V.A. - A² Records - Unleashed: Once Again

Scantraxx Recordz - SCCD009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    di no time to sleep meglio l'originale!!!
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    che senso ha mettere the massacre che è uscita qualche giorno fa lo sanno solo loro
     
    Top
    .
  3. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il remix di Bolivia per me potevano tenerselo gli Endymion... Mettevano al loro posto Military e Bassdrum Junkie e miglioravano nettamente la qualità dell'album
     
    Top
    .
  4. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faber® @ 2/9/2013, 00:11) 
    Le altre tracks dell'album saranno:

    E-Force & X-Pander - Liberty
    Ran-D & B-Front - The Message
    Artic - I Am Eternal
    Digital Punk & Frequencerz - We Don't Give A F*ck
    Adaro Ft. Danny Scandal - For The Street
    Alpha2 - Kick Back (E-Force Remix)
    Gunz For Hire - The Massacre
    Digital Punk - Invasion
    Ran-D & Digital Punk - Rebel To The Grave
    Gunz For Hire - Bolivia (Endymion Remix)

    Assenti la collab tra Adaro e E-Force e le varie dei Gunz con The Resistance che a questo punto per me non usciranno mai e la cosa mi delude un po'...

    minkia la stavo cercando la tracklist.....i gunz x me faran un album solo loro tra 1 anno cn tutte le unrelease
     
    Top
    .
  5. Matte™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No anche per me rimangono unreleased... Non vogliono nemmeno che girino le preview, ma mi chiedo, che senso ha?
     
    Top
    .
  6. freqzz
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte™ @ 2/9/2013, 10:47) 
    No anche per me rimangono unreleased... Non vogliono nemmeno che girino le preview, ma mi chiedo, che senso ha?

    quando fai live quasi tutti uguali...cambiando l' ordine delle traccie una volta ogni 4 o 5 eventi piccoli o a ogni evento grosso, prendendo 7000 euro senza quasi fare nnt oltre che ''suonare''(visto che essendo live fan finta di suonare ma i cambi e gli effetti sn gia preimpostati alla david guetta,solo che guetta quando fa cosi dice di fare dj set) vuoi che la gente rimanga stupita da quello che suoni....se le traccie dei gunz girassero full nn sarebbero cosi richiesti,le suonerebbero tutti e loro ci perderebbero visto che nn avrebbero + traccie che puoi sentire solo da loro...io di solito se sento un live mi aspetto sempre qualcosa di esclusivo...invece loro fan sempre la stessa cosa,nn editan nemmeno i kick.....
    in poche parole da quello che ho capito nn rilasciano le traccie + fighe ma solo le porcate perchè se no perderebbero l esclusività della loro musica....se girassero le loro full,nessuno spenderebbe 7000 euro x 2 mongoli mascherati....prenderebbero tutta la a2 record singolarmente ( + o - verebbe a costare dai 10000 a 15000 euro) ma tanto vuoi mettere 7 ore contro mezz ora? non so se mi sn spiegato bene ma in poche parole e sempre 1 questione di $oldi....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Che due coglioni però! Io organizzerei una processione a casa loro per fottergli il PC...
     
    Top
    .
  8. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QIaq @ 2/9/2013, 11:49) 
    Che due coglioni però! Io organizzerei una processione a casa loro per fottergli il PC...

    non avresti cmq le full xke nn le han manco loro.......
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freqzz @ 2/9/2013, 13:40) 
    CITAZIONE (QIaq @ 2/9/2013, 11:49) 
    Che due coglioni però! Io organizzerei una processione a casa loro per fottergli il PC...

    non avresti cmq le full xke nn le han manco loro.......

    Sempre meglio che i rip del cazzo su youtube :D
     
    Top
    .
  10. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QIaq @ 2/9/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (freqzz @ 2/9/2013, 13:40) 
    non avresti cmq le full xke nn le han manco loro.......

