Pulsar - Explosion @ Chalet (07.12.2014)

Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline



    Info
    Nome: Pulsar - Explosion
    Organizzatore: Pulsar
    Data: 07.12.2014
    Orario: 21:30 - 05:00
    Generi: Frenchcore, Hardcore, Hardstyle, Progressive, Techno-Remember
    Location: Chalet - Torino
    Prezzo del Ticket: Lista (€ 16,00 entro le 23:30, € 18,00 entro l'1:00); Prevendita € 17,50
    Website: Facebook.com


    Line up:

    Advanc3d Main Stage
    Zatox feat. Dave Revan
    Korsakoff
    E-Force
    Tatanka
    Randy
    Kronos
    Doctor Zot
    Icaro
    Martek
    Sandro T
    MC: Ivan Maister
    MC: Ricky Watt
    MC: Lhens

    Luxury Black Room
    Micky Vi
    Christian Express
    Matteo Hacker
    Moriks
    J. Palance
    Sam_Cox
    Bosh
    MC: Go Goffrè
    MC: Fabian Beat
    MC: Scalo
    MC: Jian The Doctor

    Edited by Davide.™ - 24/11/2014, 10:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    Altri due confermati zatox e e-force
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    inserito il line up completo
     
    Top
    .
  4. -dB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per motivi di compagnia e di mezzi di trasporto ho dovuto ripiegare su questo piuttosto che andare al warning (ma porca...), quindi ecco il resoconto.
    Faccio prima a partire da cosa realmente non mi è piaciuto: lo chalet. C'è veramente poco da fare, potrebbero ristrutturarlo anche diecimila volte e il risultato sarebbe sempre lo stesso: troppo poco spazio per ballare, troppo caldo per vivere e, a questo punto, credo proprio ci siano problemi con l'acustica, in quanto l'impianto viene, a detta loro, "Potenziato" ogni volta, ma il risultato è ogni volta deludente.
    Fortunatamente chi ha suonato ci ha messo veramente del suo per migliorare la situazione:
    Kronos - 8: è la prima volta che lo sento suonare e devo dire che è veramente bravo, sia a livello di mixaggio sia per la scelta delle tracce; "game over" e "no sense" rendono, "insane" sempre bella e "pandemonio" stupenda.
    Tatanka - 8.5: Non lo sentivo suonare da una vita, e per quanta abbia ovviamente cambiato il suo stile resta sempre uno dei migliori mescolando il vecchio con il nuovo
    Zatox - 6/7: Non tanto per la tecnica quanto per la qualità: tralasciando il fatto che si è portato appresso dave revan che ha solamente urlato "New world order" per poi sparire il resto della serata, ha messo praticamente tutto il suo nuovo cd, dopodichè tanti saluti
    WMF: - 9: zatox insieme a tatanka rende, e forse adesso inizio a capire da chi dei due derivi la rendita. "Gangsta", "kickin' ass", "arabika", e qualcosa vecchio stile che quasi mi ha fatto rimpiangere i soli 20 minuti di set
    E-force - 10: Se dovessi dare un voto complessivo alla serata direi che lui lo farebbe sicuramente alzare di qualche punto: "Crank it up", "Kick it back", "United from the start", "Menace", "Meltdown" ... Insomma più lo sento e più mi piace, complimenti.
    Hardcore non ho sentito molto (causa compagnia), e in quelle ultime ore sono stato in black room.
    La serata alla fine non è stata male, ma lo shock è veramente tutto un altro mondo; sicuramente le prossime volte troverò il modo di andarci.
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2014, 19:56   256 views
  Share  
.