Release Hardstyle/Raw 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide.™
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    tracce troppo standard, suoni sentiti e risentiti...è quello il succo del discorso...io posso dire di ascoltare di tutto, ma anni fa ascoltavo e mi ricordavo ogni traccia, ora spesso non è più così...e a dire la verità non so neanche più se definirmi ascoltatore di euphoric oppure di raw...il troppo commerciale mi fa schifo, ma ad esempio starting over che è uscita l'altro giorno mi piace, per quanto riguarda la scena raw purtroppo io non ci trovo nulla (a parte rare eccezioni), e con questo non voglio dare contro a voi che ascoltate questo genere, perchè questo genere è fatto di tappe come si è visto in questi ultimi 10 anni, è solo che lo trovo un sottogenere dell'hardcore che non mi trasmette niente rispetto a produzioni di 8-9 anni fa...l'hardstyle era quella che mi faceva fare 400 o più km in una notte per andare a sentire un dj che mi piaceva che veniva in italia a suonare, ora semplicemente non è più così! abbiamo visto tanti dj che hanno cambiato genere da un giorno all'altro, fregandosene di tutti gli appassionati che si facevano 1000 sbattimenti per andarli a sentire, anche questa cosa mi ha allontanato parecchio dal movimento...vogliamo poi parlare di tutte queste nuove new entry? dj che sembrano fatti con lo stampino, produzioni tutte uguali che non sanno di niente, puntano solo ad avere migliaia di fans su facebook o followers su twitter, sembra che sia quello l'importante al giorno d'oggi...
     
    Top
    .
20 replies since 28/5/2014, 22:22   325 views
  Share  
.