Aggressione, arrestato Chris Brown

La vittima potrebbe essere Rihanna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giallo a Los Angeles. Il cantante Chris Brown si è costituito alle autorità dopo la denuncia a suo carico per aggressione. Secondo alcune ricostruzioni non confermate ufficialmente, la vittima potrebbe essere proprio la cantante Rihanna, fidanzata di Brown. Quello che è certo è che entrambi hanno disertato la cerimonia dei Grammy Awards dove dovevano esibirsi.

    Dai registri del carcere risulta che Chris Brown è stato trattenuto ma potrà uscire pagando una cauzione di 50mila dollari. Una fonte riferisce che Rihanna "soffre di ferite visibili e ha indicato Brown come suo aggressore", altre fonti parlano genericamente di "una donna" mentre riferiscono che Rihanna avrebbe rinunciato alla cerimonia soltanto per stare vicino a Brown.

    In attesa che i dubbi si diradino, l'unica certezza è che Brown è finito in carcere. Doveva essere una notte di festa per entrambi e invece è stata una notte da incubo. Il fatto è avvenuto domenica mattina. Ricercato sin dal primo pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre lo show era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente il cantante ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed e' tornato in liberta'.

    Tra i capi di imputazione ci sono anche violenza domestica e aggressione. Secondo la polizia Brown ha litigato con una donna mentre entrambi erano seduti nell'autovettura del cantante, posteggiata nei pressi di Hancock Park a Los Angeles. ''Dopo avere fermato l'auto, Brown e la donna - ha detto la polizia - sono usciti e la lite si è fatta più intensa. La donna mostrava evidenti segni di percosse e ha identificato Brown come il suo aggressore". Proprio il fatto che i due fossero in macchina insieme fa pensare che la vittima fosse Rihanna, anche se non ci sono conferme.
     
    Top
    .
  2. **La Dia**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minkia 20maledetto :P
     
    Top
    .
  3. EleSTUPEFATTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rihanna conferma l'aggressione di Chris Brown

    image
    Il sito TMZ ha confermato l’aggressione di Chris Brown nei confronti della fidanzata Rihanna. La vittima era stata inizialmente segnalata con il nome di Robyn Fenty, cioè il vero nome della cantante. La ragazza è stata picchiata ed ha riportato morsi, lividi, un labbro rotto ed il naso sanguinante.

    Chris Brown si è consegnato alla polizia di Los Angeles, è stato accusato ed arrestato ma è già libero perché ha pagato la cauzione di 50mila dollari. Sembra che lui si sia infuriato per una scenata di gelosia di Rihanna… un “grave” motivo per ridurla in quello stato. Complimenti al giovane.
     
    Top
    .
  4. Hardsyle Lover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci goodo nn toccarla piu eh guai
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Hardstyle Boys
    Posts
    12,608
    Reputation
    +53
    Location
    Pralormo (TO)

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 9/2/2009, 12:59   86 views
  Share  
.