Hardstyle Lovers Forum - The Best Italian Forum For Hardstyle Lovers

Votes given by lore ben

  1. .
    spettacolo
  2. .


    Info
    Nome: Be Freedom
    Organizzatore: Duplè Paura
    Data: 30.11.2019
    Orario: 22:00 - 05:00
    Generi: Progressive, Techno-Remember
    Location: La Polveriera - Genova
    Prezzo del Ticket: TBA
    Website: Facebook.com


    Line up:

    Paolo Kighine
    Pitta
    She Devil
    Robin 48
    Tiziano Gamma
    Benny K
    MC: Mad Bob
  3. .
    bentornato! ;)
  4. .
    a torino e dintorni ne fanno tanti di eventi techno, all'audiodrome di moncalieri spesso e volentieri ci sono parecchi guest, poi vabbè oltre ai più noti kappa e movement...anche il bolgia ogni tanto piazza l'ospite
  5. .
    tanta roba
  6. .
    One massive showcase, three titans, six areas and twelve hours of raving, ranging from daylight to total darkness. This was the first edition of IMPAQT!

  7. .
    ci risiamo!
  8. .
    benvenuto lorenzo :)
  9. .
    STUDIO ZETA
  10. .
    ne ho fatte tante negli anni passati ed è difficile scegliere, al florida ero molto legato perchè tra il 2007 e il 2009 ho saltato pochissimi eventi, quindi conoscevo praticamente tutti e ogni volta che si andava li era sempre bello vedere gente che non potevi vedere tutti i giorni (e 10 anni fa l'unico social esistente era netlog, quindi non come adesso! ahahah), al domina sono legato perchè è stata la prima discoteca in cui sono andato, al due ci sono andato tante volte quindi ce l'ho nel cuore, come struttura l'ecu era veramente bello, il number one eccezionale!
  11. .
    Sbizzarritevi :)
  12. .
    la peggior mafia al mondo...avete visto il servizio delle iene sugli appartamenti che hanno a roma tutti sti preti? eccolo se ve lo siete perso: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/1...nali_9758.shtml
  13. .
    speriamo che ora li facciano i lavori che devono fare e che sblocchino sti fondi...

    Comunque un grande applauso e tanti complimenti a questa città e ai suoi abitanti che senza perdere tempo o aspettare l'aiuto di esercito o stato si sono rimboccati le maniche e han provveduto da sè
  14. .

    03638940b2a920a99639a970ac19b7db



    E' morto Giorgio Faletti, oggi a Torino. Era ricoverato all'Ospedale Molinette, aveva annullato tutti gli impegni perchè non stava bene. Personaggio televisivo e scrittore, autore di best seller, era nato ad Asti il 25 novembre 1950. 'Cari amici, a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia' aveva scritto ai fan annullando l'ultima tournee. I funerali saranno celebrati martedì 8 luglio alle 15, alla Collegiata di San Secondo ad Asti.

    Personaggio poliedrico, artista dai tanti volti, Faletti ha conosciuto il successo in vari ambiti artistici: dalla tv per tutti, alla scrittura, alla musica come cantante e autore, fino al cinema impegnato. Cabarettista di fama in tv, ha fatto ridere il grande pubblico a Drive in, (da Vito Catozzo a Suor Daliso) e poi quello della prima serata del sabato in un Fantastico (era il 1990) con Pippo Baudo, Marisa Laurito e Jovanotti. Intanto, laureato in Giurisprudenza, coltiva anche la passione per la musica pubblicando nel 1988 pubblica il primo mini-album Colletti bianchi, colonna sonora del telefilm omonimo che lo vede fra i protagonisti.

    Nel 1991 suo secondo disco, Disperato ma non serio, che contiene tra le altre canzoni, Ulula, uno dei brani più trasmessi in radio nell'estate 1991. Sempre quell'anno scrive per Mina, Traditore, e la include in Caterpillar, ma poi sarà anche autore di brani per Milva, Fiordaliso, e Branduardi. Nel 1992 partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo in coppia con Orietta Berti con la canzone Rumba di Tango, inserita poi nel suo terzo album Condannato a ridere.

    A Sanremo torna nel 1994 e vince il premio della critica, classificandosi anche al secondo posto in assoluto, con Signor Tenente, una canzone ispirata alla strage di Capaci e d'Amelio, che è rimasta nell'immaginario collettivo. Ma è nel 2002 che sorprende tutti, pubblico e critica, con il suo straordinario esordio da narratore con il primo thriller, Io uccido, che vende oltre 4 milioni di copie. Nel 2004 raddoppia con il secondo romanzo Niente di vero tranne gli occhi, che al momento ne ha vendute tre milioni e mezzo, per continuare poi la fortunata carriera di scrittore. Sarà anche attore impegnato, in Baaria di Tornatore e nel film Il sorteggio di Giacomo Campiotti.

    Fonte: Ansa.it
14 replies since 7/9/2018
.