MSN Virus Remover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MSN Virus Remover è una buona soluzione per rimuovere i virus che possono infettare il famoso Messenger di Microsoft. Molto facile da usare, non richiede installazione ed è in italiano. Occasionali crash durante il nostro test

    MSN Virus Remover (conosciuto anche col nome MSN Virus Removal) è un semplicissimo tool che permette di eliminare quei virus che aggrediscono MSN Messenger e Windows Live Messenger. È in grado di riconoscere oltre 11.000 virus di questa categoria.

    MSN Virus Remover è in italiano ed è facilissimo da usare. Il programma effettuerà una veloce scansione ed eliminerà le infezioni eventualmente trovate. Oltre ad eliminare automaticamente quei worm che attaccano Messenger, MSN Virus Remover consente di ripristinare il funzionamento di alcuni strumenti spesso disabilitati dall'azione dei malware, quali Task manager, editor di registro, cartelle o prompt dei comandi.
    Note:

    Per aumentare l'efficienza dell'analisi il produttore consiglia vivamente di eseguire l'analisi avviando il computer in modalità provvisoria.

    Il prodotto è stato testato su Windows XP. Non è escluso che possa funzionare correttamente anche su altri sistemi operativi, ma il produttore non rilascia alcuna informazione ufficiale al riguardo.

    Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.


    Download: http://msn-virus-remover.softonic.it/download
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    grazie...molto utile ;)
     
    Top
    .
  3. andreino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille fux :)
     
    Top
    .
  4. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego! ;)
     
    Top
    .
  5. Ishina Tugap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso ho avuto di sistema di Windows da mio padre come regalo di compleanno. Funziona molto effeciently intorno 2-3 mesi, ma dopo che si inizia appeso un sacco. Per ottenere il resaon scruto il mio sistema e ho trovato che è stato infettato da Steep.tv che è considerato come il virus redirect. Questo virus mi reindirizza sempre all'interno di siti dannosi o link non sicuri che promuovono prodotti sponosored. Ho usato un metodo migliore per rimuovere Steep.tv. Se anche voi alla ricerca per la rimozione di questo virus da sistema allora si dovrebbe segue semplice guideliness che sono previsti qui - comedisinstallareunadimalware.com
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2010, 15:54   78 views
  Share  
.