Hardwell feat. Amba Shepherd - Apollo (Noisecontrollers Remix)

Revealed Recordings - REVR057

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatti si vede dove sono alcuni :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    contenti loro :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    vogliono cambiare genere? lo facessero pure! però io sono dell'idea che visto che esiste il progetto pavelow queste cose dovrebbero stare sotto quell'alias e non sotto noisecontrollers...
     
    Top
    .
  4. NightColoursBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace un sacco!!
    comunque l'importante è non sentirla in un set hs ;) non avrebbe proprio senso
     
    Top
    .
  5. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non è essere coglioni saper fare ste cose cioè! non è una gara a chi è meno capace, anche un 12 enne lo capirebbe :)
    o è meglio buttare giù una cassa e 2 synth? fossi in grado io di fare ste cose sarei già contento! :D
     
    Top
    .
  6. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ogni artista è libero di esprimersi come vuole, e di conseguenza ognuno di noi segue chi piu' soddisfa i suoi gusti musicali (come normale che sia) ma è giusto che se fai un pezzo/i di altro genere cambi alias... Lo ha fatto headhunterz con shilo, lo fa Nosferatu con High Voltage e via discorrendo... Secondo il mio modo di vedere se mi parli di Noisecontrollers io penso a un duo che produce Hardstyle, e se quindi sento una loro produzione dubstep sono deluso :)
     
    Top
    .
  7. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa cambia dal fare un disco tutto dub, o mettere le influenze dub nei dischi? bo vabbe poi sono gusti ovvio, xo da qui a dire che sono dei coglioni solo xke sta gente è capace di fare sta roba ce ne vuole cioè!
    non si è dei seri se si mette una cassa a 150 e basta!

    amnesys ha fatto un disco hc a 150-60, è un coglione per questo? rand in hectic ha messo una parte dubstep, xke non ha cambiato nome x l uscita? per cortesia su :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    fare porcate perchè non si hanno idee non mi pare una buona via d'uscita ;)
     
    Top
    .
  9. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un conto sono le influenze, e li ti do assolutamente ragione perché ci sta, un conto è fare un disco solo dubstep... Per me la differenza c'è eccome! Poi nessuno ha mai detto che Bas sia un coglione, anzi, tecnicamente è uno fra i migliori (se non il migliore), però permettetemi di esser deluso se se ne esce con un disco dub( genere che tra l'altro non piace)
     
    Top
    .
  10. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massi ma difatti ho detto che i gusti sono gusti ed è normale che non ti piace!

    xke apollo è una porcata? ahahahahah mark ma hai presente cos è e com è fatto quel disco? hai mai provato ? cioè non diciamo stronzate per favore, non è che uno screetch sia la vita migliore! mi sa che hai le idee confuse se mi dici che quel disco è una porcata! poteva esserci scritto titan remix, tiesto remix, rimane una bomba clamorosa! se mi dici per i gusti ti fa schifo ok lo capisco, ma se obiettivamente mi dici che quel disco è una porcata, beh abbiamo 2 concetti diversi di fare musica :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    si in effetti non mi sono spiegato molto bene, non avevo voglai di scrivere: non centra apollo, non ha niente a che fare con l'hardstyle e non la commento.....intendevo l'infilare parti "apollose" in tracce hardstyle perchè si è a corto di idee.....quello SI che è una porcata
     
    Top
    .
  12. Stefano 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    edit
     
    Top
    .
  13. NightColoursBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa non ha niente di hardstyle ;) e uscità sulla label di hardwell.. non è proprio da considerare hs e tipo le track di shilo
    non penso che bas la suonerà in un set
     
    Top
    .
  14. piee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi , e io spero la suoni... ha già suonato dischi dub nei set!
     
    Top
    .
  15. NightColoursBlack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piee @ 27/3/2013, 13:08)
    sisi , e io spero la suoni... ha già suonato dischi dub nei set!

    e questo che non piace alla gente.. almeno la maggior parte ;)
    secondo me non ha senso suonarla in un evento hs, stona ahahahah
     
    Top
    .
31 replies since 14/3/2013, 18:22   538 views
  Share  
.