Trovato in un casolare il cadavere di Sarah Scazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline


    L'ha strangolato dopo che lei, per l'ennesima volta, aveva rifiutato le sue avances. Sarah Scazzi 15 anni, è stata uccisa dallo zio Michele Misseri perché non voleva cedergli. La ragazzina aveva anche cercato aiuto dalla cugina Sabrina, figlia dell'uomo, con la quale il giorno prima, proprio per questo motivo, aveva avuto un violento litigio. Misseri il giorno della scomparsa di Sarah l'aveva avvicinata ancora, ma stavolta per redarguirla, e costringerla a non rivelare a nessuno le sue attenzioni morbose; invece l'ha uccisa.

    E' quanto si apprende dagli inquirenti sulla dolorosa storia della ragazza, il cui corpo è stato ritrovato in una cisterna presso un casolare vicino a Avetrana in Puglia.

    Intorno alle 15 del 26 agosto, dopo avere ucciso la nipote nel garage di casa, Misseri ha trasportato il cadavere nel portabagagli della sua auto nel suo terreno alla periferia di Taranto, ai confini con la provincia di Lecce. Qui, l'uomo ha gettato il cadavere nella cisterna sotterranea, simile a migliaia di altre in Puglia. Lì, intorno alle 2 di questa notte, proprio su segnalazione dell'uomo, i carabinieri del Comando provinciale di Taranto hanno rinvenuto il corpo della ragazza.

    Misseri è crollato, alla fine di un estenuante interrogatorio, l'ennesimo, durato questa volta oltre dieci ore. Alle 11.00, il procuratore capo di Taranto e gli investigatori terranno una conferenza stampa, dove illustreranno ulteriori particolari su questa ennesima tragedia familiare.

    E' racchiusa in 12 minuti la vicenda della scomparsa di Sara, avvenuta il 26 agosto scorso ad Avetrana, un centro di settemila anime a pochissimi chilometri dal litorale ionico tarantino. Della quindicenne si hanno notizie certe fino alle 14.30, quando Sara esce da casa per raggiungere l'abitazione della cugina, Sabrina Misseri, di 22 anni, che l'aspetta per andare al mare. Le tracce si perdono definitivamente alle 14.42, quando il cellulare di Sara viene spento e non sara' mai piu' riacceso. La mamma della giovane ha sempre pensato e detto che Sara era stata rapita. La quindicenne e' stata cercata in questi giorni anche anche nelle cave, nei casolari, nei canali e nei pozzi. Il teste-chiave di questa storia e' sempre stata Sabrina Misseri, a casa della quale Sara praticamente viveva. Sara e Sabrina erano amiche per la pelle. La ricostruzione dei fatti e' stata confermata dai riscontri ottenuti dai militari attraverso i tabulati e le celle telefoniche. Sara esce da casa alle 14.30. Poiche' non ha credito sul cellulare, come'e' sua consuetudine fa uno squillo convenzionale sul telefonino della cugina per dirle che sta arrivando. Da via Verdi (vico secondo), dove abita Sara, a via Grazia Deledda, dove vive Sabrina, occorre camminare per 5-600 metri. Bisogna percorrere un serpentone di strade, deserte per la calura estiva, alla periferia della citta'. Dopo aver ricevuto lo squillo alle 14.30, Sabrina alle 14.35 viene raggiunta sotto casa sua dall'amica Mariangela che guida l'auto con la quale le tre ragazze devono raggiungere il mare, il 'Villaggio Aurora' che si trova sulla strada per la vicina San Pietro in Bevagna. Sabrina vede che Sara non arriva e chiede all'amica se l'ha incontrata per strada. ''Non ho visto nessuno'', le risponde Mariangela. Sabrina si preoccupa subito perche' Sara solitamente impiega cinque minuti per arrivare a casa sua. Afferra il cellulare e chiama la cuginetta. Il telefono squilla per cinque-sei volte, poi la chiamata viene respinta e scatta la segreteria telefonica. Sabrina non si da' per vinta. Ricompone il numero ma questa volta il cellulare di Sara e' spento. Sono le 14.42.

    figlio di puttana di un pedofilo marcisci in galera...spero che in prigione lo facciano fuori non merita di vivere un bastardo del genere...riposa in pace sara :(
     
    Top
    .
  2. TeCHno_vi_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    schifoso bastardo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    oggi ho pure rivisto l'intervista dello zio che parlava e diceva chissà dove l'hanno portata...brutto infame prendersela con una 15enne innociente...vedessi se fossi nelle mie mani in questo momento cosa ti farei...ma è meglio che ti lascino nelle mani di detenuti carcerari vedrai come ti conceranno bastardo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    appeso in piazza figlio di puttana..

