Migliorare il forum: come fare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    comunque a me fa schifo sta tabella...era molto più intuitivo il tutto come era prima...non è detto che rimetta la vecchia e fanculo...tanto i visitatori non arrivano per una tabella nuova, se la gente non ha voglia di interagire è così e basta...
     
    Top
    .
  2. MagmaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, spero di non essere off topic.
    Dando un occhiata alla sezione "Dj's & Vocalist" ho notato che mancano alcuni artisti, sopratutto gli ultimi arrivati (ovviamente non è una critica, anzi avete fatto davvero un ottimo lavoro con questo forum). Se può interessare io ho (in realtà potrei avere) la lista delle discofrie di molti artisti (per citarne qualcuno; Adrenalize, Atmozfears, Code Black, Da Tweekaz, Rebourne, Wildstylez, ecc...), per lista intendo una cosa come: Titolo, Artista, Anno, Label e Etichetta Discografica (le informazioni le ho prese da Discogs e dove potevo a giro).
    Per capirsi una cosa del genere
    6WnrUT
    Ovviamente levando tutte le ()
    Volevo sapere se posso aprire liberamente topic, ovviamente se credete che possa migliorare il forum :D

    Edited by MagmaZ - 19/8/2015, 18:16
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    certo! apri tutto quello che vuoi, una mano è sempre benaccetta! io al massimo poi modifico qualcosa!
     
    Top
    .
  4. MagmaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, io purtroppo posso solo mettere le immagini visto che non ho il documento scritto e ovviamente ci saranno sicuramente molti errori visto che è un lavoro immenso, ma ppena ho un pò di tempo mi ci metto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    oppure si può prendere anche la discografia da discogs e fare copia incolla come è stato fatto con gli altri!
     
    Top
    .
  6. MagmaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discogs è fatto molto bene dal punto di vista delle etichette discografiche ma per quanto riguarda le discografie dei singoli artisti è davvero organizzato male. Con tutto le informazoni che ha sarebbe impossibile avere un lavoro dettagliato ma sopratutto ordinato, il problema piu' grosso è che raccoglie solo opere in vendita e veramente pochi "free release", Remix e roba inedita . Nell'esempio sopra (ne ho preso uno a caso) su 23 tracce 8 sono senza label quindi non avrei mai potuto ascoltarle se non avessi cercato meglio. Quello che faccio io è un "lavoro" maniacale, oserei dire inutile visto che non penso freghi a nessuno (o quasi nessuno) della storia discografica dell'artista (sopratutto quelli che ascolto io), ma se ho l'opportunità di condividere quello che faccio con altre persone perchè non farlo? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si discogs è vero è un pò incompleto infatti con certi dj avevo dovuto modificare abbastanza...anche io comunque ho fatto un lavoro simile sul mio hd, tutto ordinato per anno con tutti i dettagli per ogni singolo artista che mi interessa
     
    Top
    .
  8. MagmaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che c'è qualcuno che mi capisce ;) Comunque ho cominciato a fare qualcosa, fammi sapere se c'è qualcosa che non va bene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    va bene tranquillo! grazie!
     
    Top
    .
  10. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo già fare io un lavorone del genere, poi ci ho rinunciato. Uscirà sicuramente qualcosa di interessante, buona fortuna!
     
    Top
    .
  11. MagmaZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simix™ @ 22/8/2015, 02:43) 
    Volevo già fare io un lavorone del genere, poi ci ho rinunciato. Uscirà sicuramente qualcosa di interessante, buona fortuna!

    Come potrai immaginare il lavoro è svolto su file audio quindi fare uno screen non mi costa molto (ovviamente apprezzo molto che ci sia qualcuno che comprenda la mole di lavoro che c'è dietro) , ma come faceva Davide ai tempi io lo faccio solo ed esclusivamente per gli artisti che mi suscitano piu' emozioni, se mi mettessi a farlo con tutti sarebbe davvero un lavoro infinito ma sopratutto poco produttivo per quello che mi serve a me. Piu' che altro mi sono reso conto che non tutto quello che è in vendita è "di qualità", ci sono moltissime tracce "Free Release" o indedite che trovo random qua e la che meritano davvero di essere ascoltate, rinominate, ma sopratutto apprezzate . Comunque appena ho la possibilità aggiorno con quello che ho nella speranza che qualcuno lo trovi utile :)
     
    Top
    .
  12. Simix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehe concordo, molte tracce free sono decisamente più interessanti e originali delle release normali!
     
    Top
    .
  13. robi28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io avrei un'idea da esporvi....
    non so se sia gia stata tirata fouri ma ve la espongo...
    stavo cercando una serata del 2001 nella sez Shock (Download)e siccome ci va tempo a leggere tutte le serate caricate stavo pensando: nelle varie sezioni discoteche non si potrebbero fare delle sottosezioni per classificare le varie serate in base agli anni?
    Quindi nella sez Shock (come nelle altre) fare delle sottosez come 1998, 1999, 2000, 2001 ecc.... ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    si che si potrebbe fare robi...il problema è quasi tutti i link sono scaduti
     
    Top
    .
  15. robi28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe cominciamo a dividere quelli che ci sono... poi se sono scaduti li ricarichiamo... che dici?
     
    Top
    .
91 replies since 29/9/2014, 14:01   1352 views
  Share  
.