Trovato in un casolare il cadavere di Sarah Scazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando uno è malato è malato, ma come si fa!?!!?

    Ste: puo darsi di si, ma vedere la sua paura prima di ammazzarlo non ha prezzo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ma vedi che sti deficentelli che fanno i furbi con profili pacco quando li becca la polizia postale piangono poi...ci mettono due secondi a sgamarli a sti idioti che non sanno cosa scrivono
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Andre° @ 8/10/2010, 00:56)
    Quando uno è malato è malato, ma come si fa!?!!?

    Ste: puo darsi di si, ma vedere la sua paura prima di ammazzarlo non ha prezzo!

    si si ma poi lo ammazzo e...non è ke lo tengo in vita x sempre..pero prima soffre come un cane e poi muore
     
    Top
    .
  4. SahuzerHS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    straquoto ste,io la penso uguale...
    certa gente nn merita neanche la morte,merita solo una vita di torture e sofferenze!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    ai lavoro forzati x la vita!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Sarah, indagata Sabrina per occultamento cadavere

    E' interrogata nella caserma di Manduria, potrebbe essere messa a confronto col padre


    AVETRANA (TARANTO) - Sabrina Misseri sarebbe indagata per l'occultamento del cadavere della cugina Sarah Scazzi. La notizia è trapelata da fonti vicine alla famiglia secondo le quali sarebbe giunta dallo stesso procuratore la rassicurazione che non viene contestato il reato di omicidio. Alla ragazza non può essere contestato il reato di favoreggiamento personale dal momento che il coniuge o i parenti stretti non sono punibili per aver aiutato sia pur illecitamente un congiunto. Viene ora per questo interrogata dal procuratore della Repubblica ionica, Franco Sebastio, alla presenza dell'avv.Vito Russo.

    La giovane viene ascoltata dagli inquirenti in una caserma dei carabinieri. E' stata fatto uscire incappucciata da casa Misseri per evitare la ressa di fotografi e cameramen.

    PROCURATORE TARANTO IN CASERMA CC MANDURIA - Il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, il comandante provinciale dei carabinieri, Giovanni Di Blasio, sono giunti poco fa nella caserma dei carabinieri di Manduria (Taranto) dove stamani sono stati condotti, per essere ascoltati, Sabrina e Michele Misseri. Poco fa è uscito dalla caserma un avvocato della famiglia Misseri, Emilia Velletri, che non ha voluto fornire alcuna informazione ai numerosi giornalisti assiepati davanti alla sede della compagnia dei carabinieri. La professionista era uscita solo per prelevare dalla sua auto il caricabatteria per il cellulare. L'arrivo del procuratore della Repubblica in caserma viene messo in relazione con l'interrogatorio di Sabrina Misseri, che non si sa se sia cominciato. Michele Misseri - è stato confermato - è stato riaccompagnato in carcere. In caserma, come legali della famiglia Misseri ci sono gli avvocati Vito Russo ed Emilia Velletri. La loro presenza può significare che Sabrina è indagata ma anche solo che le prestano assistenza in una fase delicata della sua testimonianza come 'persona informata dei fatti'.

    RILIEVI CARABINIERI RIS SU AUTO ZIO OMICIDA - I carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche (Ris) stanno eseguendo rilievi sulla Seat Marbella di Michele Misseri, lo zio omicida della nipote Sara Scazzi. Nella sua confessione l'uomo ha detto di aver caricato il corpo di Sara nel bagagliaio della vettura, trasportandolo in campagna dove, in due terreni diversi, avrebbe violentato il cadavere nascondendolo poi in un pozzo pieno d'acqua. Dal momento del fermo, poi tramutato in arresto, di Misseri, l'auto é stata posta sotto sequestro ed è custodita nel cortile della caserma dei carabinieri di Manduria (Taranto).
    I carabinieri e il pm della Procura di Taranto Mariano Buccoliero hanno concluso gli accertamenti sia nel garage in cui è stata uccisa Sara Scazzi, sia nei terreni nei quali lo zio omicida, Michele Misseri, ha nascosto il cadavere e avrebbe bruciato gli effetti personali della nipote. Anche Misseri, che è sempre accompagnato da agenti di polizia penitenziaria del carcere di Taranto, e il suo legale hanno lasciato i luoghi nel quali sono stati compiuti gli accertamenti investigativi.

