In:Famous Turin - Raw Hardstyle Techno Concept @ La Gare (07.09.2013)

Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evitiamo di dire cazzate, ognuno va dove gli interessa. E' 13 anni che seguo questo mondo e di cazzate ne sento tutti giorni: "Basta Remember, basta HC, basta HS", "Ma ancora quella musica ascolti?". "Ma farti un po' i cazzi tua è difficile?" Ogni organizzazione curi il suo genere, le sue serate, ma basta aizzare uno contro l'altro.
    Poi se vai a una serata e non ti piace e ti senti preso per il culo boh lo scrivi tranquillo ed anzi fai bene a lamentarti se ti hanno fatto 3 ore di remember quando sul flyer o dagli annunci ti aspettavi qualcosa di diverso ma senza buttare merda sugli altri movimenti ecc.
    Piuttosto diciamo che ci sono tanti ragazzini che dovrebbero fare meno i leccaculo dei vari organizzatori e fare meno i fenomeni solo perchè hanno un cdj a casa.E soprattutto ci sono tanti organizzatori, artisti e promoter del cazzo (di qualunque organizzazione) che dovrebbero buttare meno merda su altre serate e organizzazioni. Si facessero i cazzi loro. Questo, secondo me, è un buon esempio di civiltà.

    Poi continuiamo a scannarci come dei coglioni su questi forum.......
    [/QUOTE]
    Io di cazzate non mi sembra di averne scritte, e neanche ho detto che la remember è un genere che si deve estinguere, ho solo detto che per me una serata hardstyle dev'essere hardstyle così come una remember dovrebbe essere remember, se pensi che sia uno che prende per il culo gli altri movimenti hai capito male.
    Poi ho citato il caso dell'organizzazione Shock perché ad esempio ho sentito gente lamentarsi inutilmente del Legend quando la line up era ottima e il resto anche, così come di altre serate (sulla serata con Picotto sarei stato d'accordo con voi). Allo stesso tempo ho fatto i complimenti a Insound per aver portato a Torino i 2 miei artisti preferiti. Quindi anche a me sembra inutile continuare a scannarci su argomenti di cui francamente mi sono rotto il cazzo di discutere, io ho solo risposto ad una affermazione di un altro utente, non voglio creare discussioni infinite.
     
    Top
    .
  2. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matte™ @ 9/9/2013, 15:32) 
    Secondo me state un po estremizzando un pochino, anch'io fatico a digerire la remember, e non capisco perchè le serate vengano aperte con questa e non con un paio di set early come si deve (lo so lo so, in alcune serate di early ce n'è, ma è sempre preceduta dalla remember, o comunque è un set di mezz'ora dopo 2 ore di remember e prima di 3 ore di hs), ma non bisogna "tirare merda" su un genere o sull'altro, c'è gente a cui piace la musica classica, e andrà a sentirla, ma sicuramente in un contesto apposito, non in un miscuglio osceno di generi dove alla fine non si fa contento nessuno... Basterebbe differenziare le serate, si fanno più spesso e si alternano remember/hs, dov'è il difficile? Tanto potranno mettere quanta remember vogliono, ma con la Raw non faranno mai più di 500 persone in italia...

    d'accordissimo, poi se si parla di serate remember (termine che odio ma che sono costretto ad usare) pure io avrei io da ridire: 3/4 delle serate che vengono proposte fanno cagare con i soliti 5-6 dischi per poi terminare a fine serata con hardstyle che non c'entra un cazzo

