DJ Mag Top 100 DJ's 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simix™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    it feels unreal. I had not expected.

    Ceeeeeeerto, non se lo aspettava di sicuro ahahaha!

    CITAZIONE
    Per la seconda vi ricordo che un certo Gabry Ponte qualche anno fa riuscì a entrarci...

    Io so che costringeva i fan a votarlo prima di entrare nel locale alle sue serate, quindi è riuscito ad entrare in classifica, poi si è sollevato un polverone ed evidentemente quest'anno ci ha rinunciato :D

    Comunque non ho visto i dj hard spingere troppo sui voti, ad eccezione di Angerfist che mi spuntava continuamente in home..

    CITAZIONE
    Vi consiglio di andare a cercare il discorso di Hardwell, fatto ieri notte sul palco della Revelead Recordings Night, con Atmozfears in console.
    Pesantissima critica alla DJ Mag, al fatto che producer del calibro di Atmozfears(e probabilmente si riferiva anche ad altri della sua etichetta)siano fuori dalla Top 100, al contrario di altri che se messi in uno studio di produzione non sanno da che parte sbattere la testa...

    Abbastanza ipocrita, però un discorso del genere da una persona così influente potrebbe cambiare un sacco di cose, vedremo.
    Per quel che mi riguarda una cinquantina di quei dj non dovevano nemmeno essere presenti in quella classifica, la maggior parte ha fatto il botto con una o due tracce per poi tornare a produrre roba anonima e standardizzata (vedi Alan Walker, ascolta una sua canzone e poi una di un qualsiasi artista emergente con 300 like su Facebook, nessuna differenza. Bravo producer eh, bella musica, ma è stato votato solamente per Faded, francamente mi sembra un po' presto per vederlo nell'olimpo).
    Ma in fondo è così che funziona la massificazione no? In pochi si interessano di scoprire altra musica e si basano su ciò è arrivato loro dalle radio e dalle serate commerciali durante l'ultimo anno.
    Persino io che ascolto musica di ogni genere per diverse ore ogni giorno penso di conoscere qualcosa come il 10% degli artisti esistenti che meritano attenzione, figuriamoci l'ascoltatore casuale

    Che poi anche Hardwell sta spingendo un sacco Atmozfears dicendo che è un gran producer, ma ignora che ce ne sono tanti altri nella scena altrettanto talentuosi.
    It's all about marketing guys :clown:
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2016, 09:24   104 views
  Share  
.