    AVREBBE TELEFONATO A CASA; NON HA VISTO PADRE - Sabrina avrebbe telefonato poco fa a casa sua dalla caserma di Manduria dei carabinieri, dove si trova tuttora, e avrebbe detto ai suoi famigliari di non aver visto il padre, Michele Misseri, che pure era rimasto per qualche ora nella stessa caserma. Lo ha detto poco fa un giornalista alla 'Vita in diretta'.

    In caserma c'è anche lo zio reo confesso. Non e' escluso che gli inquirenti decidano di mettere a confronto padre e figlia.

    Anche il legale della famiglia Misseri, Vito Russo, è giunto nella caserma dei carabinieri di Manduria (Taranto). Poco prima di entrare nella sede della compagnia dei carabinieri, l'avvocato Russo ha detto ai cronisti: "Non sono l'avvocato di nessuno". Il legale proveniva dall'abitazione della famiglia Misseri, ad Avetrana. Nella caserma da alcune ore si trova la moglie dell'avvocato Russo, Emilia Velletri, anch'ella avvocato, ma che - a quanto è dato sapere - non partecipa né all'audizione di Sabrina né al confronto perché la cugina 22/enne di Sara Scazzi dovrebbe essere ascoltata dagli inquirenti come persona informata dei fatti.

    LEGALE SCAZZI, PER ORA NON COMMENTIAMO NULLA - "Non commentiamo nulla sino a quando non ci saranno altri atti ufficiali relativi all'indagine". Lo ha dichiarato l'avv.Walter Biscotti, che con l'avv. Nicodemo Gentile cura gli interessi della famiglia di Sara Scazzi, interpellato dall'ANSA sugli sviluppi odierni dell'inchiesta.
     
    Top
    .
  7. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia..
     
    Top
    .
  8. SahuzerHS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bella famiglia...
     
    Top
    .
  9. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo...
     
    Top
    .
  10. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai a vedere che magari ora il padre è il povero contadinello terrone ignorante che per coprire la figlia si è preso la colpa???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Avetrana, Sabrina e Cosima condannate all'ergastolo

    La Corte di Assise di Taranto ha condannato Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano all'ergastolo per l'omicidio della cugina e nipote 15enne Sarah Scazzi, compiuto il 26 agosto 2010. La sentenza è stata letta dalla presidente della Corte, Cesarina Trunfio. Alla parola ergastolo dal pubblico è partito un applauso. La presidente della Corte ha interrotto un attimo la lettura della sentenza per richiamare tutti all'ordine e ha poi proseguito.

    Lo zio di Sarah, Michele Misseri, è stato condannato a otto anni di reclusione dalla Corte di Assise di Taranto per concorso nella soppressione del cadavere della nipote Sarah Scazzi e per furto aggravato del telefonino della vittima. La lettura della sentenza è ancora in corso da parte della presidente della Corte, Cesarina Trunfio.

    La corte di assise ha condannato a sei anni di reclusione ciascuno per concorso in soppressione di cadavere Carmine Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri. Due anni di reclusione sono stati inflitti all'ex difensore di Sabrina, Vito Russo, per favoreggiamento. Per tre favoreggiatori, la corte ha inflitto un anno di reclusione ciascuno ad Antonio Colazzo e Cosima Prudenzano e un anno e 4 mesi a Giuseppe Nigro, con pena sospesa.