    CITAZIONE (Faber® @ 9/9/2013, 15:32) 
    Evitiamo di dire cazzate, ognuno va dove gli interessa. E' 13 anni che seguo questo mondo e di cazzate ne sento tutti giorni: "Basta Remember, basta HC, basta HS", "Ma ancora quella musica ascolti?". "Ma farti un po' i cazzi tua è difficile?" Ogni organizzazione curi il suo genere, le sue serate, ma basta aizzare uno contro l'altro.
    Poi se vai a una serata e non ti piace e ti senti preso per il culo boh lo scrivi tranquillo ed anzi fai bene a lamentarti se ti hanno fatto 3 ore di remember quando sul flyer o dagli annunci ti aspettavi qualcosa di diverso ma senza buttare merda sugli altri movimenti ecc.
    Piuttosto diciamo che ci sono tanti ragazzini che dovrebbero fare meno i leccaculo dei vari organizzatori e fare meno i fenomeni solo perchè hanno un cdj a casa.E soprattutto ci sono tanti organizzatori, artisti e promoter del cazzo (di qualunque organizzazione) che dovrebbero buttare meno merda su altre serate e organizzazioni. Si facessero i cazzi loro. Questo, secondo me, è un buon esempio di civiltà.

    Poi continuiamo a scannarci come dei coglioni su questi forum.......

    Io di cazzate non mi sembra di averne scritte, e neanche ho detto che la remember è un genere che si deve estinguere, ho solo detto che per me una serata hardstyle dev'essere hardstyle così come una remember dovrebbe essere remember, se pensi che sia uno che prende per il culo gli altri movimenti hai capito male.
    Poi ho citato il caso dell'organizzazione Shock perché ad esempio ho sentito gente lamentarsi inutilmente del Legend quando la line up era ottima e il resto anche, così come di altre serate (sulla serata con Picotto sarei stato d'accordo con voi). Allo stesso tempo ho fatto i complimenti a Insound per aver portato a Torino i 2 miei artisti preferiti. Quindi anche a me sembra inutile continuare a scannarci su argomenti di cui francamente mi sono rotto il cazzo di discutere, io ho solo risposto ad una affermazione di un altro utente, non voglio creare discussioni infinite.

    [/QUOTE]

    Quando tu affermi questo "ma sono gli amanti della remember che stanno fossilizzando un movimento in Italia", se permetti dici cazzate. Sono generi diversi, epoche diverse, mondi diversi. E ti giuro mi fa incazzare quando mischiano le serate in questo modo. Ma non c'è l'ho con te. C'è l'ho con quegli organizzatori del cazzo che si divertono a vedere gente che si scanna sui forum.
     
    Top
    .
  3. Faber®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, li mi sono espresso male, ora che rileggo non intendevo generalizzare così, hai ragione.
    Iodico semplicemente di differenziare le serate, serate solo hardstyle secondo me non è vero che non avrebbero successo, così come se facessero una serata un po' piu sulla Raw (non totalmente) se chiamano B-Front e Adaro ad esempio la gente verrebbe secondo me.
     
    Top
    .
  4. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioPinerolo @ 9/9/2013, 15:10) 
    CITAZIONE (albaone @ 9/9/2013, 11:31) 
    Mi fa ridere sto -1 ahahah ormai nn si puo' piu' dir nulla cmq continuero' a criticare la raw perche' non mi piace e voi continuate a dire che vi addormentate sui set remember...per colpa della raw tantissime persone di mia conoscenza stanno abbandonando il genere per buttarsi su altri generi musicali o addirittura tornare alle melodie remember
    fate voi

    A me più il - 1 fa ridere quello che stai dicendo tu

    Non me ne frega una mazza del meno uno e poi se permetti ne so qualcosa in piu di te visto chr questo e il 17esimo anno che seguo e partecipo al mondo della notte di tendenza conosco tante persone e scrivo qui le mie opinioni il fatto che c'erano 300 persone mi e' stato riportato da uno che ci e' andato e ci credo visto che anche lui ha la mia eta' ed e' andato piu x curiosita' che per altro...il fatto che molti stiano cambiando genere pure poi si fanno una serata hardstyle ogni tanto...vedremo come andra' la stagione Shock quest'anno visto che Abj sta improntando tutto sulla raw...vrdiamo come va...nn mi sn mai espresso ma da ora in pii comincero' a farlo
    poi andate dove vi pare
    e nn intendevo creare un putiferio ma solo esprimere una mia opinione
    ovvio quoto techno vi in tutto
    eventuali errori di ortografia sono dovuti al telefono se no ce gente che si attacca pure a questo
     
