Isola Dei Famosi: Aldo Busi sbotta contro il Papa e il Governo e poi lascia l’Isola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi perdite ieri all’Isola dei famosi; Loredana Lecciso è stata eliminata e Aldo Busi ha deciso di abbandonare il gioco. Gli spettatori da casa hanno preferito Davide Di Porto, il coatto romano non famoso, alla Lecciso. La puntata è stata abbastanza movimentata, oltre all’eliminazione non del tutto inaspettata di Loredana Lecciso, abbiamo assistito all’arrivo sull’Isola di Ivana Trump, la milionaria americana ex moglie dell’inviato Rossano Rubicondi.

    Ma la puntata è stata incentrata soprattutto su Aldo Busi che ha deciso di lasciare il gioco: motivo razionale è quello che lo vede alle prese con un’infezione, il motivo irrazionale è tutto da scoprire. Busi ha sbottato e ha iniziato a prendersela con il Papa, il governo e chi per loro. “Questa avventura qui l’ho finita – sbotta – la misura è colma”. Poi si è lanciato in discorsi che francamente, ci domandiamo, cosa centrino con il gioco. ”La mia opera è messa ‘in castigo’, perché sono anticlericale. I veri problemi della società non sono gli omosessuali ma gli omofobi. Sono quelli i malati, i veri pervertiti da curare; siano politici o preti”. Ma non finisce qui, Busi continua: ”Non vado via per vigliaccheria non per problemi di salute, che pure ci sono. Ho un’infezione, solo che non c’è più racconto tra me e i tuoi naufraghi”. Ha dato delle nullità ai concorrenti e ne ha dette di tutti i colori, alzando i toni. Poi chiude attaccando il governo:”Io pago le tasse e sono orgoglioso di farlo”, ma ‘’se non fanno questa legge delle due aliquote al 23 e 33%, del meno tasse ma per tutti, a cosa è servito Berlusconi?”. Ci mancherà Aldo Busi?. Intanto vedetevi questo video.


    IO ADORO QUEST'UOMO...è L'UNICO KE HA LE PALLE DI DIRE LE COSE COME STANNO...NON A CASO DI SICURO VERRà CENSURATO E ESILIATO!



    NON è COMPLETO PURTROPPO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    non so cosa ha detto xke nn guardo sti video ma se è contro il papa godo :D e ha ft bene
     
    Top
    .
1 replies since 18/3/2010, 12:58   29 views
  Share  
.