Maicol: "Voglio cambiare aspetto"

Cambio di sesso? Il padre frena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mi piacerebbe cambiare il mio aspetto fisico. Ovviamente, ho molta paura di come diventerà in futuro, però per stare finalmente bene con me stesso forse dovrei farlo". Lo ha deto a 'Domenica Cinque' Maicol Berti, il concorrente del Grande Fratello che dal suo ingresso nella "casa" ha fatto outing sulla propria omosessualità. Che ci sia all'orizzonte la volontà di cambiare sesso? Il padre, al momento, frena: "Facciamo un passo alla volta".

    image

    Intervistato da Barbara D'Urso, Maicol ha dichiarato di essere intenzionato ad andare incontro a questo importante "cambiamento", ma con le dovute cautele: "Con le persone giuste al mio fianco - ha detto - che mi possono appoggiare in questo cambiamento, lo farei molto volentieri". Presente in studio, il padre di Maicol ha sembrato prendere tempo di fronte al desiderio dichiarato da figlio: "Per adesso cerchiamo di far attutire il colpo della sua dichiarata omosessualità, poi, in un secondo momento, se lui vorrà farlo, noi discuteremo insieme per farlo soffrire il meno possibile".

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ma ammazzati!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    skifo
     
    Top
    .
  4. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahahahah pietoso!!!
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2010, 18:22   41 views
  Share  
.