile
  10. .
    che senso ha mettere the massacre che è uscita qualche giorno fa lo sanno solo loro
  11. .
    dite quello che volete ma per me è il TUNE OF THE YEAR 2013
  12. .
    straordinari come sempre!!!!
  13. .
    ragazzi l'hardstyle si è commercializzata fatevene una ragione......la dj mag parla chiaro!!!!
  14. .
    Mah. Atmosfera più da schifezza che da anthem.
  15. .
    Questa invece anche se è un bootleg e magari neanche una delle sue produzioni più serie è veramente una bomba :cassa:
104 replies since 22/3/2010
.