TORINO EST

Ekko come ormai parlano della nostra Torino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    radu però dovresti prendertela con i tuoi connazionali che delinquono se gli italiani adesso fanno di tutta un'erba un fascio...tanto di cappello per gli stranieri come te che vengono qui e lavorare e si fanno il culo dal mattino alla sera per mantenere la famiglia con tanti sacrifici, ma questa dovrebbe essere la normalità per uno straniero che va a vivere in un altro paese, e che purtroppo oggi giorno tanto normalità non lo è...poi è ovvio che esistono persone cattive tra i moldavi, tra gli italiani, tra gli islandesi e non bisognerebbe generalizzare, ma noi qui non ne possiamo veramente più, non di gente come te che viene qui a farsi in quattro per carità, ma di quelli che vengono qui non si sa per quale motivo e soprattutto con quale sostentamento vivono la vita giornaliera...e permettimi di dirti che ad esempio un padre di famiglia disoccupato che è in lista di attesa da anni per le case popolari che si vede sorpassato dallo straniero che viene qui spesato da noi permetti che gli girino le palle? e poi un'altra cosa, chi non vuole integrarsi perchè vieni qui? a fare cosa? a vivere dove? l'italia e gli italiani sono al collasso e ce li dobbiamo accollare tutti noi? solo perchè qualche cooperativa ci deve guadagnare su? è lo stato che è sbagliato radu, non noi...
     
    Top
    .
  2. Mirko Bho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto è lo Stato il sistema e tutto quello che lo circonda ad essere sbagliato... il problema è che tolgono i soldi dalle buste paga nostre per darli a loro, mentre noi almeno io parlo x me, non riesco ad arrivare a fine mese... poi però mi vedo passare davanti Bodgan il mio vicino, con il serie 5 targato EF e lavora in Azimuth a 900 euro al mese... allora mi chiedo PERCHè io devo dichiarare tutto e se mi compro qualcosa che va al di sopra del mio reddito vengono a fare controlli su controlli ecc ecc, mentre lui quando parliamo se la ride e mi dice che da lui non vanno a fare i controlli.... E RICORDIAMOCI CHE L' ITALIA è COSì SOPRATUTTO PERCHè NOI ITALIANI DOBBIAMO PAGARE I VUOTI CHE TUTTI LASCIANO NELLE TASSE ECC ECC...
    Io personalmente sono proprio allo stremo, sono stufo di vivere così....
    Perchè quando io sono andato in Francia a cercar lavoro (e l'ho trovato dopo 7 giorni) ho avuto rispetto dei mezzi pubblici delle strade e delle persone? Perchè sono stupido io ? Potevo andare li e mettermi a fare il delinquente rubare spacciare ecc come fanno le persone che vengono qui, indipendentemente dalla provenienza.... non è giusto, vai in un altro paese? almeno abbi rispetto per chi ci vive e per chi ti da ospitalità.
    Detto questo potremo stare qui giorni e giorni a parlare sull'argomento tanto abbiamo tutti ragione e tutti torto, ma comunque L'Italia rimane uguale!!!
    ciaoo a tuttiii :D
     
    Top
    .
16 replies since 6/2/2008, 13:02   419 views
  Share  
.