Migliorare il forum: come fare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    audiofreq già fatta! domani provo a contattare i phuture noize
     
    Top
    .
  2. N-Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ottimo i Phuture Noize :) se no a me piacerebbe Chain Reaction, Digital Punk, Jason Payne...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    i phuture noize dopo averli contattati una settimana fa mi han detto di non volere un'intervista standard (???), al che io gli ho detto che le domande non erano sulla falsa riga del come ti chiami/sei sposato/quanti anni hai, mi han detto che mi facevano sapere ma non mi hanno più detto niente...se nei prossimi giorni non li sento più provo con qualcun'altro...avete parlato di jason payne, io so zero riguardo la sua carriera e le sue produzioni ma potrei provare con lui
     
    Top
    .
  4. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 5/11/2014, 13:14) 
    avete parlato di jason payne, io so zero riguardo la sua carriera e le sue produzioni ma potrei provare con lui

    Infatti è praticamente inesistente la sua carriera ahhaah ha fatto giusto un paio di tracce e 1000000000 mash up però nn so come mai in olanda ha avuto tantissimi booking in questi ultimi mesi
    Comunque se vuoi prova con lui, credo che la accetterebbe e soprattutto in liguria è molto seguito
     
    Top
    .
  5. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 5/11/2014, 13:14) 
    avete parlato di jason payne, io so zero riguardo la sua carriera e le sue produzioni ma potrei provare con lui

    Ahahah idem come te, mai sentito prima di questo post!
     
    Top
    .
  6. N-Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh ragazzi io ho fatto il nome di Jason Payne perchè gli ho fatto service a Genova il 25 ottobre, e oltre ad aver suonato davvero bene, è anche una persona molto disponibile, con cui parlare è stato davvero un piacere. Si ok è poco conosciuto, ma secondo me ha un gran bel futuro davanti. Penso che se dovessimo provare con lui sarebbe disposto all'intervista (gli ho scritto ancora stamattina su Facebook e ha risposto subito) quindi se a voi va bene, possiamo provare con lui, se no cerchiamo qualcun altro dai ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    intanto ho chiesto a digital punk vediamo se risponde almeno lui!
     
    Top
    .
  8. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io continuo ad essere dell' idea che una bella sezione ben fatta dedicata a chi vuole produrre, però non come quella che avevo fatto io (che tra l' altro aveva avuto un discreto successo, poi non ho più avuto tempo di seguirla), ma qualcosa di ben strutturato e aggiornato.
    La grafica invece mi pare un po' datata, se avete voglia di lavorare un po' avrei delle idee da proporre :)
    Per il resto in quanto a visite continuate ad andare alla grande quindi non è un gran problema, è l' utenza che in certi periodi scarseggia, ma visto che gli aspiranti producers in italia sono (menomale o purtroppo, boh) davvero tanti, l' idea di sopra forse forse forse potrebbe un minimo funzionare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    io sinceramente tutti sti producer italiani non li vedo, ma sarò io perchè non sono nell'ambiente della produzione, o se ci sono purtroppo preferiscono sponsorizzarsi la pagina su facebook piuttosto che partecipare ai forum, comunque dimmi pure cosa avresti in mente e vediamo! sarebbe bello se tutti i nuovi producer (se esistono) venissero qui a farsi conoscere con i loro lavori e produzioni! si potrebbe creare una sezione dedicata e aggiornata
    per quanto riguarda la grafica forse l'unica cosa datata è lo sfondo perchè ultimamente avevo cambiato molte immagini delle sezioni, comunque anche su questo dimmi cosa cambieresti!
     
    Top
    .
  10. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora, per quanto riguarda i producers tanti sono come me, ovvero vorrebbero far qualcosa ma non hanno idea di come girarsi. Conosco tante persone del "giro" di Insound che producono già o che vorrebbero farlo; i primi potrebbero fare qualche tutorial, gli altri potrebbero venir qui ad imparare; la gente c'è, bisogna solo vedere se ne hanno voglia.

