Qlimax - Immortal Essence @ GelreDome (23.11.2013)

Arnhem (Olanda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    RR? sarebbe strano, non è commerciale
     
    Top
    .
  2. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Radical al qlimax? Non ce lo vedo proprio
     
    Top
    .
  3. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Radical al qlimax!?? ahhahah dai cmq crypsis già la sett scorsa mi ha detto che nn ci sarebbe stato... non è sempre vero che x fare il qlimax devi essere rodato.. vedi stephanie o gli psyko nel 2010 o i dbstf nel 2008... sn stati lanciati li
     
    Top
    .
  4. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si atmozfears si..cioè quel ragazzo per l'età che ha,è una macchina da produzione..cioè è completo senzadubbio...spero non lo mettano quest'anno.
    comunque tenete conto che fino al 2009 2010non c'era molto "mainstream"..la cosa è scoppiata dal 2010 in poi..il sistema di popolarità ecc era diverso a mio parere. non c'erano nemmeno tutti questi social! ora c'è quasi il vomito..ogni due secondi mettono una foto su instagram ecc cioè tornate indietro di 3 anni..tutto questo così non c'era.

    tirar fuori qualcuno dal nulla è possibile...ma non come gli anni passati insomma..ora è tutto sotto i riflettori quindi siamo al corrente degli artisti in lizza. l'unica cosa dubbia può rimanere solo l'artista che fa il warmup..d solito stana asys o altri chi se li aspettava?

    e comunque ho il dubbio che va a finire come l'anno scorso, cioè trailer della madonna dark ecc tutti contenti..e poi vabè l'anthem e i set un po sotto le aspettative.(scenografia esclusa assolutamente)
     
    Top
    .
  5. GioPinerolo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me l'anthem dell'anno scorso paiceva tantissimo e mi piace ancora!! cmq è vero quello che hai detto ma ricorda che q-dance ecc ci guadagnano solo a lanciare nuovi artisti ;) piu ne hanno meglio è !
     
    Top
    .
  6. freqzz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioPinerolo @ 17/9/2013, 00:04) 
    a me l'anthem dell'anno scorso paiceva tantissimo e mi piace ancora!! cmq è vero quello che hai detto ma ricorda che q-dance ecc ci guadagnano solo a lanciare nuovi artisti ;) piu ne hanno meglio è !

    eravate tu e leo a cui piaceva ahaha faceva cagare pure agli psiko a momenti
     
    Top
    .
  7. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi è verissimo!
    bhè l'anthem come traccia era stupenda..se parlo di atmosfera da qlimax..non delle migliori insomma..piu che altro non mi è piaciuto come è stato presentato l'anthem al qlimax. a ricordarmi come è stato presentato quello di zatox e quello dei dbstf..mi vien da piangere..entusiasmo a palate..a bocca aperta!
     
    Top
    .
  8. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non pensate anche ai bass modulators? lanciati anche loro ultimamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Bass modulators non penso...Oppure un nome che non ho ancora visto nei possibili lineup è e-force, quest'anno sta facendo grandi cose (già più di un Adaro per esempio), dite che è impossibile vederlo al qlimax quest'anno?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    e-force se lo meriterebbe 10 mila votle più che bass modulators, atmosfears e compagnia bella
     
    Top
    .
  11. GioPinerolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna magari ed!!! ma la vedo impossibile
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<Mark> @ 17/9/2013, 20:47) 
    e-force se lo meriterebbe 10 mila votle più che bass modulators, atmosfears e compagnia bella

    assolutamente daccordo...soprattutto se lo meriterebbe 100 volte in più rispetto a tutti questi che sono spuntati come funghi negli ultimi due anni, che producono 50 tracce l'anno e non c'è ne una decente
     
    Top
    .
  13. Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stupendo, ma secondo me è quasi impossibile che ci sia E-Force...
     
    Top
    .
  14. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E-Force la vedo dura, come anche RR... Gli unici raw papabili sono i Frequencerz IMHO
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    0
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Offline
    Allora E-Freqz ahah
     
    Top
    .
303 replies since 4/9/2013, 08:26   4833 views
  Share  
.