Nuovo Acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    no ma infatti va benissimo è costa molto meno.. ci sn tante di quelle app che non hai idea..adesso devo fare l'hack per avere gratis quelle a pagamento :D ahahhahahahahha
    Cmq in ita è cosi caro e non so il xke..negli usa viene meno di 280 euro la versione da 32gb...bah...

    CITAZIONE (mark hardstyle @ 2/11/2010, 21:42) 
    a me i touch proprio li ODIO.......xo devo dire ke tipo l'iphone 4 è spettakolo.......un mio amico ha una installazione ke se tu metti una traccia da uno stereo o un altro cell lui ascolta 10 secondi e poi ti dice il titolo.........io non ci credevo e allora ho messo la prima track sul cell ke ho (atrocious) e dopo avergli fatto sentire i primi 10 secondi mi ha detto il titolo.........cosa non farei con un'applicazione così......

    mai avuto cellulari touch fino a questo.Da domenica ad oggi mi sono gia abituato e mi trovo abb bene..col tempo penso che andrà sempre meglio...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davideinsound @ 2/11/2010, 21:44) 
    sarà pure spettacolo ma sti cazzi...800 euro di telefono! questo samsung di ste non sarà un iphone 4 ma non è neanche tanto distante

    infatti col cazzo ke spendo 800 euro x 1 cell :P
     
    Top
    .
  3. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark hardstyle @ 2/11/2010, 21:42) 
    a me i touch proprio li ODIO.......xo devo dire ke tipo l'iphone 4 è spettakolo.......un mio amico ha una installazione ke se tu metti una traccia da uno stereo o un altro cell lui ascolta 10 secondi e poi ti dice il titolo.........io non ci credevo e allora ho messo la prima track sul cell ke ho (atrocious) e dopo avergli fatto sentire i primi 10 secondi mi ha detto il titolo.........cosa non farei con un'applicazione così......

    c'è anche per i nokia e si chiama shazam ;)

    comunque i touch sono comodissimi, a scrivere i messaggi è decisamente piu veloce e poi per navigare in internet non c'è proprio paragone..

    e comprare l'iphone è da pazzi.. conviene l'abbonamento.. con la vodafone spendi 30 euro al mese.. non sono neanche tanti.. diciamo una spesa piu che abbordabile..
     
    Top
    .
  4. albaone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'iphode lasciatelo perdere ha magari delle funzione stratosferiche poi magari nn mandi gli mms.......
    l'lg e di proprieta' samsung a volte ci sono tel esattamente uguali fra loro vedi lg choki e identico a un'altro samsung(nn ricordo la sigla)solo ch lg ha un prezzo un po piu abbordabile.....
    per il resto ripeto nokia e indietro di anni luce rispetto alla samsung(che al momento rappresenta il miglior acquisto)
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come scusa? l'iphone non manda mms? ahahahah xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    solo il primo iphone non mandava mms e non potevi inviare e ricevere file via bluethoot.(se non sbaglio potevi solo connettere l'auricolare) dal 3gs in avanti tutte queste funzioni ci sono ;)
    Mp correggi se sbaglio...
     
    Top
    .
  7. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste Bass @ 3/11/2010, 20:53) 
    solo il primo iphone non mandava mms e non potevi inviare e ricevere file via bluethoot.(se non sbaglio potevi solo connettere l'auricolare) dal 3gs in avanti tutte queste funzioni ci sono ;)
    Mp correggi se sbaglio...

    si, gli mms si sono potuti mandare dal 3gs in poi.. per quel che riguarda il bluetooth penso che sia ancora cosi, ma quella è proprio una scelta della apple.. si può comunque ovviare con un jailbreak semplice ;)
     
    Top
    .
21 replies since 1/11/2010, 15:04   54 views
  Share  
.