    Sara rip
     
    Top
    .
  5. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pezzo di merda schifoso che potesse morire!!
     
    Top
    .
  6. Il boia type r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna una cosa delle peggiori che un uomo possa fare e vorrebbero pure farlo passare per malato mentale....
    Non si merita neanche di essere mantenuto in carcere certa gente bisogna farla fuori subito.
     
    Top
    .
  7. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' per casi come questi che metterei la pena di morte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    ma con la pena di morte non soffrirebbe!!! questo lo devono lasciare in mezzo a 50 carcerati armati e chiudere le porte...non ho parole per lo schifo che provo nei confronti di questo mostro

    Edited by davideinsound - 7/10/2010, 19:39
     
    Top
    .
  9. teo_lol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al rogo in piazza...
     
    Top
    .
  10. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah non soffre tu dici??? penso che la morte non se la scorda + ;)
     
    Top
    .
  11. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sono parole...povera ragazza... :( e maledetto pervertito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Andre° @ 7/10/2010, 19:44)
    Ahahah non soffre tu dici??? penso che la morte non se la scorda + ;)

    sai ke faccio io? lo prendo a calci e pugni nei coglioni tutti i giorni ogni volta che ho voglia.
    Lo tengo in vita costringendolo a mangiare un pezzo di pane al giorno in modo da poterlo torturare con le peggiori cose x anni...ogni tanto lo taglierei in faccia con un taglierino poi bo..quello che mi viene lo faccio...fidati che preferiresti morire piuttosto che avermi intorno tutto il giorno x tutta la vita...
     
    Top
    .
  13. CartmanDJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    castrazione chimica. anzi taglio netto degli organi.
    CITAZIONE
    sai ke faccio io? lo prendo a calci e pugni nei coglioni tutti i giorni ogni volta che ho voglia.
    Lo tengo in vita costringendolo a mangiare un pezzo di pane al giorno in modo da poterlo torturare con le peggiori cose x anni...ogni tanto lo taglierei in faccia con un taglierino poi bo..quello che mi viene lo faccio...fidati che preferiresti morire piuttosto che avermi intorno tutto il giorno x tutta la vita...

    mi sembra un po esagerato xD e poi io mi stancherei dopo 1 ora <.<
    ma comunque non merita di essere solo in carcere... se non gli danno l'ergastolo per me sorge un'insurrezione...io parteciperei... se avessi 18 anni xD
     
    Top
    .
  14. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appeso per le palle in piazza!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    SARAH SCAZZI, FACEBOOK CHOC: GRUPPI A FAVORE ZIO

    «Uccidiamo Sarah Scazzi...Ops!Già fatto?». Questo il titolo di un gruppo creato questo pomeriggio sul social network Facebook che mostrava la fotografia della ragazza di di Avetrana scomparsa lo scorso 26 agosto e uccisa dallo zio. Al gruppo sono iscritti un centinaio di persone, la maggior parte dei quali ha lasciato sulla bacheca insulti e invettive nei confronti del creatore della pagina. In uno dei commenti un iscritta ha detto che «la polizia postale sta esaminando questo gruppo, il fondatore e tutti gli iscritti, indipendentemente da quello che hanno scritto». La pagina ora non è più visibile, probabilmente perchè stata rimossa dal social network

    Su Facebook è stato creato un altro gruppo a favore di Michele Misseri, lo zio di Sara Scazzi che ha confessato l'omicidio della ragazza, a cui hanno già aderito oltre 400 persone. L'Osservatorio Antiplagio, comitato di vigilanza sulla tv e sui media, e European Consumers, consorzio di associazioni di consumatori, hanno segnalato al ministro dell'Interno e alla Polizia delle Comunicazioni che sul social network è stato creato il gruppo «Se Sarah fosse stata più disponibile con lo zio, forse sarebbe ancora viva!» e ne ha chiesto l'immediata cancellazione e sollecitando l'individuazione dei responsabili.

