Facebook: ecco come cambia per rafforzare la privacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facebook ha annunciato alcune novità inerenti la piattaforma, con degli aggiornamenti su alcune funzioni base del noto social network. Le modifiche apportate a Facebook riguardano la funzione Gruppi Privati e Download Profilo. Per quanto concerne quest’ultima, la novità riguarda il fatto che si potranno scaricare i dati inseriti nel profilo, i post nella bacheca e le foto. La nuova funzione Gruppi, invece, farà in modo che l’utente possa interagire solo con una cerchia ristretti di amici, anziché con tutti.
    Questa nuova modalità è stata studiata appositamente per aumentare il livello di privacy degli utenti.

    In questo modo, dunque, si potranno suddividere gli amici stretti a quelli che hanno solo la vostra amicizia su Facebook e niente più. Il social network era stato ampiamente criticato negli ultimi tempo proprio per quanto riguardava la privacy degli utenti e ora pare proprio che si sia imboccata la via giusta per salvaguardare gli stessi utenti. Infine, chi lo vorrà, potrà anche chiedere a Facebook di avere un file contenente i dati personali caricati, in modo da poter monitorarlo e far si che nessuno ci metta le mani al di fuori dell’utente.
     
    Top
    .
  2. °Andre°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah non so cosa sperano di cambiare tanto i coglioni ci sono sempre!
     
    Top
    .
  3. teo perde la psw uahuah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh...la smettessero di cambare sempre e di bloccare o rallentare i server.......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    29,930
    Reputation
    +120
    Location
    Casale Monferrato

    Status
    Offline
    anche io stasera per fare l'album degli eventi del 16 ottobre c'ho messo mezzora perchè non caricava le immagini bhaa
     
    Top
    .
  5. Dj M.P.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che palle con sta privacy! NON HO NULLA DA NASCONDERE! INTERCETTATEMI!
     
    Top
    .
  6. SahuzerHS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dj M.P. ha ragione...alla fine se nn ho nulla da nascondere kissene della privacy
     
    Top
    .
  7. ELe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma + ke altro...la gente si può fare i cazzi tuoi se su facebook metti i cazzi tuoi!
    se metti quello ke vuoi far vedere il problema non c'è!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ste.Loves.His.Princess!

    Group
    Administrator
    Posts
    13,812
    Reputation
    0
    Location
    Mondovì (CN)

    Status
    Offline
    facebook è una merda..fosse x me neanche ce l'avremmo...
     
    Top
    .
7 replies since 10/10/2010, 19:53   68 views
  Share  
.