I-DOSER _ LA NUOVA DROGA VIRTUALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaByTeChNoFoLLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai steeeeeeee w la ceresssssssssss.... :alcool: muahahahahah
    cmq c si puo sballare,farsi la serata ma cercare modi x esser sempre in botta è sbagliato.....cm quelli che si mangiano l'md o le chicche x starsene in città fusi cm delle bestie a far del macello....gente che nn sa divertirsi <_< :sick: ....
     
    Top
    .
  2. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sti suoni dopo un po ti mandano a male il cervello....come in tutte le cose salterà fuori l'intoppo
     
    Top
    .
  3. ultimoparhasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteTechnoInside! @ 10/7/2008, 13:39)
    ma la smettiamo d cercare lo sballo in tutto???? cresciamo un po????

    o bisogna arrivare a fare anke ste stronzate x sballarsi..???!!!!!

    mah...Son proprio contento d aver messo la testa apposto ;)

    L'unica cosa ke mi interessa ora è la birra:D

    guarda anch'io adesso utilizzo solo alcol...ma ti dico che le più grosse stronzate della mia vita le ho fatte quando ero sballato d'alcol, pure a guidare è molto più difficile ubriachi che sballati di sostanze...
    prova a farti un paio di after fino a domenica sera bevendo e raggiungi gli stessi effetti di altre sostanze....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    forse nn mi sn spiegato...nn mi ubriaco neanke...mi bevo qualke birra e sn apposto...poi cmq guarda..t...tutte le cose ke dici sempre di provare ecc le ho fatte gia tutte...after fino a domenica sera ma ke partivano dal venerdi sia mentre stavo cn ele ke prima inbottito d solo alccol o di tutto il resto..so benissimo cosa si prova...mi sn fatto mille after sl bevendo e oltre a star male nn mi è mai successo ninent'altro xke l'alcool nn lo reggo...poi bo..non so ma sembra ke vada di moda fare le gare a ki è piu in botta a ki regge d piu a ki è piu fuso...bah...
     
    Top
    .
  5. ultimoparhasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteTechnoInside! @ 11/7/2008, 09:55)
    forse nn mi sn spiegato...nn mi ubriaco neanke...mi bevo qualke birra e sn apposto...poi cmq guarda..t...tutte le cose ke dici sempre di provare ecc le ho fatte gia tutte...after fino a domenica sera ma ke partivano dal venerdi sia mentre stavo cn ele ke prima inbottito d solo alccol o di tutto il resto..so benissimo cosa si prova...mi sn fatto mille after sl bevendo e oltre a star male nn mi è mai successo ninent'altro xke l'alcool nn lo reggo...poi bo..non so ma sembra ke vada di moda fare le gare a ki è piu in botta a ki regge d piu a ki è piu fuso...bah...

    vedi che non hai capito il senso...
    te hai detto "ma la smettiamo di cercare lo sballo in tutto?"poi hai detto solo birra...
    ho scritto tutto ciò per dimostrare che anche l'alcol è una droga.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    bo x me nn è cosi...io mi bevo la birra xke mi disseta...
     
    Top
    .
  7. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però io quoto sul fatto che bere e peggio di fumare!
    andrebbe vietato l'alcol e legalizzata l'erba
     
    Top
    .
  8. ultimoparhasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrE.NiZza @ 11/7/2008, 11:19)
    però io quoto sul fatto che bere e peggio di fumare!
    andrebbe vietato l'alcol e legalizzata l'erba

    stessa cosa che dicevo io l'alcol è una droga pericolosa legalizzata!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    con la differenza ke l'alcool se usato nel modo giusto nn uccide...la droga si...si sa benissimo ke si puo morire x una pastiglia x una riga o cose del genere..e si sa altrettanto bene ke nn si puo morire x un cocktail...quindi se cn l'alcool nn si abusa nn succede niente...cn la droga vera e propria il riskio c'è sempre..
     
    Top
    .
  10. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah sisi quello sicuro!
    infatti io legalizzerei SOLO l'erba! tutto il resto è pura merda...e non tocco niente dal 19 gennaio! ne vado molto fiero! :D
     
    Top
    .
  11. BaByTeChNoFoLLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete tutti le vostre ragioni....quoto andre sulla legalizzazione dell'erba che fa sicuro meno male dell'alcol che t spacca il fegato e rovina famiglie al pari della droga....xò è legale e cn monopolio d stato cm le sigarette........fanno tanto i xbenisti nel voler estirpare i mali sociali e poi sn i primi ke c guadagnano(anche le scommesse sportive distruggono xsone ed intere famiglie ma lo stato c fa un botto di soldi e allora va bene)....poi resta il fatto che ognuno è padrone della sua vita e se nn sa gestirsela peggio x lui
     
    Top
    .
  12. viola_gabber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo subito era una vita che cercavo di provarla sta cosa...mi sa di c*****a però!
     
    Top
    .
  13. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi cazzata pura..

    ti rincretinisce e basta
     
    Top
    .
  14. viola_gabber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero!!! xD
    e vabbè ci s'è sperato...ma se si vuole lo sballo bisogna pagare!
     
    Top
    .
  15. ...SoTtOsHoCk...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ki a provato il vero sballo un paio di anni fa con la musica che faceva viaggiare sa cosa vuol dire...nn le cazzate di adesso tipo ste cose...Ora anche io ho messo la testa apposto anche perche si cresce e uno dice basta perche pensa alle cose...giusto..???????
     
    Top
    .
33 replies since 7/7/2008, 19:32   431 views
  Share  
.