NUMBER ONE

CORTE FRANCA (BS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma daiiiiiiii uahuahuahauh manco ti conosciamo quindi non possiamo giudicare

    ritengo xo ke ci dovrebbero essere discoteche riservate ai maggiorenni, x il semplice motivo ke anke ki ha + di 20 anni ha diritto di andare a ballare la musica ke gli piace e non sentirsi fuori luogo.

    io proprio in ogni discoteca serale imporrei il limite di età a 16 anni...sotto secondo me si è tr piccoli x fare le 6 del mattino a magari 200km da casa e xo ne aggiungerei altre x i maggiorenni...

    poi se è sempre stato così...scusa xke ci devono essere tt sti strappi alle regole?a gente penso ke non abbiano problemi ci va il mondo ma non basta mai evidentemente!!
    fosse davvero x i maggiorenni uno potrebbe desiderare di + di andarci!!
     
    Top
    .
  2. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ehi ehi calma calma :D allora il limite dei 17 anni di età è dovuto al fatto ke hanno sbagliato a stampare la data su un flyer.. xk il limite era di 18 ma hanno scritto 17 e se ne sn accorti in ritardo.. e da allora hanno lasciato questa regola.. invece il fatto dei sedicenni.. è limitato SOLO ad alcuni utenti di hf (visto ke sara un raduno ufficiale di hf) ke sono utenti attivi e quindi verificabili.. nn sara quindi possibile iscriversi solo x richiedere di poter entrare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj M.P. @ 31/8/2009, 15:42)
    xk il limite era di 18 ma hanno scritto 17 e se ne sn accorti in ritardo.. e da allora hanno lasciato questa regola..

    ci credo poco molto poco...xkè tanti 17 enni = euro :D
     
    Top
    .
  4. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d accordo con davide...
     
    Top
    .
  5. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già....soldi soldi soldi!!!
    sempre e ovunque ormai vige solo + quello!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    Per shuzer..nn intendo te..non so neanke ke faccia hai..intendo tutti quelli sotto ai 18 anni...
     
    Top
    .
  7. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo sinceramente nn vedo il motivo.. xk a sto punto potevano mettere direttamente 16 ke è il limite posto dalla legge e avrebbero incassato ancora di piu..
     
    Top
    .
  8. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti e strano,ma forse meglio cosi che in altri locali dove sono praticamente solo ragazzini di 12 13 anni.io personalmente nn ci vado perche mi sento fuori luogo quindi grande idea di stoppare l eta a 17.il top sara quando diventera 18 come in olanda quindi mai..
     
    Top
    .
  9. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco menomale qlk1 la pensa cm me :D
     
    Top
    .
  10. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh dai, da 17 a 18 anni nn è ke cambi molto eh ;)
     
    Top
    .
  11. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma magari ai maggiorenni scazza un po' di + fare cazzate...opinione mia
     
    Top
    .
  12. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opinione pure mia..18 anni hai qualche cosa in piu di cui tenere conto,poi vabbe gli sfigati ci sono anche di 30 che vanno in giro a rompere agli altri ma quello è non aver nulla da perdere..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    cmq i peggiori li dentro non sono i 16enni sono i 30enni ke andavano al number ai tempi...quelli rompono le balle e difficile ke gli dicano qualcosa...ai 16enni se vanno a fare i furbi al number si pigliano due tumbulate in bocca e poi ci ripensano su ;)...
     
    Top
    .
  14. -DaViDe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito...io nn essendo mai andato nn so nulla del posto...so quello che sanno tutti di alcuni anni fa ma e passato tempo...
     
    Top
    .
  15. ;Kimbie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche minorenni accompagnati da maggiorenni non possono entrare?
     
    Top
    .
49 replies since 18/11/2008, 12:01   4303 views
  Share  
.