Hardstyle Lovers Forum Awards 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Musicalmente parlando la cosa che mi è piaciuta di più è stata vedere Code Black, Crypsis, Radical Redemption e Atmosfearz sbronzi ballare e fare "i pirla" insieme ad E-Force che stava mixando :D Le 2 cose che invece non mi sono piaciute sono gli episodi in cui Brennan Heart, Wildstylez ed Headunterz criticavano su twitter pesantemente Frontliner e l'audience dell'hardstyle: vedo sempre più gente scannarsi su youtube e su facebook su quale artista/etichetta/genere sia il migliore...

    - I migliori 5 DJ Hardstyle del 2014:
    Warface
    Audiofreq
    ... boh!

    - Il miglior DJ Hardstyle italiano del 2014
    Tatanka

    - La top 10 delle produzioni Hardstyle del 2014 (mi dispiace ma non ce l'ho proprio fatta a sceglierne 5 :P )
    Audiofreq - Guardians of Time (Reverze Anthem)
    Titan & High Voltage - Global Pandemic
    The Geminizers - Out of Control (Vazard & Delete remix)
    The Machine - Rollin'
    Unknown Analoq - Blackout (B-Front remix)
    Hard Driver - Crank it Up
    Warface & Frequencerz - Menace
    Chain Reaction - War in Reverse (Phuture Noize remix)
    Zatox & Tatanka Feat Max P - Victorious & Glorious (Official Emporium Anthem)
    Crypsis - Break Down Low (Minus Militia remix)

    - Tra tutti gli album usciti quale è stato per voi il migliore?
    Quello di Warface! Mi ha stupito, ormai non è più un "new talent" ma un producer/DJ affermato... Carino anche quello di Titan, mentre un po' delus per quello di Zatox e quello dei Minus Militia, lo ascolto solamente quando vado a correre

    - Il miglior talent/giovane promessa del 2014?
    A livello di produzioni non mi pronuncio perché non li ascolto; a livello di set voto Typhoon, al Warning 2.0 mi era piaciuto molto
     
    Top
    .
7 replies since 23/12/2014, 10:15   107 views
  Share  
.