Champions League 2012-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    nel 2010 vi è andata male contro il werder brema nei preliminari ricordo che fino al 92' eravate qualificati poi loro han segnato...poi vendendo cassano-pazzini siete sprofondati addirittura in b...anche noi con la champions mai fortunati, abbiamo più finali perse (5) che vinte (2)
     
    Top
    .
  2. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 1/5/2013, 00:54) 
    nel 2010 vi è andata male contro il werder brema nei preliminari ricordo che fino al 92' eravate qualificati poi loro han segnato...poi vendendo cassano-pazzini siete sprofondati addirittura in b...anche noi con la champions mai fortunati, abbiamo più finali perse (5) che vinte (2)

    Si vabbè ma tanto noi nel 2010 non è che saremmo andati poi tanto lontani dopo i preliminari. Senza la coppia Cassano-Pazzini siamo finiti in b anche se solo per 1 anno, e ora in A stiamo facendo schifo più che mai... Per quanto riguarda voi, almeno avete delle soddisfazioni, come quella dello scudetto che arriverà tra breve, in Champions quest'anno qualcosina avete fatto... Con una buona campagna acquisti quest'estate magari il prossimo anno fate qualcosa di più in Champions... Noi vi diamo Poli + 5mln e voi ci date Pogba, ci state? ahahah magari!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    eh pogba diventerà uno dei più forti al mondo nel suo ruolo se continua così! comunque altro che remuntada, repassada! il bayern ha fatto 3 pere anche al camp nou senza subirne...squadra pazzesca
     
    Top
    .
  4. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che Bayern! Squadra di marziani veramente! Tra Ribery e Robben non so chi ha corso di più stasera... veramente veramente squadra fuori dal comune!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    domani sera la finale...secondo me non c'è storia ma in partita secca tutto può succedere!
     
    Top
    .
  6. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una partita imprevedibile stasera, ma io ho la sensazione che finirà ai rigori. Secondo me i 90 minuti finiscono sull' 1-1, ai supplementari non succede niente e ai rigori vince il Borussia. Me la sento così e spero sia vero perchè nella schedina ho messo under 2,5 nei tempi regolamentari e perchè il Borussia mi piace di più che il Bayern come squadra. Forza Borussia!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    non la guarderò :D
     
    Top
    .
  8. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Borussia.......
     
    Top
    .
  9. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bayern Munchen campione d'Europa!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    l'ho praticamente vista a spezzoni...nei primi 25 minuti dominio dortmund, però dai al bayern non potevano far perdere la terza finale di fila...
     
    Top
    .
144 replies since 30/8/2012, 00:37   912 views
  Share  
.