Maicol Berti rivela: "Sono vergine"

L'ex GF si confessa da Chiambretti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al Chiambretti Night si parla di omosessualità con l'ospite della serata Maicol Berti, uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello 10. Incalzato dalle domande di Costantino Della Gherardesca, l'ex gieffino racconta il suo lato più nascosto e ammette: "Sono vergine, per scelta mia e degli altri". "Da piccolo giocavo sempre con le Barbie anziché con le macchine" rivela. "Con la mia famiglia ho fatto outing dentro la casa di Cinecittà".


    "Spero che la mia permanenza nella Casa sia stata di conforto a molte persone come me che non trovano il coraggio di parlarne con i propri genitori" racconta Maicol ripercorrendo l'avventura del Grande Fratello. Parlando di outing, Berti ammette senza timore di non aver mai trovato la forza di parlarne dentro le mura di casa: "La mia famiglia l'ha scoperto durante il reality".

    Maicol non si ricorda quando si è reso contro di essere omosessuale. "Da piccolo giocavo sempre con le Barbie, anziché con le macchinine" ricorda l'ex gieffino. Guardando al futuro, spera di costruirsi una famiglia e di sposarsi: "Spero di trovare un uomo". Chiambretti non perde l'occasione di metterlo in difficoltà: "Sei attivo o passivo?" gli chiede il padrone di casa. La risposta, seppur nell'imbarazzo più totale, arriva: "Non avendolo mai fatto non ne ho idea".

     
    Top
    .
  2. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahahahah sto frocio è odioso!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2010, 13:09   40 views
  Share  
.