Smart drugs sequestrate a Piacenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre 400 confezioni di "smart drugs", le cosìdette droghe furbe, sono state sequestrate dagli agenti della polizia di Stato di Piacenza. Le pillole, sempre più utilizzate dai giovani, erano state messe in vendita in un distributore automatico a disposizione di chiunque. Le smart drugs sono sostanze che fino a poco tempo fa sfuggivano alla normativa antidroga poiché i principio attivi non erano compresi tra le sostanze vietate.
    Smart drugs sequestrate a Piacenza

    Un recente provvedimento normativo ha colmato questo vuoto e la Direzione Centrale Anticrimine della Polizia ha inoltrato una direttiva per la ricerca su tutto il territorio nazionale di tali sostanze. A Piacenza il negozio era chiuso per ferie ma continuava la vendita di questi prodotti, ora vietati, attraverso un distributore automatico. Per l'acquisto non era neanche richiesto l'inserimento di un documento, come avviene per le sigarette, potendo essere cosi' acquistate indiscriminatamente da chiunque.
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha furbo il tipo che le vendeva, pensava di non essere beccato??
     
    Top
    .
  3. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma son cazzate ste cose secondo me....
    son tipo le pillole alla caffeina o cagate simili...sec me non son droga..
     
    Top
    .
  4. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è l'effettivo conto di quelle sostanze il problema è che quei negozi vendono anche semi di marijuana e tutto il materiale per coltivarla.
     
    Top
    .
3 replies since 23/8/2010, 08:57   136 views
  Share  
.