Veronica Ciardi racconta: ho abortito a quindici anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veronica Ciardi la discussa concorrente del Grande Fratello 10 che ha fatto parlare l’Italia intera per la relazione con Sarah Nile è stata ospite a Domenica 5 nella quale ha deciso di raccontare una dolorosa verità della sua vita passata.



    “Sono rimasta incinta a 15 anni ed ho abortito” dice Veronica che continua dicendo che sia lei che il suo ragazzo dell’epoca erano alla loro prima esperienza.

    Ho abortito da sola continua, senza nemmeno dirlo ai miei genitori e senza il conforto del mio ragazzo che era più spaventato di me. Non ho avuto neanche l’aiuto della mia amica che si rifiutò di accompagnarmi per rispetto dei miei genitori.

    Sono una donna credente perciò porto dentro di me il peso ed il rimorso della scelta compiuta e con la coscienza di oggi sono sicura che non lo rifarei. Porterei avanti la gravidanza a costo di dover rimanere ed andare avanti da sola.

    Nel video l’intervista a Domenica 5

    Veronica è apparsa addolorata e triste per ciò che le è successo, per un’esperienza che la ha indubbiamente segnata cosi come a qualsiasi donna che passa attraverso l’esperienza dell’aborto.

    Alla luce di questa confessione forse si riuscirà a comprendere meglio certe “durezze e spigolosità” che la caratterizzano così come l’enorme bisogno di affetto che manifesta.

    Auguri per una vita felice Veronica!
     
    Top
    .
  2. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pensa te!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    PUTTANA TROIA SKIFOSA DEVI MORIRE TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA E DOVETE SOFFRIRE CAZZO DI MERDOSA PUTTANA....

    SI FA RIEMPIRE DA UN CANE E POI DISTRUGGE UNA VITA XKE è UNA MERDA SKIFOSA...

    SPERO KE IL GF LO GUARDERAI IN ORIZZONTALE BRUTTA PUTTANA
     
    Top
    .
  4. AnDrE.NiZza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah grande ste :D
     
    Top
    .
  5. .N.i.K.i.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si dai lei è credente poi il bambino se dopo 1 mese non gli piace più lo regala a qualcuno...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    minkia 15 anni...ma come cazzo si fa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    se sei zoccola bastarda tt è possibile.. le darei tnte bastonate sulla figa a sto merda di skifo
     
    Top
    .
  8. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahahahahahah
     
    Top
    .
7 replies since 8/3/2010, 13:02   255 views
  Share  
.