Release Hardstyle/Raw 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioele De Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A riguardo vorrei dire anche la mia,(scusate non trovo piu la password dell altro profilo) non sto piu scrivendo tanto sul forum essendo che non sto praticamente più seguendo la scena hard... concordo su quello che avete detto ed è il principale motivo della mia scelta... ormai c'è una standardizzazione ridicola come se qualcuno non volesse mandare avanti il movimento! non a caso io ora sto seguendo L'EDM e questa estate essendo che vado in croazia 8 giorni andrò all 'ultra per provare qualcosa di nuovo, trovo questo movimento più innovativo e con piu sfumature rispetto all'hs e quindi con più scelta.. ma di certo non scelgo un genere perchè mi da piu scelta lo seguo xk mi piace e bom! senza seguire mode o xk ascoltare genox con 390 likes su fb fa figo! tornando all'ardstail, beh dico solo che se non ci fossero artisti come corey, atmo, omegatypez nella eupho e delete e pochi altri nella raw sarebbe un genere morto x me! come ho letto da qualcuno su fb Alla frutta! ed è vero. poi pensateci siamo (già) a metà anno e x ora?? veramente poca roba... io oramai sto seguendo si e no 4-5 artisti hs per il resto mi sto dedicando musicalmente ad altro. Peace
     
    Top
    .
20 replies since 28/5/2014, 22:22   325 views
  Share  
.