DUPLE'

SERRICCIOLO D'AULLA (MASSA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Party Area:
    2 sale,1 Bar, ampio parcheggio


    Generi Musicali:
    Techno, Trance, Progressive.


    Storia:
    Duple’ paura: un nome, un simbolo. il primo locale di massa che fa e ha fatto tendenza. qualunque fotografia, per quanto istantanea, è già il suo passato. è l’ambiente dell’infnito presente, così veloce nell’evolvere, che chiunque lo copi, non potrà mai catturarne l’essenza. duplè paura, locale leggenda nato nel lontano 1964 :OO: e diventato locale culto nei primissimi anni 90 con il primo after-hours italiano 12/12 in collaborazione con i migliori locali del nord europa : germania, olanda ecc. al duplè sono nati i più grandi dj italiani e i migliori vocalist nazionali che oggi portano nel cuore ancora questo grande locale. il duplè paura propone da sempre musica di tendenza, techno, techno-trance, hard-trance e trance innovativa e all' avanguardia, quasi sempre in anteprima nazionale e facendosi forza dei migliori dj e vocalist italiani, della direzione di vittorio battistini, della collaborazione di fabrizio e matteo (vetronero) e di uno staff molto forte e affiatato, ancora oggi riesce a proporsi e ad emergere sempre come protagonista principale nelle magiche notti d’italia ogni qual volta decide di festeggiare degli eventi.Madrina del movimento progressive che ha avuto per decenni riscontro in tutta europa e inventore grazie a roland brant, della dream music il duplè è sempre stato considerato il locale mito e culto per eccellenza da tutti i giovani d'italia e non solo, dove la musica si fa magia e i sogni diventano realtà, dove regna la tendenza.!!! lo slogan conosciuto in tutta italia e molte volte utilizzato da dj per fare urlare tutta la pista (."è sempre un'avventura, duplé ! paura !"). ancora oggi il duple’ rimane uno dei pochi locali, se non l’unico, dove poter ascoltare della vera musica trance e derivati, differenziandosi come sempre dal resto dei comunissimi locali. impossibile mancare o non visitare almeno una volta, questo regno incantato e fatato all' insegna delle buona musica e del divertimento conoscendo ragazze e ragazzi da tutta italia.
    image


    Dove:
    Via La Spezia, 2
    Serricciolo D'Aulla (MASSA CARRARA)


    Come Arrivare:
    Uscire al casello dell' autostrada di Aulla provincia di Massa.
    Appena usciti dal casello bisogna proseguire le indicazioni per Fivizzano, dopo 5 minuti di macchina quando arriverete al cartello con scritto Serricciolo, allora siete arrivati, basta chiedere anche al bar all' incrocio.


    image
    image



    Sito Internet: http://www.vetronero.com


    Forum: http://vetronero.forumfree.net/


    Info, liste, omaggi, riduzioni: Fabrizio 347. 72 55 065




    BELLISSIMO DAVVERO...L'ATMOSFERA SI è FERMATA A 10 ANNI FA!!!!

    IL LOCALE NON è ENORME...MA BEN FATTO!!!
     
    Top
    .
  2. inge-parhasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOI SIAMO COME IL FULMINE KE SQUARCIA IL CIELO IN DUE.....
    NOI SIamo energia purA!!!.......duplè pAURAAAAA!!!



    IL DUPLè è UNA FIGATAAA!!....SEMPRE EVENTI REMEMBER MUSIKA KE IO E LUKA ADORIAMOOOO.....E POI BELLA GENTE E BEL LOKALE....
    IL NOME KE AVEVA PRIMa era ROSAMUNDA...IHHHIH!!....è MOLTO VEKKIO CM LOKALE...HA PIU DI 50 ANNI!!!!!......CMQ DELLE VOLTE IO E LUKA SOLO X ANDARE PARTIVAMO DA SOLI IN MAKKINA SOLO X AND A UN EVENTO KE LI NE VALEVA SEMPRE LA PENA!!!! :D
    FINKE AL CASELLO DI AULLA NN GLI HANNO RITIRATO LA PATENTE!!! <_< :angry:
    E QUINDI ABBIAMO INIZIATO AD ANDARCI IN TRENO...UFFY...
     
    Top
    .
  3. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihiihi si ci sono parekki controlli!!!

    rosamunda cmq si kiama ankora ora...qnd siamo andati ho preso un flyer degli eventi liscio e latino americano ke ci sono ogni sabato e si kiama ankora cosi!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    GIA E VERO..CMQ GRAN DISCO VERAMENTE... ;)
     
    Top
    .
  5. giampi technofolle shockkato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn ci sn mai andato.......xo da quanto ha raccontato mio cugino ke ci e andato,mi ha detto ke era un locale bellissimo,(bella musica bella gente, bel locale!)
     
    Top
    .
  6. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONSIGLIATISSIMO!!!

     
    Top
    .
  7. luca.irriducibile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero una gran bella discoteca. forse ce ne sono di piu belle come struttura ma l'atmosfera che c'e in questo posto è pazzesca!
     
    Top
    .
  8. gabri gabber89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai stato al duplè...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    c devi andare allora :D
     
    Top
    .
  10. gabri gabber89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anke xkè i miei amici c sono già andati..ma nn mi attira molto cm posto
     
    Top
    .
  11. technofolle1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico solo k nn c' è niente come il DUPLE'. niente al mondo. nn posso spiegare cosa è il Duplè. ti entra dentro punto e basta. c vado sempre quando cè serata. e ogni volta cè da commuoversi.
     
    Top
    .
  12. AnDrE.HaRdStYlE90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima o poi ci voglio andare....
     
    Top
    .
  13. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMO...

    è un po lunga arrivare purtroppo...

    noi in pullman ci avevamo messo mi sembra 4 ore...forse di +...

    xo bellissimo
     
    Top
    .
  14. cecy_4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato ke da quando l'hanno rifatto ha un po perso.. però rimane cmq una gran bella discoteca.. peccato solo ke fanno gli eventi una volta ogni tanto..
     
    Top
    .
13 replies since 22/1/2008, 18:04   1444 views
  Share  
.