Qlimax - The Source Code Of Creation @ GelreDome (22.11.2014)

Arnhem (Olanda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuba29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ancora qualche regular ticket a disposizione. Chi fosse interessato mi contatti su fb:
    Kuba Eventi
     
    Top
    .
  2. Fra_Hardstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, a forza di prendere ticket per gli amici mi sono ritrovato qualche regular in più. Se a qualcuno interessano mi contatti :)
     
    Top
    .
  3. VINCE HS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ticket qlimax contattatemi fb: vincent blaauw
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    uscito il line up.....

    Audiofreq & Technoboy
    Headhunterz
    Atmozfears
    Frontliner
    Noisecontrollers
    Ran-D
    Crypsis
    Hard Ending (3 acts, 90 minutes): Endymion, The Viper, Partyraiser
    MC: Ruffian
     
    Top
    .
  5. Hardmusic!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mahhh, di certo HH e Frontliner non meritano il Qlimax quest'anno.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    mah almeno barry col TSOF ha tirato fuori tante produzioni per tutta l'estate, headhunterz è veramente senza senso, ormai ha praticamente cambiato genere, collabora con i w&w e lo chiamano al qlimax :???:

    comunque nel complesso è leggero come line up a parte vabbè ran-d e crypsis che ovviamente saranno prima dei tre set hardcore
     
    Top
    .
  7. [»FS«]FrozenFlame0404
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Headhahahahahahahahahahahahahnterz

    Comunque più che Frontliner direi che è Atmozfears a meritarselo poco, ma vabbeeeh, tanto non ci posso andare :angry:
     
    Top
    .
  8. Hardmusic!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI beh anche Atmozfears vero; Frontliner quest'anno ho apprezzato solo la traccia con RR per questo non lo vedo molto al Qlimax....
    Siamo tutti d'accordo sull'assurdo di HH comunque :)
     
    Top
    .
  9. gianawana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto quasi perfetto ma...endymion non meritava, atmozfears seppure è un grande per l'età che ha,non meritava ora un qlimax,ma ci sa fare. headhunterz sorpresa, ma son sicuro che non deluderà(apparte qualche traccia che spero non metterà in maniera originale). ran-d non mel'aspettavo ma merita. gli altri BOMBA! mi aspettavo un intro con musica early e o azzeccato
    a conti fatti sarebbe stata piu azzeccata cosi a mio parere:

    technoboy
    headhunterz
    audiofreaq(non al warmup con TBY)
    frontliner
    noisecontrollers
    ran-d
    crypsys
    the viper and partyraiser.
    ruffian

    in ogni caso il qlimax non è piu l'evento che abbiamo vissuto anni fa,il concept sta cambiando e si inseriscono piu "promo" musicali..seguendo le tendenze e lo split che sta pian piano subendo questo genere in piu parti.
    ma secondo me sarà spettacolare, l'atmosfera c'è e musicalmente ci sta conoscendo gli artisti.

    CITAZIONE (Hardmusic!! @ 29/10/2014, 20:37) 
    SI beh anche Atmozfears vero; Frontliner quest'anno ho apprezzato solo la traccia con RR per questo non lo vedo molto al Qlimax....
    Siamo tutti d'accordo sull'assurdo di HH comunque :)

    frontliner meritava nel 2010 nel 2011 soprattutto...e mi sembra il minimo che l'abbiano ques'tanno.. TSOF e xqlusive assegnato, se non lo mettevano quest'anno era da bestemmie.
    se penso a barry che suona pezzoni dal 2009,ha fatto solo 1 QLIMAX con un set striminzito di 30 minuti e poi ti vedi un atmozfears dopo 2 anni di carriera nella bigscene che ci va su con un set pieno mi viene il crimine

    CITAZIONE (Davide.™ @ 29/10/2014, 20:02) 
    mah almeno barry col TSOF ha tirato fuori tante produzioni per tutta l'estate, headhunterz è veramente senza senso, ormai ha praticamente cambiato genere, collabora con i w&w e lo chiamano al qlimax :???:

    comunque nel complesso è leggero come line up a parte vabbè ran-d e crypsis che ovviamente saranno prima dei tre set hardcore

    barry come minimo meritava...hedaunterz l'ho sentito a milano 1 mese fa..nonostante stia producendo diversamente dalla clasica hardstyle devo dire che non mi dispiace, apparte qualche traccia, ci sa fare con i set, e a mio avviso farà un set consono al qlimax.. metterà sicuramente alcune sue nuove tracce ma editate, e mischierà le sue vecchie glorie. sicuramente avrà un bel gruzzolo di edit. ho avuto modo di sentirne qualcuna a milano e all'xqlusive(anche se qui diversamente).

    piu che altro io non ci vedo endymion..e atmozfears(anche se parlando di produzioni e mixing ci sa fare il ragazzo)
     
