Il Test del Capello: 2 Metodi per Aggirarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiderman!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao l altra sera i miei genitori mi hanno beccato sotto MD per le pupille dilatate. Domenica ho fatto il drag test e sono risultato positivo a ecstasy e anfetamine.. Ora il problema ė che vogliono farmi le analisi del capello e anche a mio fratello. Noi abbiamo fatto uso di cocaina per un paio di mesi e di MD sempre per un paio di mesi successivi a quelli della coca. Fumo canne da due anni e ho smesso un mesetto .. Secondo voi dovrei provare uno di questi metodi o dovrei dirgli la verita?

    P.s: Ho i capelli lunghissimi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    non ne ho idea non me ne intendo
     
    Top
    .
  3. orlzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salute, ma nessuno che abbia provato e confermi serenamente che il metodo dei due metodi funziona? grazie e stramaledetti siano i medici che tradiscono il giuramento di ippocrate e si arricchiscono sguazzando nell'ipocrita funzione-finzione delle commissioni mediche locali
     
    Top
    .
  4. moussiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...sentite,il medico mi ha detto ke devo tagliare i capelli e devono essere lunghi al massimo 7cm...l'ultimo buco l'ho fatto il 6 agosto,considerando ke fino al 10 le urine erano sporche,saranno puliti i capelli per l'inizio di febbraio??ke dite?
     
    Top
    .
  5. nikkk00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno a sperimentato quanto detto dal ragazzo? io devo fare l'esame urine e capelli tra 3 mesi ce la faro' senza sperimentare nnt e cnil capello lungo 3cm???????
     
    Top
    .
  6. ficarider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'autore del metodo per aggirare il test sel capello che avete pubblicato, ormai son passati la bellezza di 5 anni da quando mi trovai nella vostra situazione.

    Il metodo funziona ed è tato testato con un tasso di successo del 100%.

    Lasciate perdere la parte della candeggina, ossigenatevi e ritingete i capelli per 3 volte e avrete i capelli puliti come quelli di un neonato.

    Saluti
     
    Top
    .
  7. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EleSTUPEFATTA @ 10/6/2008, 21:41) 
    Successivamente (so che questo è da pazzi ma se era semplice inculare il test non saremmo qui a piangere) applicare la candeggina sui capelli versandosene un po sulle mani e strofinarla bene su tutti i capelli, soprattutto nella parte superiore alla nuca dove appunto vi faranno il prelievo dei capelli. La candeggina è il piu potente composto chimico che utilizzeremo, una volta che penetra la corteccia brucierà i metaboliti all'istante (fate attenzione agli occhi!!).

    Sulla parte superiore?
    Solo a me li han presi dietro? :blink:
     
    Top
    .
  8. Paul187&@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera domani ho l'esame del capello per alcool e sono un po' preoccupato devo dire che in tutti sti mesi ho bevuto poco uscivo tipo due sabati a al mese un paio di occasione mi sono devastato (festa di laurea e compleanno ) mi chiedevo se contando queste due volte che mi sono spaccato e il paio di drinks che mi bevo quando esco posso stare tranquillo o mi conviene rimandare e nn bere proprio una goccia di alcool per tre mesi
     
    Top
    .
  9. Raverbaby__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, alcol non so nemmeno quanto dura nel capello..
     
    Top
    .
  10. bob car
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io e un mese pggi che non fumo e tra tre mesi ho l esame de capello da fare e saranno passati 4 mesi...io faccio regolarnente ogni mese la tinta e nn mi mettero mai e poi mai la candeggina in teta primo le sn allergica e poi xk e da suicidio...secondo voi dopo 4 mesi pptrei risultare ppsitiva ancora?mio marito esce dalla stanza x fumare...heeeelp

    Ciao a tutti io e un mese ke non fumo e tra tre mesi ho l esame del capello e in tutto saranno 4 mesi ke non fumero...e in piu io mi fcc regolarmente la tinta ogni mese...e avendo lavorato cm parrukkiera non mi mettero mai e poi mai la candeggina in teta xk e da suicidio!!!!secondo voi dopo 4 mesi ke non fumo e facendomi regolarmente la tinta ogni 3 settimane potrei risultare positiva??
     
    Top
    .
  11. il boccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma è possibile che a me le tossine nn attaccano? Io ho fatto 4 esami del capello di cui uno x patente,3 x mia madre,io quando me li faceva fare mia madre,erano a sorpresa e quindi nn potevo sapere quando smettere.....quindi mi drogavo fino alla sera prima....la mattina facevo il capello e le risp sn state sempre negative!!! Io nn so spiegarmi questa cosa a voi è mai successo?? Cmq sn felicissimo di come sn andati,però nn riesco a spiegarmi come cazzo sia possibile.neanche a dire che fumo o Pippo ogni tnt,x me fumare è cosa di tt i giorni pippare un Po meno ma cmq piace anche quello.....grz in anticipo delle risp....viva Maria siempreeee.ciao fattongi
     
    Top
    .
  12. GioPinerolo
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma ora sembra un ritrovo di tossici "anonimi" non ha niente a che fare con la musica e il forum.. un conto è informarsi sule droghe ecc m cosi no... direi che chiudiamo qua
     
    Top
    .
  13. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il boccio @ 30/1/2014, 22:03) 
    Raga ma è possibile che a me le tossine nn attaccano? Io ho fatto 4 esami del capello di cui uno x patente,3 x mia madre,io quando me li faceva fare mia madre,erano a sorpresa e quindi nn potevo sapere quando smettere.....quindi mi drogavo fino alla sera prima....la mattina facevo il capello e le risp sn state sempre negative!!! Io nn so spiegarmi questa cosa a voi è mai successo?? Cmq sn felicissimo di come sn andati,però nn riesco a spiegarmi come cazzo sia possibile.neanche a dire che fumo o Pippo ogni tnt,x me fumare è cosa di tt i giorni pippare un Po meno ma cmq piace anche quello.....grz in anticipo delle risp....viva Maria siempreeee.ciao fattongi

    Si vede che hai il parrucchino xD

    Comunque concordo con Gio su questo topik
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    stra d'accordo con voi
     
    Top
    .
58 replies since 10/6/2008, 20:41   227737 views
  Share  
.