TORINO EST

Ekko come ormai parlano della nostra Torino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko Bho1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAvvero senza parole se considero che venerdì scorso mentre io e le mia ragazza dormivamo ci sono entrati i ladri in casa portando via tutto tv play orologi giochi x la play scarpe giubbotti e tutto quello che hanno trovato e per finire sono andati via con la mia macchina... ormai sono pure tutelati dalla legge perchè nessuno può fargli niente nessuno può toccarli e nessuno può parlare male se no sei un razzista, e se per caso io mi svegliavo chissà come finiva, non ho parole... ormai bisogna solo stare zitti e lasciare che loro facciano...
    Per rispondere solo ad una cosa all'utente Radu, perchè non rubano in Romani o non stuprano in Romani o non sparano in Romania x esempio?
    Io ho parlato con delle persone Rumene e mi hanno tranquillamente detto che loro vengono qui perchè qui si possono fare, qui nessuno gli può far niente...
    (PREMESSO CHE IO NON SONO NE RAZZISTA NE HO PROBLEMI CON PERSONE STRANIERE,) ma sono preoccupato e umiliato davanti al fatto che uno straniero in Italia ha + tutela e diritti di un Italiano
    perchè in svizzera non succedono ste cose? in Australia? in Canada? perchè sono + furbi di noi, loro prima si preoccupano dei cittadini del loro paese e poi aiutano anche gli altri ma prima si occuamno dei propri cittadini...
    ciao a tutti buona serata
     
    Top
    .
16 replies since 6/2/2008, 13:02   422 views
  Share  
.