    Top
    .
  5. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albaone @ 9/9/2013, 17:59) 
    CITAZIONE (GioPinerolo @ 9/9/2013, 15:10) 
    A me più il - 1 fa ridere quello che stai dicendo tu

    Non me ne frega una mazza del meno uno e poi se permetti ne so qualcosa in piu di te visto chr questo e il 17esimo anno che seguo e partecipo al mondo della notte di tendenza conosco tante persone e scrivo qui le mie opinioni il fatto che c'erano 300 persone mi e' stato riportato da uno che ci e' andato e ci credo visto che anche lui ha la mia eta' ed e' andato piu x curiosita' che per altro...il fatto che molti stiano cambiando genere pure poi si fanno una serata hardstyle ogni tanto...vedremo come andra' la stagione Shock quest'anno visto che Abj sta improntando tutto sulla raw...vrdiamo come va...nn mi sn mai espresso ma da ora in pii comincero' a farlo
    poi andate dove vi pare
    e nn intendevo creare un putiferio ma solo esprimere una mia opinione
    ovvio quoto techno vi in tutto
    eventuali errori di ortografia sono dovuti al telefono se no ce gente che si attacca pure a questo

    ne sai più di me in cosa? ahahahah su via roveda ? poi... "Il mondo della notte" ne farei tanto a meno se potessi.. sarei ogni sabato sera in olanda al posto di andare a ballare in mezzo ad impasticcomani che ballano come zombie.. poi come ho sempre detto uno non è che se si f 1000 party in italia o 1000 in olanda o segui il genere da più anni solo per via anagrafica (anche se tu NON segui il mio genere) è più figo o ne sa di più, conosco molta gente che si fa party di qua e di la e poi se gli nomini la parola kick pensano che si mangi... sulle 300 persone caro mio sono stato il primo a scriverlo se rileggi bene.. e poi sinceramente alle serate hardstyle o raw hardstyle che siano meno gente c'è più sn contento mi spiace solo x l'organizzazione che ne perde.. su abj che punta sulla raw no credo che punterà molto lo conosco di persona so quali sono i suoi gusti se farà certi ospiti è solo xk la gente li chiede
     
    Top
    .
  6. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ce ci fossi stato ai tempi di via roveda o molto prima(dal 98 in poi)magari avresti imparato prima a rispettare i piu' grandi secondo qualcosa in piu' sull'evoluzione della musica...sto andando off topic e nn intendo piu' discutere su quello
    riguardo ad abj lo conosco da quando era solo promoter e c'era un certo alex mendicino a guidare quella discoteca poi nn parlo degli assenti
     
    Top
    .
  7. freqzz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albaone @ 9/9/2013, 18:44) 
    Si ce ci fossi stato ai tempi di via roveda o molto prima(dal 98 in poi)magari avresti imparato prima a rispettare i piu' grandi secondo qualcosa in piu' sull'evoluzione della musica...sto andando off topic e nn intendo piu' discutere su quello
    riguardo ad abj lo conosco da quando era solo promoter e c'era un certo alex mendicino a guidare quella discoteca poi nn parlo degli assenti

    se ci fosse stato ai tempi di via roveda o molto prima ora avrebbe + di 30 anni nn avrebbe + la mentalità del 14enne e nn starebbe qui a sindacare su e meglio quel genere o quell altro.....a volte invidio i forum non ita dove nessuno parla mai di remember cazz......su 1 cosa sn daccordo:se una serata e raw nn devon mettera la remember...stessa cosa se una serata e remember nn devon mettere l hs
    io una cosa mi sn sempre chiesto:nn vi stufate alle serate remember a sentire sempre i soliti dischi?cioe x me un disco e vecchio e mi stufa dopo 5 mesi che lo suonano....voi sn + di 10 anni che andate avanti cn i soliti...quanti saranno??? 100 dischi storia ???
     
