Release Hardstyle/Raw 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faber® @ 23/4/2016, 19:15) 
    Ciao ragazzi, è troppo tempo che non passo, ma ho visto che avete ripescato questo post di ormai 2 anni fa e ci sta rileggere le nostre considerazioni e vedere cosa ne pensiamo a riguardo adesso.
    Per quanto riguarda me di hardstyle adesso ascolto meno di zero sia da un lato che dall'altro e ogni volta che mi capita di sentire una traccia nuova non mi dice assolutamente nulla. E' più o meno da quando è stato aperto questo topik che ho lasciato perdere. L'euphoric non so come si sia evoluta, non l'ho mai seguita e conoscendo i miei gusti non mi piacerebbe. La scena raw la trovo moscia, 0 ispirazione, 0 innovazione, 0 anima e la qualità delle tracce spesso e volentieri lascia molto a desiderare (è assurdo tra l'altro come alcuni producer abbiano un botto di booking facendo tracce di merda, con tutto il rispetto per la merda). Mi sembra un po' che succeda quello che nell hc succede nell'uptempo, ovvero che la gente voglia solo che si spinga il più possibile e della qualità o dell'originalita chi se ne fotte. Cioè quello che voglio dire è che proprio è un genere che non mi da nulla, ovviamente non voglio offendere chi l'ascolta. Mi sembra pazzesco ricordare quanto ci ero sotto 3 anni fa e cosa penso del genere ora ahahah. Parlando della scena in generale mi fa ridere quanto siano gentisti e/o bambini certi produttori a farsi le battaglie fra raw e euphoric e quanto sia idiota certa gente a schierarsi come paladini in difesa dell'una o l'altra parte, cosa che mi invoglia ancor meno a seguire la scena. Ma penso che queste considerazioni le faccio anche perchè è il genere ad essere cambiato e son cambiato pure io. Sono molto più aperto ad altri generi, ne ascolto un bel po' e non tutti uguali tra loro e da quando mi sono aperto ho capito che in giro da ascoltare ci sia roba molto più valida (almeno per quanto mi riguarda). Comunque alla fine essendo che ancora adesso son bello infognato con l'hardcore, direi che la passione per i generi hard non è passata :D

    Beh ti ringrazio per essere tornato a commentare :D
    Ho visto che ti piacevano i Phuture Noize, e secondo me Marco ora è davvero al massimo della forma;

    Ammetto che c'è stato un periodo in cui anche io stavo mollando, ma se si scava bene qualcosa di buono si trova ancora.
    L'euphoric è sempre un po' meh, ogni tanto qualcosa di davvero buono esce, ma in mezzo ad un mare di melma :S

    Avevi anche detto che Hard Driver stava diventando monotono, soprattutto con Point Break. Avevi ragionissimo, ma secondo me sta recuperando alla grande


    Fammi sapere che ne pensi :)
     
    Top
    .
20 replies since 28/5/2014, 22:22   325 views
  Share  
.