    Top
    .
  10. Hardmusic!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianawana @ 29/10/2014, 21:17) 
    tutto quasi perfetto ma...endymion non meritava, atmozfears seppure è un grande per l'età che ha,non meritava ora un qlimax,ma ci sa fare. headhunterz sorpresa, ma son sicuro che non deluderà(apparte qualche traccia che spero non metterà in maniera originale). ran-d non mel'aspettavo ma merita. gli altri BOMBA! mi aspettavo un intro con musica early e o azzeccato
    a conti fatti sarebbe stata piu azzeccata cosi a mio parere:

    technoboy
    headhunterz
    audiofreaq(non al warmup con TBY)
    frontliner
    noisecontrollers
    ran-d
    crypsys
    the viper and partyraiser.
    ruffian

    in ogni caso il qlimax non è piu l'evento che abbiamo vissuto anni fa,il concept sta cambiando e si inseriscono piu "promo" musicali..seguendo le tendenze e lo split che sta pian piano subendo questo genere in piu parti.
    ma secondo me sarà spettacolare, l'atmosfera c'è e musicalmente ci sta conoscendo gli artisti.

    CITAZIONE (Hardmusic!! @ 29/10/2014, 20:37) 
    SI beh anche Atmozfears vero; Frontliner quest'anno ho apprezzato solo la traccia con RR per questo non lo vedo molto al Qlimax....
    Siamo tutti d'accordo sull'assurdo di HH comunque :)

    frontliner meritava nel 2010 nel 2011 soprattutto...e mi sembra il minimo che l'abbiano ques'tanno.. TSOF e xqlusive assegnato, se non lo mettevano quest'anno era da bestemmie.
    se penso a barry che suona pezzoni dal 2009,ha fatto solo 1 QLIMAX con un set striminzito di 30 minuti e poi ti vedi un atmozfears dopo 2 anni di carriera nella bigscene che ci va su con un set pieno mi viene il crimine

    CITAZIONE (Davide.™ @ 29/10/2014, 20:02) 
    mah almeno barry col TSOF ha tirato fuori tante produzioni per tutta l'estate, headhunterz è veramente senza senso, ormai ha praticamente cambiato genere, collabora con i w&w e lo chiamano al qlimax :???:

    comunque nel complesso è leggero come line up a parte vabbè ran-d e crypsis che ovviamente saranno prima dei tre set hardcore

    barry come minimo meritava...hedaunterz l'ho sentito a milano 1 mese fa..nonostante stia producendo diversamente dalla clasica hardstyle devo dire che non mi dispiace, apparte qualche traccia, ci sa fare con i set, e a mio avviso farà un set consono al qlimax.. metterà sicuramente alcune sue nuove tracce ma editate, e mischierà le sue vecchie glorie. sicuramente avrà un bel gruzzolo di edit. ho avuto modo di sentirne qualcuna a milano e all'xqlusive(anche se qui diversamente).

    piu che altro io non ci vedo endymion..e atmozfears(anche se parlando di produzioni e mixing ci sa fare il ragazzo)

    Sono d'accordo Barry è dal 2009 che fa traccioni ma adesso secondo me è in calo, avrebbe senz'altro meritato più spazio nelle edizioni precedenti invece che quest'anno a mio parere
     
    Top
    .
  11. N-Rosz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto il Line-up (se non fosse che si tratta del Qlimax e che quindi sarà senza dubbio un grande evento con un grande spettacolo di luci) non ci andrei neanche se mi regalassero il biglietto ahahaah :P
     
    Top
    .
  12. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Line-up abbastanza deludente secondo me, Heady sicuramente non se lo meritava così come Technoboy che ultimamente sta creando tracce davvero "povere" e mosce... Contento invece per Audiofreq e Atmosfearz e un pochettino per Barry che nonostante non mi piaccia più molto si è comunque meritato (finalmente) un set visto il TSOF, il suo album e tutte le sue belle produzioni! Bella e interessante l'idea dei 3 live act HC alla fine, molto meglio che un solo artista, si ha più varietà
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    buon qlimax per chi sale! io mai come quest'anno di tracce suonate ne avrei conosciute 1/10, se riesco comunque ascolterò su q-dance radio domani sera
     
    Top
    .
  14. Bino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammma mia Audiofreq che set che sta facendo!!!
     
    Top
    .
  15. Faber®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide.™ @ 21/11/2014, 20:36)
    buon qlimax per chi sale! io mai come quest'anno di tracce suonate ne avrei conosciute 1/10, se riesco comunque ascolterò su q-dance radio domani sera

    Quest anno a parte crypsis e qualcosa di NC ed Endymion sarebbe stata la stessa cosa pure per me
     
    Top
    .
55 replies since 21/1/2014, 00:16   1480 views
  Share  
.