radicamento techno in italia

la citta simbolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non prometto ma matengo.

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    1,059
    Reputation
    0
    Location
    italiana

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, chiedo a voi esperti in materia, qual'è la città italiana (ammesso che ce ne sia una in particolare) che possa definirsi capitale della techno?Mi è sorta questa domanda perchè negli ultimi mesi ho notato parecchi eventi a Torino e provincia, è un caso o c'è un filone continuativo?Concludo dicendo che condivido un'osservazione fatta da un utente qua nel forum, di cui mi sfugge il nick, sul fatto che ormai in italia ci siano sempre meno eventi hardstyle, e mi permetto di aggiungere che, è già una fortuna che ce ne siano ancora, teniamoceli stretti ;).
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    a torino e dintorni ne fanno tanti di eventi techno, all'audiodrome di moncalieri spesso e volentieri ci sono parecchi guest, poi vabbè oltre ai più noti kappa e movement...anche il bolgia ogni tanto piazza l'ospite
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non prometto ma matengo.

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    1,059
    Reputation
    0
    Location
    italiana

    Status
    Anonymous
    Che tra l'altro l'audiodrome la settimana prossima fa serata, non so di preciso se hardstyle o qualche succedaneo..un pensiero ce lo faccio, se riesco a organizzare con la compagnia e non ho altri impedimenti, una cappatina ci potrebbe stare..ovviamente approfondirò bene sull'evento..sai com'è meglio spostarsi con certezze..
     
    Top
    .
2 replies since 15/11/2019, 12:48   54 views
  Share  
.