    La Corte di assise ha condannato anche Michele Misseri, Cosima Serrano e Sabrina Misseri al risarcimento dei danni, da stabilire in separata sede, alla famiglia Scazzi e al Comune di Avetrana. Nello stesso tempo ha stabilito una provvisionale di 50.000 euro ciascuno ai genitori di Sarah, Giacomo Scazzi e Concetta Serrano, e di 30.000 euro per il fratello Claudio.

    "Speravo in questo, chi uccide merita questo" ha detto la mamma di Scazzi, Concetta Serrano, ha commentato la sentenza. Concetta ha ringraziato i suoi avvocati, la procura e i giudici.

    "La posizione di Cosima meritava un'attenzione particolare. La ricostruzione dei pm era affidata a elementi fantasiosi" ha detto l'avv.Luigi Rella, uno degli avvocati di Cosima Serrano. "I giudici hanno seguito l'impostazione dei pubblici ministeri", ha detto l'altro difensore di Cosima, Franco De Iaco. "Siamo tranquillissimi - ha aggiunto De Iaco - e siamo convinti che in appello e in Cassazione riusciremo a ribaltare quest'impostazione".

    Michele Misseri "sta molto male, é nervoso per gli ergastoli" ha riferito l'avvocato Luca Latanza, il legale del contadino di Avetrana. Probabilmente non parlerà - ha aggiunto il legale - si chiuderà in casa e non parlerà".

    "Non ha vinto nessuno, perché Concetta, Giacomo e Claudio hanno perso una figlia e una sorella" spiega l'avvocato Walter Biscotti, legale di parte civile della famiglia di Sarah Scazzi. "E' una sentenza severa ma era attesa - ha aggiunto - perché gli uffici del pm hanno fatto un lavoro esemplare che ha fatto emergere in modo inconfutabile le responsabilità".

    "Sembrerebbe che errori macroscopici o grossolani non ne siano stati commessi. Ricordatevi che in Italia vige il principio di presunzione innocenza e questa è solo la sentenza di primo grado" ha detto il procuratore di Taranto, Franco Sebastio. "Le sentenze in ogni caso si rispettano e attendiamo di conoscere le motivazioni per fare una valutazione più completa e serena".

    COSIMA A FIGLIA, PERCHE'PIANGI? LO SAPEVAMO - "Perché piangi? Tanto lo sapevamo": così Cosima Serrano si è rivolta alla figlia, Sabrina Misseri, al rientro in cella nel carcere di Taranto dopo la sentenza della Corte di Assise che le ha condannate all'ergastolo per l'omicidio di Sarah Scazzi. Per tutto il tragitto dal Palazzo di giustizia alla casa circondariale, Sabrina ha continuato a piangere, sia pure in maniera contenuta, e ad asciugarsi le lacrime. Nessuna reazione emotiva avrebbe lasciato trasparire invece la madre Cosima. Le due donne dividono da qualche tempo la cella con una detenuta italiana.

    IMPRENDITORE MINACCIA DI AGGREDIRE MICHELE MISSERI - Un imprenditore di Sava (Taranto), Sergio Pichierri, di 43 anni ha minacciato di aggredire Michele Misseri all'ingresso del Palazzo di Giustizia di Taranto quando l'agricoltore di Avetrana è arrivato in tribunale per la sentenza del processo per l'uccisione di Sarah Scazzi.
    L'uomo è stato bloccato dalle forze di polizia, mentre Misseri entrava nel palazzo di Giustizia. Pichierri era stato già protagonista il 20 novembre scorso di un altro gesto clamoroso quando minacciò di lanciarsi da una finestra al primo piano del Tribunale di Taranto, dicendo di essere disperato perché vittima degli usurai. Non si conosce il motivo per cui l'imprenditore volesse aggredite Michele Misseri.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    quelli sn tutti da ammazzare....30 di carcere li manteniamo noi.....
     
    Top
    .
  13. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche qua la verità non si saprà mai
     
    Top
    .
27 replies since 7/10/2010, 08:36   387 views
  Share  
.