PINEROLO: la tragedia della 16enne travolta da un ubriaco

La folla: "volevamo linciarlo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeshock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io conoscevo la piccola claudia...un dolore immenso...

    cmq io non credo ke l'unico problema sia la giustizia in italia...cioè per carità vi quoto in tutto e x tutto...ma so anke ke è la nostra mentalità ke è una mentalità del cazzo...in giro è pieno di gente ke si alcolizza e poi senza problemi sale in makkina e nn parlo sl di alcolizzati di 30 35 anni ma anke ragazzi di 18-20 anni ke vanno in discoteca e al posto di prendersi un coktail a inizio serata (cm fanno credo tutte le persone mature),al max 2, vanno avanti così tutta la sera, secchielli, consumazioni...e xke no anke fumo...poi cm se nulla fosse si parte e tack ogni tanto ci scappa l'incidente e ci si domanda cm mai...

    dico io una persona non può essere abb matura da capire ke se beve e dopo guida nn è nè divertente nè figo...ma è sl un riskio x se stessi e x gli altri...

    scusate lo sfogo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    ti do xfettamente ragione... diko sl ke ki ha un minimo di testa se nn se la sente di guidare nn guida e se se la sente lo fa...e li ke entra in gioco la testa...gli incidenti sn causati da ki guida pur sapendo di nn farcela...
     
    Top
    .
  3. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione...

    ma a qnt pare dato ke la testa ce l'hai in ben poki dovrebbero mettere d'obbligo un etilometro all'uscita delle discoteke...

    o non servire + alcolici dopo una certa ora!!!


    nn si eliminerebbero queste stragi...ma si farebbe già qlks!!!
     
    Top
    .
  4. YuRi_BiMBo_PaZZo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un pezzo di ***** sto tipo... quoto la ele!!!
     
    Top
    .
  5. ~ Giuly ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 settimane fa abbiamo perso anche noi un amico per colpa di un ubriaco..


    sto figlio di troia...cazzo 16 anni!!!
     
    Top
    .
  6. YuRi_BiMBo_PaZZo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace!!!! sono stragi che si potrebbero evitare.. pk la patente ad alcuni gliel'avevano già ritirata... e ancora dopotutto gliela ridanno e sti c******i vanno ancora ad ammazzare dei ragazzi/e!!
     
    Top
    .
  7. _bimba_raky_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già... :( :( :(
     
    Top
    .
  8. **LaRaMo**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la ritirano a gente ke ci sta dentro benissimo e impongono pene a gente a cui potrebbero evitare e poi gli assassini li liberano diopo 2 mesi o anke prima
     
    Top
    .
  9. YuRi_BiMBo_PaZZo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto.. danno i nervi ste cose!!
     
    Top
    .
  10. fedeshock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a qnt pare dato ke la testa ce l'hai in ben poki dovrebbero mettere d'obbligo un etilometro all'uscita delle discoteke...



    ti quoto in pieno...
     
    Top
    .
  11. YuRi_BiMBo_PaZZo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche... però lo stato non avrà mai testa di fare una cosa del genere... hanno provato facendo chiudere le disco alle 2.. ma se vogliono bevono pure dopo... VERGOGNA!!
     
    Top
    .
  12. ladycolletz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeshock @ 19/7/2007, 22:10)
    anke io conoscevo la piccola claudia...un dolore immenso...

    cmq io non credo ke l'unico problema sia la giustizia in italia...cioè per carità vi quoto in tutto e x tutto...ma so anke ke è la nostra mentalità ke è una mentalità del cazzo...in giro è pieno di gente ke si alcolizza e poi senza problemi sale in makkina e nn parlo sl di alcolizzati di 30 35 anni ma anke ragazzi di 18-20 anni ke vanno in discoteca e al posto di prendersi un coktail a inizio serata (cm fanno credo tutte le persone mature),al max 2, vanno avanti così tutta la sera, secchielli, consumazioni...e xke no anke fumo...poi cm se nulla fosse si parte e tack ogni tanto ci scappa l'incidente e ci si domanda cm mai...

    dico io una persona non può essere abb matura da capire ke se beve e dopo guida nn è nè divertente nè figo...ma è sl un riskio x se stessi e x gli altri...

    scusate lo sfogo

    QUOTO E STRAQUOTO!! BASTI PENSARE A QUESTI ULTIMI PEZZI DI DEFICENTI CHE RUBANO LA MACCHINA AL PADRE PER PORTARE GLI AMICI A MORIRE......... :seifuori: IN REALTà è LA MENTALITà CHE GIRA A MERDA PERCHè TUTTI SI DIVERTONO. SI... POI QUANDO LA COSA T TOCCA DA VICINO O è TROPPO TARDI! O T RENDI CONTO CHE DEVI RINGRAZIARE DAVVERO QUALCUNO LASSU........
    POI NN PARLIAMO DI STATO VA...... IN AMERICA FINO A 21 ANNI NN SI BEVE! TASSATIVAMENTE! PERà LA PATENTE CE L HANNO A 16 ANNI!! L ALCOOL è LA PEGGIOR DROGRA MA IL MIGLIOR BUISNESS EVIDENTEMENTE.......

     
    Top
    .
  13. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...

    poi xke non abolire direttamente alcool sigarette ecc ecc ke si sa benissimo ke fanno male?

    ma lo stato ci perderebbe troppo...


    servirebbero leggi + dure...
    ma possiamo continuare a sognare...


    partiamo da noi stessi e forse la nostra vita e qll di ki ci sta vicino sarà migliore e non in pericolo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    quoto
     
    Top
    .
  15. _bimba_raky_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ele..
     
    Top
    .
45 replies since 16/7/2007, 19:55   185 views
  Share  
.