Release Hardstyle/Raw 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me l'hardstyle è sempre più in declino; da un anno e mezzo a questa parte mi sono avvicinato sempre di più alla raw lasciando da parte l'euphoric perché sentivo personalmente che la corrente principale sta perdendo sempre di più quella componente "underground" per diventare un genere alla portata di un pubblico molto più vasto. L'esempio più lampante è sicuramente Headhunterz, l'artista che ha praticamente scritto l'hardstyle dal 2007/2008 fino al 2011 ha deciso piano piano di abbandonare il genere e spostarsi verso un pubblico più vasto usando come scusa una "evoluzione" del genere (io la penso così)....
    Inoltre anche la qualità e la fantasia stanno andando sempre peggio, dal lato euphoric tutte le tracce tendono ad assomigliarsi con gli stessi synth e vocal mielosi a palate, dal lato raw tutti vogliono diventare i nuovi RR cercando solo "violenza" senza un po' di armonia ecco... I TNT praticamente non cambiano i loro samples dal 2012, Frontliner ha avuto un crollo della qualità delle sue produzioni che ha dell'incredibile e del preoccupante (dopo l'album l'unica che mi fa impazzire è solamente Symbols), Wildstylez ormai me ce lo vedo nel mainstage dell'ultra con HHZ, tra le produzioni di Brennan, Toneshifterz e Code Black non si sente alcuna differenza, Coone potrebbe andare a suonare negli asili nido (la roba che produce ora è schifo in confronto a Traveling o Million Miles), tutti questi nuovi artisti tipo Adrenalize, Neilio e Audiotricz (tanto per citarne alcuni) sfornano tracce completamente vuote, i Frequencerz dopo il botto dell'anno scorso ora mi stanno deludendo parecchio, Zatox (se non contiamo i WMF) non si sa se sia ancora vivo, i G4H che continuano a tirarsela come se esistessero solo loro, ecc ecc... Ovviamente ci sono delle eccezioni e qualche traccione che mi fa venire i brividi tipo Lost In Paradise, Tonight will never die, Symbols, Cats jets and breaks e altri, ne escono ancora, ma sono sempre meno purtroppo... Personalmente la vedo così, con la euphoric che sta piano piano degenerando (sarà forse anche perché non la seguo più assiduamente magari) e con la raw che pur non essendo rose e fiori tiene comunque abbastanza botta con i vari RR, E-Force, Crypsis, Digital Punk, Adaro (spero ritorni il piu presto possibile!), High Voltage e con questi nuovi artisti quali Titan, Phuture Noize (mi piacciono tantissmo!!!!) e Jack of Sound che si stanno comportando bene secondo me! Non parlo di Spoontech e Theracords perché le conosco poco, mi ci sono avvicinato solo da 2/3 mesi e conosco principalmente le produzioni di Vazard e Delete (madonna il loro set al Loudness, che bomba!!!!), però i discorsi fatti prima da Faber per le altre label li appoggio in pieno!
    Anch'io fino all'anno scorso seguivo molto la scena EDM più o meno dal debutto di Hardwell, però Gioele dopo un po' tutte le tracce mi sembravano identiche, tutti con lo stesso stile e tutti che cercano solo il drop e basta, tutti come dei pecoroni a copiare il sound che va di moda... Poi è pieno di tutti questi artisti meteora che fanno una traccia famosissima e poi non se ne sa più nulla!
    CITAZIONE
    Aggiungo ancora : l'hardstyle perchè stufa? oltre tutto quello che abbiamo detto... perchè la gente si stufa della gente che segua l'hardstyle!! è il genere dove la gente si scanna,deride,prende x il culo nella maniera piu assoluta!! se un giorno vuoi ascoltare ran-d al posto di vazard sei un coglione o il contrario!

    Non avrei potuto spiegarlo meglio! La penso alla stessa maniera!!!
     
    Top
    .
20 replies since 28/5/2014, 22:22   325 views
  Share  
.