Grande Fratello “La Nostra Avventura”: finta lite tra Mauro e George

e gli ex concorrenti continuano a rosicare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera è andato in onda Grande Fratello-La nostra Avventura, puntata registrata mercoledì scorso in cui i concorrenti dell’appena finito GF si sono incontrati per parlare della loro “Avventura”. La puntata è stata in parte, e possiamo dire, contro Mauro. Gli ex concorrenti non si sono risparmiati di apostrofare Mauro come “concorrente stratega che ha vinto solo i soldi”, mentre tali Massimo Scattarella e George Leonard, hanno avuto il coraggio di definirsi “vincitori morali” del gioco.

    Sono stati mandati in onda filmati delle liti avvenute in casa con protagonista Mauro e ovviamente non sono mancate le accuse degli ex concorrenti rosiconi. Massimo Scattarella, ha detto che Mauro non ha mai avuto rispetto per le donne inveendo contro di lui e dandogli del maschilista. Ci chiediamo da quale pulpito arrivi tale affermazione e infatti la Pettinelli ospite della serata, l’ha praticamente azzittito. Anche Veronica Ciardi e l’amica Sarah Nile non si sono risparmiate a dare del falso a Mauro, sostenendo che non ha meritato la vittoria. Poi c’è la stata la finta lite tra George Leonard, pessimo attore e Mauro. Il primo ha detto che nella Casa Mauro era un provocatore, il secondo gli si è quasi scagliato addosso e solo la Marcuzzi li ha fermati. Alla fine George Leonard ha detto a Mauro “Sei un violento”, ma molto probabilmente s’è dimenticato presto di queste parole, perché dopo neanche 1 ora George tesseva le lodi del trevigiano, dicendo che vorrebbe conoscerlo fuori e che è unico.

    Non sono mancate le scenette dedicate alle coppiette nate nella Casa, come Mara e Alberto, i due onnipresenti George Leonard e la futura sposa Carmela, che però non sanno decidersi sulla data delle nozze. Si è parlato anche di Veronica e delle sue tresche all’interno della Casa, con un Massimo Scattarella ieri particolarmente rosicone, che ha ripetuto le solite cose e una Veronica che ormai non ha occhi che per Sarah, confermando che andranno a vivere insieme e che di Massimo non le può fregare di meno. Si è parlato del rapporto tra Giorgio e Maicol e la terza incomoda Carmen che ha sostenuto che nella Casa Giorgio le aveva fatto capire altro, ma lui senza scomporsi nega e giura amore alla sua Giulia. Chissà quando li rivedremo?
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2010, 13:04   90 views
  Share  
.