PINEROLO: la tragedia della 16enne travolta da un ubriaco

La folla: "volevamo linciarlo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **LaRaMo**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aoppunto fa la fine di tti gli altri assassini.. qlke mese in carcere e poi di nuovo fuori.. e nn mi stupirei se gli ridassero la patente :angry:
     
    Top
    .
  2. Narkyez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn commento xke se no mi incazzo e basta...........
     
    Top
    .
  3. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    putroppo non esiste giustizia

    come x i pedofili o gli stupratori ke hanno i carceri apposta e separati....

    tutti insieme e vedresti la fine di sti pezzenti bastardi
     
    Top
    .
  4. Narkyez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn parlarmi di pedofili ke quando ero da mio padre c'era un signore ke abitava poco distante da me ke poi hanno arrestato xke aveva quasi violentato una bambina li del quartiere..........sai dopo quanto è uscito??? prova a indovinare ele???
     
    Top
    .
  5. _bimba_raky_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so nenake cm commentare..
    bastardo d merda...
    cosa darei xkè ripristinassero le torture..
    i lavori forzati..
    la pena d morte..xò nn x iniezione o sedia elettrica o camera a gas..la lapidazione è la migliore...
     
    Top
    .
  6. erykina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia k tristezza!!!!!!!!!!
    Immagino il dolore dei genitori!!!!!!!!!!!!!!
    Anke io l'anno scorso ho perso un amico cosi!!!!!
    Era sera,è caduto in moto...e una ragazza guidava una panda...era ubriaca e drogata.....ha scambiato il ragazzo per un sacco di immondizia.......e l'ha trascinato per metri e metri..........Un mese di coma..e poi la morte........I genitori distrutti.....Gli amici io compresa...demoralizzati da qst mdndo skifoso!!
    Ed ora...quella ragazza è già k gira libera per il paese!!
    MONDO DI MERdA!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. Narkyez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ho parole......più andiamo avanti e più il mondo va in rovina....più ke il mondo l'italia va in rovina.....ma vi rendete conto in ke cazzo di paese viviamo??? logicamente poi i genitori si spaventano, fanno raccolta delle firme x chiudere locali disco etc.....e poi noi stupidamente ci lamentiamo qnd sentiamo ke aumentano i controlli fuori dalle disco, ke aumentano le multe ke ti ritirano la patente come nulla.........guardate in germania o in qualsiasi paese dell'europa se succedono cose del genere??? ok ke hanno tutti bene o male dei problemi ma qua in italia stiamo esagerando cazzo!!! io spero solo ke in futuro di potermene andare di qua.........e poi qnd mi chiedono "sei fiero di essere italiano?"....cosa gli devo dire si??? ma nn ci penso nemmeno.....sono italiano solo xke ci sono nato......x il resto mi vergogno........boh qst è come la penso io.....
     
    Top
    .
  8. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe la PENA DI MORTE e basta....
     
    Top
    .
  9. Narkyez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma con lo stile okkio x okkio e dente s dente......
     
    Top
    .
  10. **LaRaMo**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PENA DI MORTE E' TROPPO FACILE.. PRIMA ORE E ORE DI TORITURE
     
    Top
    .
  11. Narkyez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm anke te hai più ke ragione....qualke tortura sullo stile di The Saw......qualcosa ke lo faccia morire x il troppo dolore.....
     
    Top
    .
  12. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine lui ce l'aveva contro le persone ke buttavano via la propria vita....

    forse esagerato...

    ma non esiste esagerazione x ki commette reati gravi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**LaRaMo** @ 18/7/2007, 19:37)
    PENA DI MORTE E' TROPPO FACILE.. PRIMA ORE E ORE DI TORITURE

    quoto
     
    Top
    .
  14. Narkyez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo giuro......pensare ke potrebbbe succedere a una qualsiasi persona ke conosco impazzisco......già quando la mia migliore amica è rimasta paralizzata siamo andati a cercarlo il figlio di troia.........mai trovato........e ti giuro ke se mai scoprissi ki è nn me ne fregaun cazzo di farmi 20 anni di galera...ma a lui gli faccio vedere l'inferno......
     
    Top
    .
  15. erykina90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narkyez @ 18/7/2007, 20:26)
    te lo giuro......pensare ke potrebbbe succedere a una qualsiasi persona ke conosco impazzisco......già quando la mia migliore amica è rimasta paralizzata siamo andati a cercarlo il figlio di troia.........mai trovato........e ti giuro ke se mai scoprissi ki è nn me ne fregaun cazzo di farmi 20 anni di galera...ma a lui gli faccio vedere l'inferno......

    Kavoli qnt ti capisco!!!
    E kmq quoto con tutti!!!!!La penso km voi!!
     
    Top
    .
45 replies since 16/7/2007, 19:55   185 views
  Share  
.