    La polizia postale di Catania ha contattato i responsabili del server statunitense di Facebook per fare rimuovere i due gruppi nati a sostegno di Michele Misseri, l'uomo arrestato per avere violentato e ucciso sua nipote Sara Scazzi, di 15 anni, ad Avetrana. Dal social network, su richiesta del vice questore Marcello La Bella, è stata già avviata la cancellazione dei gruppi «Michele Misseri è un eroe» e «Fans di Michele Messeri».

    I GRUPPI PRO MISSERI A poche del suo arresto per l'uccisione di sua nipote Sara, Michele Misseri ha su facebook due gruppi di suo sostenitori. I gruppi si firmano 'Satanà e chiedono «giustizia per questo povero uomo...» invitando a «non difendere la mocciosa», perchè, sostengono, Michele Misseri «ha fatto la cosa giusta». La scoperta è da Meter durante un monitoraggio di Internet contro la pedofilia e gli abusi sessuali all'infanzia. L'associazione onlus ha immediatamente segnalato la vicenda alla polizia postale di Catania. I due gruppi si chiamano «Michele Misseri è un eroe» e «Fans di Michele Messeri» «È veramente una vergogna - afferma don Fortunato Di Noto, presidente e fondatore di Meter - e questi fatti la dicono lunga su questi tristi fenomeni che sono solo ed esclusivamente da condannare! Ringraziamo coloro che invece hanno fatto pagine su facebook di solidarietà».

    LA RABBIA Ci sono parole di conforto per la madre Concetta e l'accanimento verso lo zio, reo confesso, per il quale si invoca «una morte più atroce di quella della nipote». La pietà per il corpicino di Sara Scazzi trovato nel pozzo e la rabbia verso chi ha abusato di lei dopo averla uccisa: i sentimenti di chi si era mobilitato per cercare la quindicenne di Avetrana trovano spazio anche sulle bacheche di Facebook. Che ospita anche un appello alle donne, «denunciate, ragazze, denunciate», mentre allo stesso tempo ospita pagine pro Misseri, di cui è subito stata chiesta la rimozione. «Vogliamo la pena di morte per Michele Misseri», è il nome di un gruppo creato questa mattina: «Anche se in Italia non esiste la pena di morte io voglio gridare al mondo la solidariet… per una ragazza che viene prima uccisa e poi violentata per poi avere bruciati i vestiti e buttata in un pozzo tutto questo da un mostro chiamato zio...Nessuno può decidere della vita altrui e nessuno ha il diritto di spezzarla» è l'intestazione. «Ma ke cavolo hanno nel cervello...questa gente va eliminata subito...» scrive un utente. È c'è chi ragiona: «la cosa più brutta è che anche pensando a tutte le pene, le più brutali, nessuno riporterà in vita la piccola!! »Addio Piccola, mi ricorderà dei momenti passanti insieme«, scrive chi ha creato una delle tante pagine che portano il nome di Sara. »Addio piccola stella.. Resterai sempre nel cuore di tutti noi! :'( sono rimasta scioccata dalla bruttissima notizia... Un caloroso abbraccio alla mamma« Ancora: »Lasciamo in pace questa povera ragazza non uccidiamola ancora con le nostre parole«. Non manca chi ha un pensiero per la mamma di sarah, Concetta, mentre c'è chi fa un appello alle donne: »Denunciate ragazze, denunciate....Non aspettate che gli eventi evolvano in tragedie«, come quella di Sara, che ha avuto »un epilogo triste.... i sogni spezzati di una ragazza, che era nel fiore della vita.... una storia orribile..e pensare che quel bastardo si presentava piangendo alle interviste..che squallido«. Suscita, invece, ira la pagine »Se Sarah fosse stata pi— disponibile con lo zio, forse sarebbe ancora viva!« per il quale molti utenti hanno chiesto a Facebook la rimozione. Anche l'associazione Meter ha denunciato due gruppi a sostegno dello zio.

    MA A CHE LIVELLI PUO' ARRIVARE LA STUPIDITA' UMANA???
     
    Top
    .
27 replies since 7/10/2010, 08:36   387 views
  Share  
.