Come sono organizzate le nostre cartelle sull'harddisk per la musica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matte™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora dico la cazzata, perdonatemi, ma così a naso il "feat" è quando uno fa la traccia e l'altro solo il vocal, mentre l' "&" indica una collaborazione vera e propria...
     
    Top
    .
  2. OrlYe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In alcuni casi si, ma in altri con collab vere e proprie c'è lo stesso il ft:
    coone ft. scope dj - traveling
    dj duro ft. the prophet - shizzle my dizzle
    noisecontrollers ft. alpha twins - moonraker
    zatox ft. dbstf - madhouse ecc...


    Boh, sinceramente non saprei proprio quale sia la differenza..
     
    Top
    .
  3. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le metto in cartelle differenti perchè penso sia come dice Matte, però in effetti non ne sono sicuro.
     
    Top
    .
  4. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine son riuscito a ordinarle per label, almeno non c'è il problema delle collaborazioni.
     
    Top
    .
  5. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NightColoursBlack @ 7/6/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (<Mark> @ 6/6/2013, 14:58) 
    diviso per generi musicali
    dentro la cartella hardstyle ho ITALIA OLANDA ALTRI PAESI
    poi dentro una cartella per artista con propria foto, cartella delle collaborazioni (divise per anno) e altri artisti minori (divise per anno)
    nella cartella olanda e altri paesi ci sono anche le cartelle di ogni evento, con tutti i suoi vari anthem

    :stika: :com: :notworthy: :notworthy:
    anch'io ciò pensato molte volte, anche solo dividere per artista.... però e troppa ci metterei almeno una settimana :bomba: :bomba: solo di hs ho 82,5 gb 7.292 track

    Io l'ho fatto perchè è comodo, cioè è sbatti farlo, ma lo puoi fare un pò per volta :)
    Ho fatto cartella generale hardstyle e dentro le cartelle per dj.. perchè se no ci mettevo una vita a trovare le cose ogni volta..

    CITAZIONE (Matte™ @ 7/6/2013, 14:28) 
    Ora dico la cazzata, perdonatemi, ma così a naso il "feat" è quando uno fa la traccia e l'altro solo il vocal, mentre l' "&" indica una collaborazione vera e propria...

    Cazzo allora mi sa che io ho fatto una cazzata che le ho rinonimate e ho messo & in tutte per avere i titoli tutti uguali ahahahhaha OPSSSSSSSSSSSSS
    vabè pazienza non ho sbatti di scaricarle di nuovo e mettere a posto tutto :wacko:
     
    Top
    .
19 replies since 6/6/2013, 09:01   156 views
  Share  
.