La DiSCo + BeLLA....

in cui siete stati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si amberina cioe' non ho detto ke sia brutto solo ke quando ci sono andato la prima volta mi immaginavo kissa ke cosa (sempre come struttura ehh) e mi ha un po' deluso...con questo ti dico ke ci torno sempre volentieri pero' hihihi...il domina me piaceva come era fatto e poi e' stata la mia prima discoteka quindi e' nel cuore hihihi
     
    Top
    .
  2. °.Amberina.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no ma ognuno ha i propri gusti iihihihi
    ci mancherebbe

    come tu il domina...io lo shock :D

    però in confronto ad altre nn è nulla a mio parere..anke se mi stra piaceva :D
     
    Top
    .
  3. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me il dorian mi ha delusa perekkio

    mi aspettavo un locale gigante...invece è piccolino...xo ben fatto x carità!!


    il domina...mamma mia ke merda di discoteca...l'ho già ripetuto in mille topic ma proprio non mi piace...poi come struttura...una merda...se davvero ci hanno fatto una casa di riposo spero ke siano partiti in primis dalla ristrutturazione dei bagni xke da li partiva il degrado

    il domina lo associo alla capannina....bo hanno delle strutture ke mi sanno di cadere a pezzi da un momento all'altro uahuahuahauh
     
    Top
    .
  4. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dorian bleah :ph34r: gusti miei!! :D
     
    Top
    .
  5. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VABBè BLEAH è ESAGERATO...

    XO BO NON è UN GRANKè

    VIVIBILE SOLO SULLE BALCONATE XO

     
    Top
    .
  6. ultimoparhasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo sottoshock @ 26/6/2008, 14:18)
    quoto... ma son piccoleeee!!


    ele l'ecu è peggio del domina ;) uahsuahsauhasuhas

    come fai a dire che l'ecu sia brutto o peggio del domina....forse te sei andato solo a pasqua fidati...
    ne ho girati di posti è lìecu d'estate tutto aperto è gigantesco, sale di tutti i tipi, poi con la luce....boh!chi ti capisce...
     
    Top
    .
  7. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e bu io nn posso giudicare

    ma nn credo possa essere messo a paragone del domina!!

    questo lo escludo

    è pur sempre una discoteca famosa e credo + bella
     
    Top
    .
  8. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra ecu e domina preferisco l'ecu...però non è una superdiscoteca..(e poi xkè il domina non mi ha mai fatto impazzire..)
    invece ele x il dorian mi ripeto: bleah! hihihihi
     
    Top
    .
  9. teo sottoshock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz no... io l ecu l ho visto solo al chiusoooo!! xciò non posso commentarlo più di tanto.... dico solo ke l ecu, al chiuso non mi piace proprio... poi all aperto sarà molto meglio immagino...
     
    Top
    .
  10. ultimoparhasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo sottoshock @ 27/6/2008, 13:58)
    azz no... io l ecu l ho visto solo al chiusoooo!! xciò non posso commentarlo più di tanto.... dico solo ke l ecu, al chiuso non mi piace proprio... poi all aperto sarà molto meglio immagino...

    però l'avevi scritto.... :)

    poi il domina...apparte i problemi che avete visto voi nelle ultime serate(pestaggi,navette,acqua che mancava, affollamento) ecc...
    non era di sicuro di sicuro una brutta discoteca...tutto tutto aperto era spettacolare....tra le migliori....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    si ma guarda ke nn è ke al domina ci sn andato o ci siamo andati sl nel 2006 e...io ci sn andato nel 2004 la prima volta e ele ankora prima di me...e cmq nonostante questo la struttura continua a far skifo...ke poi sia grossa è un altro conto..qua si parla d bellezza..e una disco ke ha le sale dv si stacca l'intonaco dal muro e pezzi d calcinacci.. (attak place) nn si puo definire tnt bella...e da qnd ho iniziato ad andarci io ogni anno era sempre peggio...nn voglio immaginare cm l'hanno vista rovinarsi gente come luka-parhasar o altri ke davvero ci sn andati da sempre
     
    Top
    .
  12. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    mah io l'ecu l'ho visto anke tutto aperto...meglio il florida sicuramente!!!
     
    Top
    .
  14. Maark_hs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no comment mi arrabbierei x un cazzo
     
    Top
    .
  15. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimoparhasar @ 27/6/2008, 18:15)
    CITAZIONE (teo sottoshock @ 27/6/2008, 13:58)
    azz no... io l ecu l ho visto solo al chiusoooo!! xciò non posso commentarlo più di tanto.... dico solo ke l ecu, al chiuso non mi piace proprio... poi all aperto sarà molto meglio immagino...

    però l'avevi scritto.... :)

    poi il domina...apparte i problemi che avete visto voi nelle ultime serate(pestaggi,navette,acqua che mancava, affollamento) ecc...
    non era di sicuro di sicuro una brutta discoteca...tutto tutto aperto era spettacolare....tra le migliori....

    A ME IL DOMINA PROPRIO NON è MAI PIACIUTO...SIN DALLA PRIMA VOLTA KE CI SON ANDATA...MA ERA GIà NEGLI ANNI KE ERA VUOTO L'ESTATE...

    POI OVVIO SE STIAMO A PARLARE DEGLI ANNI D'ORO DEGLI ANNI 90 OK...

    MA DATO KE NESSUNO DI NOI C'è STATO...NON PUò PARLARE E PUò SOLO SOGNARE E IMMAGINARE :D

    POI VA A GUSTI...A ME LA STRUTTURA PROPRIO NON PIACE!!

    MI SA DI LOCALE VEKKIO!!


    FOSSE STATO TENUTO BENE E + CURATO TIPO PISCINA APERTA E BAGNI ACCESSIBILI AD ESEMPIO SAREBBE STATO MIGLIORE

    POI CI SN PERSONE KE IMPAZZISCONO X IL DOMINA...MA RIPETO VA A GUSTI!!
     
    Top
    .
51 replies since 25/6/2008, 12:07   573 views
  Share  
.