Release Hardstyle/Raw 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioele De Luca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davide mollato no xk cmq qualcosa di eupho ascolto e seguo vedi code black! e anche sulla raw seguo ancora vedi delete, hardstyle maifa, moridin, e-force e pochi altri.. ma anche li si sta standardizzando tanto già ad esempio warface, degos and re done per esempio nn mi dicono piu nulla! più che nella eupho x me... però certo ora seguo più L'EDM. sulle new entry ditemi 1 che sia 1 che abbia sfondato negli ultimi 3-4 anni ma sfondato non intendo da 8 mila a 140 mila like ma che abbia suonato a un qlimax... forse l unico è un po. radical poi se guardiamo i nostri talent... io mi chiedo come facciano ad andare avanti con tutti quei party in olanda davvero, ora i dj non affermati x cercare di non sparire cosa fanno? si inventano i LIVE vedi mash up jack, titanomachyne e tutte ste cazzate che tirano fuori! radical stesso quella roba del live gli ha portato tanti fan! e poi c'è gente come hhz che si fa " furba" vede che il genere sta morendo e cambia e per me lo faranno in tanti dagli psyko a spero code black

    ora in questo momento sto ascoltando loopmachine dei DBSTF questo per dire che i dischi che facevano all'iniziano non erano tutti spudoratamente uguali copiati e che non sanno di nulla! cioè io dico chi fa hardstyle stile ran-d, lo stesso aimè zatox, coone e altri che non sono ne raw ne eupho mi chiedo come facciano... x me andranno avanti chi si spingerà allo stremo dello smielato tipo corey e atmo e chi ma credo meno si spiangere al lato opposto vedi la spoontech! tutto quello che sta di mezzo che come avete detto non è ne carne ne pesce x me andrà a puttane

    io ad esempio come ben sapete seguivano tantissimo la raw però.. ragazzi dopo un po' è normale stufarsi o cmq cercare altro! Ora seguo L'EDM magari tra 1 anno mi avrà stufato pure l'house... ho capito che non bisogna farsi mille paranoie x la musica e insultare deridere altri x cio che ascoltano e seguire e ascoltare in maniera molto "easy" senza avere dei propri attacchi morbosi x essa!

    Aggiungo ancora : l'hardstyle perchè stufa? oltre tutto quello che abbiamo detto... perchè la gente si stufa della gente che segua l'hardstyle!! è il genere dove la gente si scanna,deride,prende x il culo nella maniera piu assoluta!! se un giorno vuoi ascoltare ran-d al posto di vazard sei un coglione o il contrario! tanta gente ascolta tizio o tizi xk lo ascolta il compagno di merende e i suoi amichetti ma a mio avviso non va vissuta cosi... ed ero il primo a fare discorsoni e attaccarmi e se penso quanto tempo ho perso (a discutere) mi vien da mangiarmi le mani!!! L'EDM invece è un ambiente (almeno fino a quello che ho visto ora) sereno e rilassato e anche se ci fosse gente pronta a scannarsi perchè r3hab è piu bravo dei dvbbs non me ne frega un cazzo ascolto e vado a ballare xk mi piace e x divertirmi
     
    Top
    .
20 replies since 28/5/2014, 22:22   325 views
  Share  
.