Burton e "La Famiglia Addams" in 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe.LoVeS.HeR.SoLdieR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre gode per il grande successo che sta ottenendo ai boxoffice di tutto il mondo con "Alice in Wonderland", Tim Burton è un vulcano di idee e pensa già ai prossimi progetti. Annunciato "Maleficent" - incentrato sulla strega de "La bella addormentata nel bosco" - è la volta de "La Famiglia Addams". Secondo quanto riporta Deadline New York, il regista vorrebbe realizzare il film in stop-motion 3d.

    "Alice in Wonderland", intanto, ad oggi ha incassato 442 milioni di dollari a fronte di un budget di 200 milioni. Forte di questi numeri Tim Burton aggiunge un'ulteriore voce alla già stracolma agenda. Il progetto de "La Famiglia Addams" si ispira all'omonima striscia a fumetti ideata da Charles Addams negli anni 30, poi diventata celebre grazie alla serie tv e ai vari adattamenti cinematografici.

    Ma non è tutto. Previsto per il 2011 l'arrivo nelle sale di "Frankenweenie", opera già in pre-produzione, e poi sarà la volta di "Dark Shadows". Il regista sarà anche impegnato come presidente della giura del prossimo Festival di Cannes, in programma dal 12 al 23 maggio.


    NON SMETTE MAI DI SUPIRE...GENIO DI REGISTA!!
     
    Top
    .
  2. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo!!!Grandissimo Tim Burton!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 21/3/2010, 20:19   27 views
  Share  
.