    Per la grafica.. beh sullo sfondo non posso dire nulla perchè che piaccia o meno è soggettivo, però suggerisco di usare la tabella che potete trovare qui, più leggera da caricare. Nella prima pagina si potrebbero tenere i flyers, le ultime discussioni e i collegamenti ai social, poi nella seconda il calendario (che credo nessuno usi più di tanto), ed eventualmente nelle altre collegamenti alle interviste, alle tracce consigliate da voi, una classifica con le migliori tracce raw e euphoric dell' anno, insomma usate la fantasia :D
    Infine le targhette; a parte le prime due che sono brutte e storpiate, le altre vanno bene, però (secondo me neh), sarebbero più d' effetto se occupassero anche la parte della descrizione. Questo è un mio vecchio forum, puoi vedere l' esempio della tabella e delle targhette.
    La skin invece è bella, cambierei solo l' immagine che c'è alla sinistra delle targhette (se non erro sono quelle che distinguono le sezioni attive da quelle inattive, ma sono identiche :'D)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    - se tu riusciresti a portare qui gente interessata alla cosa si potrebbe creare una sezione dedicata ai producer che vogliono farsi conoscere, ma che siano utenti attivi! nel senso che dovrebbero mantenere loro la sezione aggiornata con i loro lavori altrimenti va tutto a perdersi nel giro di poco
    - bella bella la tabella, non sapevo di questi aggiornamenti attuabili su forumfree! appena posso mi metto all'opera e vediamo cosa viene fuori
    - per le targhette il problema sarebbe che nel tuo forum dove ci sono sottosezioni hai lasciato quelle piccole, altrimenti veniva tutto storpiato, stessa cosa succederebbe qui...potrei cambiarle per dare un refresh al forum (quali sono storpiate?)
     
    Top
    .
  12. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - se tu riusciresti a portare qui gente interessata alla cosa si potrebbe creare una sezione dedicata ai producer che vogliono farsi conoscere, ma che siano utenti attivi! nel senso che dovrebbero mantenere loro la sezione aggiornata con i loro lavori altrimenti va tutto a perdersi nel giro di poco

    Sarà molto difficile, ma tentar non nuoce, sento qualcuno, poi si vedrà

    CITAZIONE
    - bella bella la tabella, non sapevo di questi aggiornamenti attuabili su forumfree! appena posso mi metto all'opera e vediamo cosa viene fuori

    Occhio che al minimo errore succedono dei disastri con quelle tabelle! Salva di continuo e testale su un forum secondario (ma queste cose magari le sai già, è inutile che te le dico =P)

    CITAZIONE
    - per le targhette il problema sarebbe che nel tuo forum dove ci sono sottosezioni hai lasciato quelle piccole, altrimenti veniva tutto storpiato, stessa cosa succederebbe qui...potrei cambiarle per dare un refresh al forum (quali sono storpiate?)

    Storpiate nel senso che per farle delle dimensioni giuste hai dovuto "schiacciarle", e non è bello :'D
    Comunque se non erro puoi fare in modo che le sottosezioni non siano elencate, lì le ho lasciate piccole semplicemente perchè la passione per i Pokèmon è passata e abbiamo abbandonato tutto. Le sottosezioni che reputi più importanti potresti semplicemente tirarle fuori per mantenerle in evidenza :)
     
    Top
    .
  13. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea della tabella mi piace
     
    Top
    .
  14. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune targhette che avevo fatto; non sono sicuro di ricordarmi come si fanno però se ti piacciono potrei provare a rifarne di simili :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si sono belle come targhette...io di grafica so zero, se tu riusciresti a ricreare almeno tutte quelle dell'homepage (quelle delle sottosezioni per me stanno bene così, soprattutto quelle dell'area download che ho cambiato recentemente)...lo so che con le tabelle basta un niente e va tutto a puttane, ho un forum di prova dove proverò li prima di cambiare i codici qui
     
    Top
    .
91 replies since 29/9/2014, 14:01   1352 views
  Share  
.