Il Test del Capello: 2 Metodi per Aggirarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 1 - Il Capello

    Il capello è formato da 3 parti
    image

    una parte esterna detta cuticola
    una parte sotto la cuticola detta corteccia
    una parte all'interno della corteccia detta midollo


    Quando si fa uso di droghe, i metaboliti vengono trasportati dal sangue all'interno del capello attraverso le vene. Siccome il nostro organismo per sua natura tende a eliminare tossine, questi metaboliti passano dalla parte piu interna del capello (midollo) verso la corteccia non riuscendo ad andare oltre a causa della cuticola (parte esterna del capello) che è la barriera dei capelli fatta con una struttura tipo tegole molto difficile da penetrare.

    I metaboliti si depositano quindi in questa zona. I normali shampoo, quelli all'aloe vera o gli shampoo detossificanti che vendono in America, non riescono a penetrare nella corteccia quel tanto da purificarla. Per fare ciò, abbiamo bisogno di agenti chimici piu potenti.

    image

    Parte 2 - I Metaboliti

    Una volta assunto droghe, i metaboliti impiegano 4-5 giorni per passare dalla cute verso l'esterno grazie appunto alla crescita del capello. Naturalmente piu tempo stiamo in astinenza e piu probabilità avremo di superare il test. Ho tuttavia letto di persone che, con solo 2 giorni di stop, sono riuscite a passare l'esame. Per ottimizzare il nostro lavoro consiglio 10 giorni di stop in modo iniziare il trattamento quando tutti i metaboliti saranno gia usciti.

    Adesso iniziamo con i metodi di trattamento. Ne elencherò 2 starà poi a voi decidere quale adottare o se adottarli entrambi (come ho fatto io). Il problema è che non possiamo sapere quale dei due sia quello piu efficace e quindi adottiamo (o almeno io cosi ho fatto) la teoria del "piu si fa meglio è".



    Metodo 1

    Comprare:


    Bicarbonato di Sodio.
    Topexan o altro prodotto che contenga sylicid acid.
    Candeggina inodore.
    Fare un composto con 3/4 di bicarbonato di sodio e 1/4 d'acqua utilizzando una bacinella. Applicare la mistura sui capelli massaggiando ovunque e lasciare per 10 minuti. Il bicarbonato di sodio, grazie al suo pH elevato, è un composto che riesce ad aprire la cuticola permettendoci di arrivare alla zona interessata.

    Passati 10 minuti applicare il topexan massaggiare bene ovunque come quando vi fate uno shampoo e tenere per altri 10 minuti. Il topexan grazie a questo acido riesce a bruciare i metaboliti all'interno del capello anche se in basse quantità.

    Successivamente (so che questo è da pazzi ma se era semplice inculare il test non saremmo qui a piangere) applicare la candeggina sui capelli versandosene un po sulle mani e strofinarla bene su tutti i capelli, soprattutto nella parte superiore alla nuca dove appunto vi faranno il prelievo dei capelli. La candeggina è il piu potente composto chimico che utilizzeremo, una volta che penetra la corteccia brucierà i metaboliti all'istante (fate attenzione agli occhi!!).

    Dopo che avrete applicato la candeggina bene ovunque mettetevi una cuffia per la doccia e tenete il tutto 5 minuti. Vi brucierà un po la cute ma come gia detto, se volete avere buone possibilità di passare il test cosi bisogna fare.

    Questo procedimento va ripetuto 2 volte al giorno per 3 giorni. Meglio è se riuscite a fare 1 giorno di pausa fra 1 trattamento e l'altro per far risanare un po la cute. Vi dico, sempre per esperienza personale, che i capelli finito il trattamento saranno molto danneggiati. Vi sembrerà di avere una stoppa di paglia in testa. Per ovviare a questo problema dovrete fare almeno 5 balsami al giorno che ridaranno forza e faranno tornare lisci i capelli.

    Molta gente gia cosi era riuscita a passare il test però dai vari sondaggi si è notato che da un po di anni a questa parte i consumatori piu accaniti non passavano, questo è dipeso dal fatto che i valori di soglia del test sono stati abbassati e anche dal fatto che non potrete mai essere certi al 100% di aver applicato la candeggina correttamente su tutti i capelli. Per stare "certi" abbiamo un ultimo passaggio che ha riscontrato un altissima percentuale di successo da fare successivamente a cio che ho spiegato prima.



    Metodo 2

    Recatevi in un negozio di articoli per parrucchieri e acquistate:


    Materiale per ossigenare i capelli; a me han dato una polverina blu da mischiare con una crema ossigenata 30 volumi.
    Una bacinellina e un pennello da parrucchiere, quelli che vengono usati per fare il colore.
    Tinta per i capelli che si avvicini al vostro colore naturale.
    Fatto questo applicate la mistura per ossigenare i capelli tenendola piu tempo possibile. Io facevo sessioni da 50 min, tempo massimo indicato sulla confezione. Passati i 50 min aspettate 1 oretta per passare alla tintura.

    Un consiglio che vi do sulla tinrura, se avete troppo bruciore alla cute fatela il giorno dopo perché se la tenete meno del tempo previsto (35-40 min) vi ritroverete una colore sfumato e quindi potrebbero insospettirsi e prelevare i peli da un'altra parte del corpo, cosa non molto positiva visto che i peli del corpo crescono molto piu lentamente dei capelli e si puo risalire all'utilizzo di droghe fatte nel giro di 1 anno. Inoltre fate attenzione a non tingervi la fronte o dietro le orecchie perché le macchie impiegano almeno un paio di giorni ad andare via se non avete i solventi giusti per levarle.

    Secondo alcuni studi fatti dai centri tossicologici, soltanto l'ossigenatura riduce i metaboliti dal 40 al 60% e un'altro 10-20% li riduce la tintura.

    Questo procedimento di ossigenatura/ritintura lo dovrete fare 2 meglio 3 volte. Se non utilizzerete prima il metodo 1, fate il metodo 2 almeno 4 volte. Prima di iniziare i trattamenti è meglio andare a tagliarsi i capelli a 4 cm.
     
    Top
    .
58 replies since 10/6/2008, 20:41   227715 views
  Share  
.