    Sempre meglio che i rip del cazzo su youtube :D

    be si ovvio ahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    altra preview

    Video
     
    Top
    .
  12. MattHard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freqzz @ 2/9/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (Matte™ @ 2/9/2013, 10:47) 
    No anche per me rimangono unreleased... Non vogliono nemmeno che girino le preview, ma mi chiedo, che senso ha?

    quando fai live quasi tutti uguali...cambiando l' ordine delle traccie una volta ogni 4 o 5 eventi piccoli o a ogni evento grosso, prendendo 7000 euro senza quasi fare nnt oltre che ''suonare''(visto che essendo live fan finta di suonare ma i cambi e gli effetti sn gia preimpostati alla david guetta,solo che guetta quando fa cosi dice di fare dj set) vuoi che la gente rimanga stupita da quello che suoni....se le traccie dei gunz girassero full nn sarebbero cosi richiesti,le suonerebbero tutti e loro ci perderebbero visto che nn avrebbero + traccie che puoi sentire solo da loro...io di solito se sento un live mi aspetto sempre qualcosa di esclusivo...invece loro fan sempre la stessa cosa,nn editan nemmeno i kick.....
    in poche parole da quello che ho capito nn rilasciano le traccie + fighe ma solo le porcate perchè se no perderebbero l esclusività della loro musica....se girassero le loro full,nessuno spenderebbe 7000 euro x 2 mongoli mascherati....prenderebbero tutta la a2 record singolarmente ( + o - verebbe a costare dai 10000 a 15000 euro) ma tanto vuoi mettere 7 ore contro mezz ora? non so se mi sn spiegato bene ma in poche parole e sempre 1 questione di $oldi....

    Boh nell'hangar del q-base i gunz hanno fatto un errore e la musica si è fermata... Si ripeteva il cue e poi l'hanno spenta per un attimo, quello con il microfono cercava di recuperare e hanno fatto riprendere la traccia.. Mi fa pensare che non sia registrato poi non posso saperlo.

    Edited by MattHard - 10/9/2013, 02:43
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Video

    100 volte meglio l'original

    Edited by Davide.™ - 12/9/2013, 23:42
     
    Top
    .
  14. freqzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MattHard @ 10/9/2013, 01:38) 
    CITAZIONE (freqzz @ 2/9/2013, 11:19) 
    quando fai live quasi tutti uguali...cambiando l' ordine delle traccie una volta ogni 4 o 5 eventi piccoli o a ogni evento grosso, prendendo 7000 euro senza quasi fare nnt oltre che ''suonare''(visto che essendo live fan finta di suonare ma i cambi e gli effetti sn gia preimpostati alla david guetta,solo che guetta quando fa cosi dice di fare dj set) vuoi che la gente rimanga stupita da quello che suoni....se le traccie dei gunz girassero full nn sarebbero cosi richiesti,le suonerebbero tutti e loro ci perderebbero visto che nn avrebbero + traccie che puoi sentire solo da loro...io di solito se sento un live mi aspetto sempre qualcosa di esclusivo...invece loro fan sempre la stessa cosa,nn editan nemmeno i kick.....
    in poche parole da quello che ho capito nn rilasciano le traccie + fighe ma solo le porcate perchè se no perderebbero l esclusività della loro musica....se girassero le loro full,nessuno spenderebbe 7000 euro x 2 mongoli mascherati....prenderebbero tutta la a2 record singolarmente ( + o - verebbe a costare dai 10000 a 15000 euro) ma tanto vuoi mettere 7 ore contro mezz ora? non so se mi sn spiegato bene ma in poche parole e sempre 1 questione di $oldi....

    Boh nell'hangar del q-base i gunz hanno fatto un errore e la musica si è fermata... Si ripeteva il cue e poi l'hanno spenta per un attimo, quello con il microfono cercava di recuperare e hanno fatto riprendere la traccia.. Mi fa pensare che non sia registrato poi non posso saperlo.

    c eran problemi alla console.....pure durante i degos e re-done si eran lamentati
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ieri avevano caricato anche questa

    Video

    il remix degli endymion davvero inutile è l'original aumentata di bpm con cassa hardcore
     
    Top
    .
66 replies since 15/6/2013, 09:02   876 views
  Share  
.