BAIA IMPERIALE

GABICCE MARE (RIMINI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Discoteca Baia Imperiale Gabicce Mare: La Baia Imperiale è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo. Sul colle di Gabicce Mare immersa nel verde si specchia in un fantastico e azzurro adriatico dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio.

    image image image

    Come in un sogno, entrare alla Baia è immergersi in un mondo fantastico. Al locale si accede da una maestosa scale di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri. Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio. All'interno l'atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all'aperto all'ultimo piano tra le stelle, c'è la Terrazza dei Cesari, balcone dell'Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più. La struttura di quattro piani assicura prestigio e successo a qualsiasi tipo di manifestazione, congresso, meeting, ecc...
    Il locale inoltre dispone di una sofisticatissima attrezzatura ed impiantistica d'avanguardia per garantire qualsiasi tipo di servizio. La Baia Imperiale è convenzionata con le migliori organizzazioni congressuali della zona per soddisfare qualsiasi richiesta e assicurare il completo successo della manifestazione.

    image



     
    Top
    .
  2. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca puttana ke merda, ci sono andato l'altra sera, schifo schifo schifo.. sara pure bello come locale, le statue, le cascate, la piscina e tutto ma la pista piu grande tiene 100 persone e l'impianto audio fa a dir poco cagare!!! nn è l'idea ke ho io di discoteca..
     
    Top
    .
  3. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skifo è esagerato..... è un puttanaio...mettiamola cosi :lol:
     
    Top
    .
  4. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no fa proprio schifo.. mi chiedo con quale criterio si dica ke è il locale piu bello d'italia..
     
    Top
    .
  5. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà x lo chic.... sarà x il posto..... non è una vera e propria discoteca...però come "locale" ha il suo perche....
     
    Top
    .
  6. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro nn ci torno.. preferisco l'altromondo 10 mila volte..
     
    Top
    .
  7. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dipende anche dalla musica.... ci fosse technoboy alla baia e i cugini di campagna all'altromondo dove andresti?? :D hahahaha
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    bah nn abbiamo perso nemmeno tempo di andarci...è una vera merda!!
    locale x carità carino...ma è stato meglio l'altromondo con tatanka!!! anke se nella saletta
    (ele)
     
    Top
    .
  9. matteo1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono stato nel 2000,nel 2001 e nel 2003,mettevano dell'ottima musica ma conosco gente che ce' stata di recente e mi hanno detto che e' peggiorata,adesso mettono soprattutto electro e house
     
    Top
    .
  10. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e aggiungerei anke revival commercialazza, del tipo macarena o chiwuaua...questo l'anno scorso ma abbiam parlato cn 2 ragazzi ke erano andati quest'anno ci hanno riportato la stessa cosa!!
     
    Top
    .
  11. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si mettono quella roba!!! cmq teo ke discorso è?? io seguo l'hardstyle (e nn solo tby) ovunque sia, anke fosse in una cantina ;)
     
    Top
    .
  12. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    t ho fatto unesempio di serate :lol:
     
    Top
    .
  13. *Spud*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero andato nel 2002...
    c'era il tizio lì davanti che voleva farci pagare la foto sulla scalinata 10euro! lo abbiamo cortesemente inviato a c----e :)
    diciamo che è suggestivo, xò nn ha senso avere 5 sale ma tutte piccole!
     
    Top
    .
12 replies since 14/12/2008, 15:01   1933 views
  Share  
.