Il Test del Capello: 2 Metodi per Aggirarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nausica*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so che al massimo ti fanno il palloncino ma non le urine a meno che non fai un incidente e finisci in ospedale, in questo caso ti fanno gli esami del sangue e delle urine.
     
    Top
    .
  2. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausica* @ 4/2/2011, 00:01) 
    Le canne le ho sempre fumate ma nell'arco dell'anno non ho mai esagerato, la cocaina l'ho usata saltuariamente, diciamo che se non avessi fatto l'incidente probabilmente ora ne sarei diventata dipendente.. Meglio così anche se sono nella merda lo stesso.. Cmq non tocco niente da agosto, quindi in teoria dovrei stare tranquilla! Speriamo un bene.. Cosa succederebbe se dovessi risultare positiva, dico a livello procedrale come proseguirebbe questo calvario? E nel caso fossi negativa dovrei cmq continuare a fare test tossicologici o frequentare sert o psicologi?? Scusate se faccio 1000 domande ma voglio essere tranquilla e non trovo notizie da nessuna parte..

    innanzitutto dipende di dove 6...tipo a savona ti fanno fare 6 pisciate, mentre a torino una pisciata e un capello.
    se smetti 6 mesi prima di fare schifezze (droghe pesanti) 6 a posto col capello. per quanto riguarda il thc invece fai che smettere 2 mesi prima.
    automaticamente smettendo 2 mesi prima di fumare anche per la pisciata 6 a posto!
    se ti sgamano niente..non ti danno la patente fino a quando rifacendoli non risulti idonea.
    ma non dirmi che vai al sert..........! non scherzare è una stronzata xD
     
    Top
    .
  3. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi se una sera fumo ma non bevo e mi ferma una pattuglia per farmi un controllo posso star tranquillo?
     
    Top
    .
  4. Nausica*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono di Milano e dovrò fare capello sangue e urine. Per quanto riguarda il sert era solo una domanda, spero vivamente di non doverlo frequentare.. Cmq se ti fermano solo per un controllo non possono farti l'esame delle urine, ci deve essere una motivazione valida, sono autorizzati solo a farti l'alcol test!
     
    Top
    .
  5. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi fumare vai tranquillo mauri....ma se vedi un posto di blocco con il furgoncino allora sono cazzi, tampone
     
    Top
    .
  6. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il tampone di quanto tempo indietro riesce a vederti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    il tampone credo sia istantaneo...
    cmq io i test anti droga li ho fatti per entrare nell'esercito e li sono davvero seri.
    Per sicurezza sono stato buono da quasi un anno prima dei test e infatti sono risultato negativo a tutto!
     
    Top
    .
  8. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tipo credo vadano indietro di qualche ora e bom col tampone..

    anche tia li ha fatti per l'esercito ed era mega preso male! ma alla fine anche a lui tutto ok!
     
    Top
    .
  9. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito come è successo a me:prima ti fanno il palloncino poi non sei ubriaco andiamo a pisciare fanno le analisi delle urine poi dopo sanno se ai fumato oppure no il capello lo fanno poi dopo quando fanno la revisione della patente
     
    Top
    .
  10. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ti fanno pisciare in mezzo alla strada?? O.o
     
    Top
    .
  11. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O chiamano l'ambulanza oppure ti portano all'ospedale.......a me manno portato da Bagnolo all'ospedale di Saluzzo e mi anno fatto pisciare
     
    Top
    .
  12. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma possono farlo? io sapevo che per legge non potevano costringerti a farti fare altri test oltre all'etilometro e il tampone..
     
    Top
    .
  13. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quando me l'avevano fatto a me il tampone non si sapeva cos'era all'ora c'era etilometro e piscio poi ci sono altre varianti capisci che da leggi nuove e vecchie cambia a me è successo il il 5 gennaio 006 Gigi Dag allo Shock
     
    Top
    .
  14. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah ok ok..
     
    Top
    .
  15. chriscarg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    novità riguardo il test capello? affidabilità?
    ciao e grazie
     
    Top
    .
58 replies since 10/6/2008, 20:41   227759 views
  Share  
.