Mauro, il manicomio prima del Gf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Legato con la camicia di forza e sedato con gli psicofarmaci. Questa è stata la vita di Mauro Marin prima del Gf, vittima di un malessere fisico e mentale che lo ha costretto a vivere in un reparto psichiatrico per parecchi anni. E' lo stesso vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello a raccontare la vicenda nel libro "C'è una cosa che non vi ho detto", di cui il settimanale "Chi" pubblica in anteprima alcuni brani.

    "Ammetto che la camicia di forza non mi è mai piaciuta. Ricordo che quando mi legavano nel letto di contenzione, non sentivo più il sangue che circolava nelle vene - racconta Mauro -. I farmaci per un lungo periodo mi hanno ucciso. La mia motricità era rallentata".

    E poi ancora i ricordi di come la vita passasse senza quasi accorgersene. "In manicomio, anzi nella struttura, perché è così che si chiama - scrive -, le giornate sono uguali. Ho pensato spesso e volentieri. Mi sarei potuto lanciare dal terzo piano o buttarmi sotto un treno", ricorda Marin che ha poi deciso di partecipare al reality show. "Facevo i provini per il reality, ma ero domiciliato nella struttura. Il dottor Carlo Alberto Cavallo, psicologo del programma, sapeva tutto. Mi diceva che stavo bene e che ero pronto".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    cazzate xke ormai nessuno parla piu di lui..

    FALLITO E SFIGATO
     
    Top
    .
1 replies since 21/7/2010, 10:04   47 views
  Share  
.