Flyer Jaiss

Empoli (Firenze)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Jacopino]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)
    image

    2)
    image
    image

    3)
    image

    4)
    image

    5)
    image

    6)
    image

    7)



    8)


    MORE FLYERS COMING SOON... ;)

    Edited by [Jacopino] - 15/1/2009, 21:51
     
    Top
    .
  2. .:CyBeRiNa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordi.......
     
    Top
    .
  3. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi!
     
    Top
    .
  4. [Jacopino]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:CyBeRiNa:. @ 15/1/2009, 19:48)
    ricordi.......

    Ricordi?!?!?!Tu andavi al Jaiss nel 1993, 1994, 1997, 1998, 2000 e 2004 e sei nata nel 1986?Una bambina prodigiosa eri allora se a 7 anni, 8 anni, 11 anni, 12 anni e 14 anni andavi già a ballare...Di sicuro la chiusura nel 2004 te la sarai fatta ma IO non penso che negli anni '90 tu andavi al Jaiss(o forse sì e son io che mi sbaglio)...E se tu scrivi "ricordi" sotto a dei flyer degli anni '90 fai pensare che tu sei andata a quelle serate...Ok io non ci son mai stato al vero Jaiss(ma son solo andato al "nuovo Jaiss" una sera) e magari a qualcuno può dar fastidio che scrivo frasi del Jaiss, metto foto ecc ecc ma allora volete che quelle discoteche si vadan dimenticando se qualcuno si irrita se vengon messe delle foto o altro da gente che non ci è mai stata però ama la musica che si suonava a quelle serate...Ecco magari questi "insulti" li accetterei da gente più grande ad esempio gente del '75->'80(come qualche amico che ho tra cui il mio socio del negozio) che realmente si è fatta TUTTE o gran parte delle serate dei tempi...Ma non da chi si è fatto solo gli ultimi anni(leggendo le date di nascita si capisce benissimo che se sei dell'86/'87 ti sei fatto solo gli ultimi anni)...Chiedo scusa in anticipo alla Ele e ai miei "colleghi" moderatori per le polemiche che si apriranno dopo questa mia risposta, ma siccome questa persona che ho citato ha sempre da ridire o dire qualcosa contro a qualsiasi cosa che scrivo, volevo fare un appunto io ;)
     
    Top
    .
  5. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh le puntualizzazioni vanno bene purkè fatte in modo costruttivo e civile.qua è tutto + ke ok!

    ricordi...beh sicuramente di questo forum ne può avere solo e sicuramente abj...del resto eravamo tutti troppo piccoli!!

    x me guarare sti flyer è un emozione invece...xke quegli anni devono essere stati davvero magigi...fuori dal comune!
    fantastico...e basta!

    magari col passare degli anni arriverà la makkina del tempo ke ci porterà a tutti a fare un giro delle serate + belle d'italia da sempre...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fronte
    Attached Image
    barbaer

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    retro
    Attached Image
    gregera

     
    Top
    .
6 replies since 15/1/2009, 19:28   977 views
  Share  
.