Il Test del Capello: 2 Metodi per Aggirarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeO:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se uno non ha precedenti deve fare lo stesso il test?
     
    Top
    .
  2. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora quando ti ferma una pattuglia di solito ti fanno l etilometro per primo poi se sei a posto o ti lasciano andare o ti dicono andiamo a pisciare e se risulti positivo ti ritirano la patente e poi da li analisi del capello, il capello non lo fanno quando ti fermano perchè ci va troppo ti beccano dal piscio anche se non ai precedenti lo fai lo stesso.
    Per precisazione io il capello lo faccio a Cuneo mi prelevano le ciocche poi le spediscono a Parma dove ci sono laboratori apposta e il risultato di solito arriva tra un mese.
     
    Top
    .
  3. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quanto hai speso di multa???mi sa ke anke li son cazzi amari....
     
    Top
    .
  4. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito mi anno lasciato un foglio che dovevo difendermi in tribunale per guida sotto effetti di sostanze stupefacenti e dopo più di 1 anno mi era arrivata la lettera verde e mi pare che dovevo pagare più di 800 euro e in più c era il tribunale però o beccato l indulto che era morto il papa quindi 0 ero ma tanto ne avevo già pagati prima in avvocato e tutte le volte che faccio capello e urina sono 170 euro iva inclusa un bel investimento....
     
    Top
    .
  5. TeO:)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra domanda: se guido e quella sera non ho fumato, quindi sono lucidissimo, se mi fanno il test dell'urina trovano qualcosa? metti che ho fumato qualche giorno prima
     
    Top
    .
  6. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è la teoria che se uno fuma tutti i giorni ne ha da smaltire di più di uno che fuma ogni tanto però a grandi linee una settimana e sei a posto
     
    Top
    .
  7. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai nel capello il thc non lo guardano piu! meno male
     
    Top
    .
  8. albi s8 shock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero nn lo guardano piu il thc?
     
    Top
    .
  9. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutta la guerra che an fatto ai grows e seeds shop chiudendone alcuni come Alkemico ti pare che con la politica di destra che c'è ti lascino fumare liberamente??
     
    Top
    .
  10. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, nel capello guardano solo piu sostanze pesanti, mentre x il thc ti fanno pisciare
    questo xkè trovavano troppi falsi positivi!
     
    Top
    .
  11. Nausica*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Ho fatto un'incidente a gennaio 2010 mi hanno ritirato la patente per un anno, dovevo prenotare gli esami tossicologici verso la fine di settembre, ma una volta all'asl scopro che l'esame a cui mi dovrò sottoporre è quello del capello!!! PANICO! Sapendo che la ricerca va indietro di 6 mesi ho dovuto rimandare.. Secondo voi dato che l'ultima volta che ho fatto uso di sostanze è ad agosto 2010, e calcolando che ho i capelli lunghi e non ho intenzione di cuocerli con ammoniaca o altri intrugli ne tanto meno di tagliarli, quale sarà il risultato del mio test??


    Dimenticavo la cosa più importante l'esame lo farò verso maggio!
     
    Top
    .
  12. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sono 6 mesi che non ti spacchi DOVRESTI andar tranquillo..poi dipende in che quantità assumevi prima!

     
    Top
    .
  13. Nausica*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le canne le ho sempre fumate ma nell'arco dell'anno non ho mai esagerato, la cocaina l'ho usata saltuariamente, diciamo che se non avessi fatto l'incidente probabilmente ora ne sarei diventata dipendente.. Meglio così anche se sono nella merda lo stesso.. Cmq non tocco niente da agosto, quindi in teoria dovrei stare tranquilla! Speriamo un bene.. Cosa succederebbe se dovessi risultare positiva, dico a livello procedrale come proseguirebbe questo calvario? E nel caso fossi negativa dovrei cmq continuare a fare test tossicologici o frequentare sert o psicologi?? Scusate se faccio 1000 domande ma voglio essere tranquilla e non trovo notizie da nessuna parte..
     
    Top
    .
  14. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito come funziona il controllo della pattuglia.. se ti fermano ti fanno fare il test delle urine??
     
    Top
    .
  15. PsyKo_PunkZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahaha mauri preso male :D
     
    Top
    .
58 replies since 10/6/2008, 20:41   227723 views
  Share  
.