Who's The Wildest?! @ Spazio A4 (25.02.2012)

Santhià (VC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste Benford
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maximum Project Staff @ 11/1/2012, 17:29) 
    Ste nessuno fa gli eventi PER DAR FASTIDIO! Si fanno da entrambi le parti perchè questo lavoro facciamo ed è immancabile aprendo quasi tutti i sabati non scontrarsi. Poi chi dice il contrario forse lo fa per fare del vittimismo gratuito... e promozionale... credo, se no veramente non ne capiamo il motivo!

    Ma infatti ho detto proprio questo.... non capisco il senso di dire che si fanno eventi x darsi fastidio qnd i due staff sn pure piuttosto lontani l'uno dall'altro ed è normale che ogniuno voglia fare i suoi eventi quando e come gli pare...
    poi ste pagliacciate su fb proprio non le capisco...io qnd venivo al due non ho MAI sentito un cristiano parlare dello shock e viceversa...ora è una guerra anke tra clienti x decidere ki è meglio...vedetela come vi pare a me nn importa ma x me siete tutti e due migliori e avendo vissuto per anni sia una reltà ke l'altra posso urlarlo a squarciagola...a me nn frega un cazzo se uno fa 2000 persone e l'altro 50 o viceversa...sia da una parte ke dall'altra le serate sn sempre state stupende...le migliori della mia vita e quelle ke mi porterò x sempre nel cuore...andavo allo shock cn 50 persone verso la fine dell'era mendicino e mi stra divertito..venivo al 2 in experiment cn le stesse persone e mi divertivo...basta guardare solo i numeri e ki ha l'ospitone piu grande...questa è atmosfera o voglia di divertirsi??? NO è MATEMATICA...ormai si punta solo a copiare l'olanda...si è perso tutto quello che c'era di magico anni fa e queste discussioni lo dimostrano....o una volta esistevano ma stavano nascoste oppure davvero sn cambiate in peggio troppe cose...
     
    Top
    .
44 replies since 8/1/2012, 19:37   853 views
  Share  
.