Shock

cosa è cambiato ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che è da diciamo un paio d'anni che non vado allo shock (bruno e raf facevano ancora da padroni) volevo chiedere ai più recenti frequentatori cosa è cambiato; e con cambiato intendo sia come locale che come persone, e se ancora con l'hardcore è sempre la stessa triste storia -_- ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    io ci sono andato solo una volta a gennaio ma il clima era buono! (sicuramente meglio di certe scene degli anni passati che mi han raccontato miei amici)...abj ha fatto e sta facendo un lavorone per riportare il locale ai livelli degli anni migliori e ci sta riuscendo alla grande...ottimi line up, prezzi contenuti e laser luci davvero belli...la "stessa storia" riferita alla hardcore a cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  3. -dB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, con mio grande piacere ho potuto notare anch'io i line-up davvero ad ottimi livelli e mi fa piacere che finalmente certi episodi non si siano ripetuti con gli anni ^^ con l'hardcore avevo e in generale avevamo brutti rapporti, in quanto quando si metteva la situazione diventava invivibile tra pogo e quant'altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    io è solo la terza stagione (e la prima sono venuto solo 3 volte) e non sono mai stato deluso.........abj è un grande, ha reso la shock la disco hs migliore d'italia.........per l'hc non so perchè non mi piace tanto
     
    Top
    .
  5. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con sabato è la 5° stagione che andavo però i primi due anni sono andato pochissimo e lo shock l ho visto solo migliorare!
     
    Top
    .
  6. GioPinerolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è la seconda e non mi lamento anzi.. tolti i technopolli e i gabber sarebbe il paradiso terrestre... L'hc in saletta non ci puoi stare troppi minkioni...
     
    Top
    .
  7. -dB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora il mio ritorno a casa sarà ancora più dolce a sentirvi ^^ tolta come al solito l'ovvia saletta dalla quale non ci libereremo mai.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    sono ele...

    beh io lo shock l'ho visto in tutte le salse...questa apertura purtroppo non c'eravamo ma visto le foto si è confermato il grande successo di mr Abj!! un grande ke ha ritirato su il nome di quel locale!

    è cambiata la gente...ke a me sinceramente fa un po' ridere...viste le foto sembra molto una festa in maschera e non una discoteca...ma gli stili, come la musica vanno avanti...quindi sarà normale così!

    sicuro è ke la gente si è calmata, forse potrà tornare anke la vera passione ke ha fatto affezionare tanti di noi negli anni passati!

    la scelta di mettere l'hardcore sinceramente non la condivido xke secondo me era un altro mondo, ora xo mi sa ke è sempre + vicina alla nuova hs quindi...
    una volta erano 2 stili e generi ben divisi...ormai c'è un po' di confusione!
    preferirei dare la saletta ai new talents per dare + spazio a loro, secondo me sarebbe giusto così!!

    sala remember....mi è giunta voce ke l'impianto non è stato toccato :( :( :( ciò mi rattrista xke io tornerei solo x quella...e l'anno scorso eravamo rimasti un po delusi dall'impianto un po' scarso...

    tolto tutto ciò, io regina delle lamentele, non posso ke continuare a complimentarmi con il grande lavoro di abj...non è facile...e lui ce l'ha fatta!!quindi tanto di cappello!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste Benford @ 27/9/2011, 21:08) 
    sala remember....mi è giunta voce ke l'impianto non è stato toccato :( :( :(

    forse io mi sbagli, ma a me sembrava meglio e quindi ho pensato che fosse stato cambiato! :huh: boh forse dico cazzate
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    anke abj mi aveva detto così...ma ho letto gente ke diceva ke nn è cambiato niente...
    beh constaterò io stessa appena verremo :D
     
    Top
    .
  11. -dB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la scelta di mettere l'hardcore sinceramente non la condivido

    Ti dirò che a me non dispiace, ma obbiettivamente si dovrebbero mettere dei butta fuori solo per quella saletta !
    Per quanto riguarda, poi, la sala remember, per come la ricordo io, non ha particolari pecche nell'impianto ma starò a vedere e ti riferirò se salirò prima ^^
     
    Top
    .
  12. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il clima che si respira adesso è totalmente diverso da 3 o 4 anni fa..ma ben venga, xkè da dopo l'apertura 2005 lo shock era formato sempre dalle solite 300 persone divise in gruppi che si incartavano una sera si e una no xD
     
    Top
    .
  13. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quello è vero!!!

    è diventato + colorato, diciamo così!!! :D
     
    Top
    .
  14. °abj°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste Benford @ 27/9/2011, 21:41) 
    anke abj mi aveva detto così...ma ho letto gente ke diceva ke nn è cambiato niente...
    beh constaterò io stessa appena verremo :D

    Purtroppo per l'impianto in sala remember non si può fare nulla.....sabato lo abbiamo potenziato di più del doppio, ma anche a parere mio non c'è grossa differenza. Secondo il Proprietario è proprio un problema dell'acustica di quella sala che ha più di 40 anni e quando è stata costruita non sia avevano i volumi e tipi di suoni di oggi.
    Speriamo di riuscire il prossimo anno a rivoluzionare la sala e modificare l'acustica.
    Cmq non preoccupatevi più di tanto di questa cosa, perchè in quella sala ci andremo solo più 3 volte in questa stagione.....in arrivo 2 sale nuove che si alterneranno negli eventi LEGEND!! ;) ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    cosaaaa????? peccato la zona sdrai è strafiga ahahahahah
     
    Top
    .
25 replies since 27/9/2011, 12:10   216 views
  Share  
.