    Top
    .
  8. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albaone @ 9/9/2013, 18:44) 
    Si ce ci fossi stato ai tempi di via roveda o molto prima(dal 98 in poi)magari avresti imparato prima a rispettare i piu' grandi secondo qualcosa in piu' sull'evoluzione della musica...sto andando off topic e nn intendo piu' discutere su quello
    riguardo ad abj lo conosco da quando era solo promoter e c'era un certo alex mendicino a guidare quella discoteca poi nn parlo degli assenti

    a quindi questo sarebbe mancare di rispetto???? ahahahhahahahahahahahahahahhahahahahah e poi rispettare cosa?? cioè ma cosa stai dicendo?? io non so quanti anni hai e non mi interessa ma ti dico che io non ne ho 14. si idem non ho voglia di discutere e siamo off topic.. abj l'hai tirato fuori tu x primo e poi manco avessimo detto chissà cosa!! guarda che mi sa che hai poca memoria o nn leggi bene le risposte con questo chiudo
     
    Top
    .
  9. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho 30 a gennaio 31 se ti interessa
    i dischi storia saranno 100 ma ce ne sono altri 100mila altrettanto belli che nn sono classificati dischi storia...cmq no nn mi annoio...anzi...va bhe lasciamo perdere
    buona raw
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    io preferisco la remember alla raw spinta spinta
     
    Top
    .
  11. Rosz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga avrei veramente troppo da scrivere :D ... Io penso che le persone che hanno detto le cose più giuste, siano TechnoVi87 e Matte. Io non sono un amante della remember, anzi, non so neanche cosa sia... La Raw mi piace abbastanza, ma preferisco di più l'Hardstyle (non commercialate ovviamente). Dico che indipendentemente dal fatto che una persona ascolti Raw piuttosto che remember, o Hardstyle piuttosto che Raw, o Hardstyle piuttosto che remember, una serata HARDSTYLE, dev'essere una SERATA HARDSTYLE, dico che una serata RAW, dev'essere una SERATA RAW, e dico che una serata REMEMBER, dev'essere una SERATA REMEMBER. NO ai miscugli di generi, e no ai miscugli di serate. Alla fine diventa un vero e proprio disagio per tutti. Avrei da dire tantissime altre cose, ma mi fermo qua.
     
    Top
    .
  12. Abj
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha e alla fine ci vado sempre di mezzo io!!!
    Sono stufo di queste 1000 discussioni pro-contro remember...soprattutto se a parlare c'è gente che vive di fantasia o di racconti di altri che "c'erano" (sto parlando in generale dei forum, fb, ecc..)
    Sono allo ShocK! dal 98 come coordinatore delle pubbliche relazioni e successivamente come organizzatore, e come Alex Mendicino non faccio altro che fare il mio "mestiere" proponendo quello che la gente vuole nel momento adatto.
    Se le sonorità diventano più RAW non ci vedo nulla di male a proporre certi artisti, così come accontentare i "nostalgici" con 1 -2 serate all'anno interamente dedicate a loro.
    A volte si tende a dimenticare che i locali sono entità commerciali e che c'è gente che vive lavorando nel mondo della notte (non è il mio caso). Pertanto affinchè tutto funzioni bisogna far quadrare i bilanci, pagare le tasse, e far guadagnare chi vive di questo, oppure tutto può finire in un secondo.
    Ricordatevelo...a volte vi fate troppe seghe mentali e vivete di idee utopistiche senza tenere conto che la realtà è nettamente differente.
     
    Top
    .
41 replies since 2/8/2013, 13:20   808 views
  Share  
.